PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

vale206rc
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da vale206rc »

Buonasera a tutti... ho ordinato una 208 active grigio hurricane 1.0 VTi il 31 marzo e la data di consegna prevista è per giugno... Lunedì scorso ho chiamato il concessionario e mi ha detto che è in viaggio ma non mi ha saputo dire niente di più... su MyPeugeot però il VIN non è ancora apparso e non vorrei che il concessionario mi abbia detto così giusto per "farmi stare buono"... c'è la possibilità che arrivi entro il 15 di giugno (data di consegna prevista) ?? perchè poi dovrei partire per un viaggio con la mia amatissima e fedele compagna di viaggio 206
Ex possessore di una fantastica 206 1.1 XT Noir Onyx del 2000
Possessore di una 208 1.0 VTi Active Grigio Hurricane con Pack Urban Active (fendinebbia, specchietti elettrici e richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio posteriori)

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

vale206rc ha scritto:.... su MyPeugeot però il VIN non è ancora apparso ......
A me senza inserire il VIN non mi consente di registrarmi a MyPeugeot, nonostante abbia ricevuto email di preregistrazione, sto sbagliando qualche passaggio?

SerePellizzari
Peugeottista novello

Messaggio da SerePellizzari »

Io non so come mai ma dopo un paio di giorni che avevo su MyPeugeot i dati iniziali della macchina, e dopo aver inserito il VIN della macchina di papà, si sono cancellati i dati della 208, quindi dovrò aspettare che mi diano il VIN
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016

vale206rc
Peugeottista curioso

Messaggio da vale206rc »

A me senza inserire il VIN non mi consente di registrarmi a MyPeugeot
Io sono già registrato in quanto ho una 206... spero che arrivi presto la 208 anche se mi dispiace troppo lasciare la 206
Ex possessore di una fantastica 206 1.1 XT Noir Onyx del 2000
Possessore di una 208 1.0 VTi Active Grigio Hurricane con Pack Urban Active (fendinebbia, specchietti elettrici e richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio posteriori)

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Messaggio da Edo_SSL »

SerePellizzari ha scritto:
mach14 ha scritto:Ciao,
ecco una dark blue che vedo sempre sotto casa. :)
Bella bella, mi piace proprio!!!
Poi comunque credo che a vederla in foto è una cosa ma dal vivo è tutt'altro, sempre più ansiosa di averla tra le mie mani
eh anche perchè da questa foto sembra nera :lol:
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Ciao a tutti... anche io in attesa...
della mia prima leoncina... 208 Allure 1.2 82CV colore Rosso rubino (uno dei pochi mi sa :shock: ) optional sensori e retrocamera, navigatore, alzacristalli elettrici posteriori, active city brake e vetri oscurati...

Ordinata il 16 aprile dovrebbe (spero) arrivare per inizio luglio (il concessionario mi ha detto 60-70gg) spero siano puntuali non vedo l'ora :D

una domanda... per avere il VIN come devo fare? Devo chiamare in concessionaria? Per registrarsi sul sito My peugeot mi chiedono in VIN quindi senza quello non posso far nulla...
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Sarà visibile al concessionario a tempo debito, quindi dovrai fare riferimento a loro. Comunque io mi sono trovata il profilo già attivo (che ti serve x entrare in My Peugeot): ha fatto tutto il concessionario.

SerePellizzari
Peugeottista novello

Messaggio da SerePellizzari »

Sky08 ha scritto:Sarà visibile al concessionario a tempo debito, quindi dovrai fare riferimento a loro. Comunque io mi sono trovata il profilo già attivo (che ti serve x entrare in My Peugeot): ha fatto tutto il concessionario.
Anche a me, cioè mi è arrivata una mail dove dovevo semplicemente inserire la password per terminare l'iscrizione, solo che una volta attivato e ho inserito la peugeot di mio papà per avere sotto controllo anche quella, puff, la mia 208 è sparita, e non mi sembra d'aver deliberatamente cancellato i dati...boh, va beh, aspetto che mi diano il VIN e la inserisco di nuovo
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Fantastico...Grazie mille!!
Allora sentirò loro per il My Peugeot spero che mi mandino poi a breve la mail ...

Spero solo che non ci siano troppi ritardi per la consegna della 208...sto leggendo tempi di attesa molto più lunghi di quello che dicono

Grazie ancora delle preziose info!! :) :) :)
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

SerePellizzari ha scritto: Effettivamente la dark blue non l'ho mai vista neanche io, ma nemmeno in foto o anche qui sul gruppo, sarò unica :lol: :lol: :lol:
Mi sa che saremo in 2 allora...non ho potuto fare a meno di notare che abbiamo ordinato praticamente la stessa auto, a distanza di 3-4 giorni! :lol: Forse in più io ho aggiunto il JBL Pack... ;-)
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016

mario52
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mario52 »

Vediamo a fine mese mi hanno detto che è previsto l'arrivo tra il 27 ed il 30 con un mese di anticipo! Ordinata il 9 maggio.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Messaggio da Edo_SSL »

MarcoM80 ha scritto:Ciao a tutti... anche io in attesa...
della mia prima leoncina... 208 Allure 1.2 82CV colore Rosso rubino (uno dei pochi mi sa :shock: ) optional sensori e retrocamera, navigatore, alzacristalli elettrici posteriori, active city brake e vetri oscurati...

Ordinata il 16 aprile dovrebbe (spero) arrivare per inizio luglio (il concessionario mi ha detto 60-70gg) spero siano puntuali non vedo l'ora :D

una domanda... per avere il VIN come devo fare? Devo chiamare in concessionaria? Per registrarsi sul sito My peugeot mi chiedono in VIN quindi senza quello non posso far nulla...
sarai uno dei pochi ma secondo me è un colore bellissimo.
Io ho ritardato l'ordine della macchina proprio perchè fino all'ultimo ho titubato tra il rosso ed il bianco perlato. Alla fine ho ripiegato sul secondo.
Proprio oggi ho visto nella mia zona una 208 rossa anche discretamente accessoriata. Era bellissima. Non un rosso acceso sportivo ma più tendente al Bordeaux, molto ma molto bella!

mario52, io l'ho ordinata il 7 (non so poi quando sia stata inserita ed inoltrata la pratica) ma tempo previsto 90 giorni, dovrebbe arrivare i primi di agosto
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Sulla scelta del colore, decisamente e giustamente soggettiva, c'è sempre il pesante condizionamento dovuto alla futura vendita dell'auto, soprattutto in Italia tutti i colori che esulano dai vari grigi, bianchi e blu, subiscono deprezzamenti fino ad arrivare alla invendibilitá dell'auto
Ho posseduto una bellissima Saab 900 turbo color bordeaux, quando é stato il momento di venderla non ho trovato nessun concessionario disposto a permutarmela (accettavano solo in conto vendita) e nessun privato, dopo oltre un anno l'ho venduta all'estero ma al 35% in meno della valutazione eurotax
Da allora, anche a malincuore, mi sono attenuto alla ...scala colori italica :?

infinito1977
Peugeottista curioso

Messaggio da infinito1977 »

87 giorni è l auto ancora niente,... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016

infinito1977
Peugeottista curioso

Messaggio da infinito1977 »

Aggiornamento dalla rete di vendita ....sono in ritardo nella consegna di diverse auto tra cui la mia ... a sto punto credo che arriverò a 4-mesi
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”