Bisogna tenere duro

Moderatori: snorky, Moderatori
Ottimo! In firma avevi 9 giugno come data prevista, è arrivata parecchio prima.ringhio82 ha scritto:E dopo 75 giorni di attesa, la mia Leonessa è arrivata!!!!!![]()
![]()
MarcoZeta ha scritto:Ottimo! In firma avevi 9 giugno come data prevista, è arrivata parecchio prima.ringhio82 ha scritto:E dopo 75 giorni di attesa, la mia Leonessa è arrivata!!!!!![]()
![]()
Accidenti, che invidia!jamato ha scritto:Macchina arrivata !!!![]()
![]()
domani passo a vederla
Anche io sono in attesa del tuo stesso modello (cambio manuale) e anche io ho letto e guardato di tutto in merito alle prove della macchina. La conclusione è la stessa tua! Sono fiducioso di aver fatto una buona scelta!Lupo Alberto ha scritto:Accidenti, che invidia!jamato ha scritto:Macchina arrivata !!!![]()
![]()
domani passo a vederla
![]()
Nell'attesa mi consolo del fatto che ho letto di tutto e di più, guardato praticamente tutte le recensioni su youtube e non ho mai riscontrato critiche negative sugli aspetti più importanti di questa auto, questo mi fa ben sperare.
Del resto anjche qui sul forum malgrado si parli ovviamente di qualche problematica, alla fine mi sembra che non si siano riscontrati particolari problemi con il motore, con l'elettronica in generale considerando che l'auto è governata quasi al 100% dallo SMEG.
Anche dal punto di vista livello qualitativo e comfort mi sembra che i giudizi siano più che positivi.
Certo, alcune recensioni si soffermano a criticare alcuni aspetti che secondo me non sono determinanti (per esempio la posizione della strumantazione e la mancanza dei comandi fisici della climatizzazione) in quanto poi alla fine riguardano precise scelte e in definitiva un discorso di gusti personali.
Aspettiamo.... aspettiamo!
Dark Driver ha scritto:Anche io sono in attesa del tuo stesso modello (cambio manuale) e anche io ho letto e guardato di tutto in merito alle prove della macchina. La conclusione è la stessa tua! Sono fiducioso di aver fatto una buona scelta!Lupo Alberto ha scritto:Accidenti, che invidia!jamato ha scritto:Macchina arrivata !!!![]()
![]()
domani passo a vederla
![]()
Nell'attesa mi consolo del fatto che ho letto di tutto e di più, guardato praticamente tutte le recensioni su youtube e non ho mai riscontrato critiche negative sugli aspetti più importanti di questa auto, questo mi fa ben sperare.
Del resto anjche qui sul forum malgrado si parli ovviamente di qualche problematica, alla fine mi sembra che non si siano riscontrati particolari problemi con il motore, con l'elettronica in generale considerando che l'auto è governata quasi al 100% dallo SMEG.
Anche dal punto di vista livello qualitativo e comfort mi sembra che i giudizi siano più che positivi.
Certo, alcune recensioni si soffermano a criticare alcuni aspetti che secondo me non sono determinanti (per esempio la posizione della strumantazione e la mancanza dei comandi fisici della climatizzazione) in quanto poi alla fine riguardano precise scelte e in definitiva un discorso di gusti personali.
Aspettiamo.... aspettiamo!
Ciao vedo che sei del piemonte... di dove sei?Lupo Alberto ha scritto:Dopo 74 luuuunghi giorni (un record ?) di trepidante attesa...... ARRIVATA !!!
Fatta una visitina per vedere se era proprio vero e lunedi si ritira!![]()
![]()
Ma dai? Di dove esattamente, io sono di Baveno. Finalmente qualcuno della mia zonaLupo Alberto ha scritto:Sto sul grande lago, piuttosto in alto!