PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo tagliando
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Primo tagliando
quindi anche tu confermi che quell'offerta è valida anche per il primo tagliando ?
Primo tagliando fatto oggi! Non ho potuto usufruire dell'offerta di cui vi parlavo perché il mio concessionario ha deciso di non aderire. Non ho comunque speso una cifra folle, con un po' di sconto ho pagato 157 €. Mi hanno anche smontato il pannello della portiera anteriore destra perché c'era una fastidiosa vibrazione, e mi hanno anche cambiato le mollette che lo fissano.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Primo tagliando
L offerta vale solo per le auto con garanzia scaduta o tanti anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Veramente c'è scritto questo:Sabbis73 ha scritto:L offerta vale solo per le auto con garanzia scaduta o tanti anni
"Offerta valida su tutti i veicoli, ad eccezione di SUV e veicoli commerciali. Per avere la lista esatta dei veicoli esclusi puoi rivolgerti al tuo Centro di Riparazione Peugeot."
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Primo tagliando
Ho chiesto questa mattina in PeugeotRob_80 ha scritto:Veramente c'è scritto questo:Sabbis73 ha scritto:L offerta vale solo per le auto con garanzia scaduta o tanti anni
"Offerta valida su tutti i veicoli, ad eccezione di SUV e veicoli commerciali. Per avere la lista esatta dei veicoli esclusi puoi rivolgerti al tuo Centro di Riparazione Peugeot."
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Bianco Madreperla
-
- Peugeottista novello
Appena ritirata la mia..170€ usando il buono di 30€ e finalmente mi hanno sostituito anche il ponte
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
No!
come mi ha detto il capo officina e anche la mail di risposta dalla peugeot è valido anche come primo tagliando.
E' una campagna fatta apposta per far andare nelle officine ufficiali anzichè usare la legge monti.
Non tutti però aderiscono e credo che siano i "privati", perchè da quello che ho visto in giro tutte le officine di Peugeot Italia aderiscono
come mi ha detto il capo officina e anche la mail di risposta dalla peugeot è valido anche come primo tagliando.
E' una campagna fatta apposta per far andare nelle officine ufficiali anzichè usare la legge monti.
Non tutti però aderiscono e credo che siano i "privati", perchè da quello che ho visto in giro tutte le officine di Peugeot Italia aderiscono
Sabbis73 ha scritto:L offerta vale solo per le auto con garanzia scaduta o tanti anni
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, ho portato la vettura oggi per il primo tagliando...ho usufruito della promozione € 139,00(cambio olio, filtro olio, filtro aria, trattamento cristalli più 20 controlli)
primo tagliando pagato 145 €. La promozione dei 139€ è valida per i veicoli fuori garanzia ( mi è stato detto così)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Primo tagliando
Non è proprio così...vincy207 ha scritto:primo tagliando pagato 145 €. La promozione dei 139€ è valida per i veicoli fuori garanzia ( mi è stato detto così)
Inviato con il mio Sinclair ZX81
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
Alla fine ognuno ti dice quello che vuole, l'importante è farti spendere di più...double68 ha scritto:Non è proprio così...vincy207 ha scritto:primo tagliando pagato 145 €. La promozione dei 139€ è valida per i veicoli fuori garanzia ( mi è stato detto così)
Inviato con il mio Sinclair ZX81

per togliermi il dubbio, ho scritto una mail direttamente a peugeot chiedendo se quella promozione è valida anche come 1 tagliando.
Mi hanno risposto di si.
La mail è in memoria nel telefono.
Alla prima remora dell'officina, che comunque me lo ha confermato, gliela faccio leggere
Mi hanno risposto di si.
Alla prima remora dell'officina, che comunque me lo ha confermato, gliela faccio leggere
vincy207 ha scritto:primo tagliando pagato 145 €. La promozione dei 139€ è valida per i veicoli fuori garanzia ( mi è stato detto così)
Guarda, a me hanno detto che loro non aderivano alla promozione, per cui mi hanno fatto spendere un po' di più...Horuseye ha scritto:per togliermi il dubbio, ho scritto una mail direttamente a peugeot chiedendo se quella promozione è valida anche come 1 tagliando.
Mi hanno risposto di si.
vincy207 ha scritto:primo tagliando pagato 145 €. La promozione dei 139€ è valida per i veicoli fuori garanzia ( mi è stato detto così)
Da quello che ho capito, la promozione vale per le officine di Peugeot Italia, non per i privati tipo Leonori
Ma non ho capito una cosa. Se era una promo ufficiale perche non comprare nel sito my peugeot?
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv