PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Davide92
Peugeottista veterano

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Davide92 »

Sky08 ha scritto: In più sul display del cellulare non mi comprare più il tragitto da casa al lavoro con i tempi di percorrenza (era partito in automatico, io non lo avevo impostato). Cosa può essere successo? Scusate la prolissità e, per alcuni, la banalità delle richieste, ma io non li raccapezzo... :oops: :oops: :oops:
Grazie a chi saprà aiutarmi :)
Per il CarPlay non so dirti, perché la 308 non ce l'ha, ma per quanto riguarda il Bluetooth è normale che se tenti più volte l'associazione il codice cambi. Per i tempi di percorrenza casa-lavoro se hai appena resettato l'iPhone alle impostazioni di fabbrica è normale che tu per ora non li veda, perché al telefono serve un po' di tempo per analizzare i tuoi movimenti e dedurre quali siano le posizioni di casa e lavoro, e a quali orari ti sposti solitamente. Se comunque vuoi verificare che il servizio sia abilitato vai su Impostazioni->Privacy->Localizzazione->Servizi di sistema->Posizioni frequenti e controlla che sia attivo :)
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

masand
Peugeottista fast&furious

Messaggio da masand »

La versione SW dello SMEG dovrebbe essere l'ultima... non ne sono uscite altre mi pare.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Davide92 ha scritto:
Sky08 ha scritto: In più sul display del cellulare non mi comprare più il tragitto da casa al lavoro con i tempi di percorrenza (era partito in automatico, io non lo avevo impostato). Cosa può essere successo? Scusate la prolissità e, per alcuni, la banalità delle richieste, ma io non li raccapezzo... :oops: :oops: :oops:
Grazie a chi saprà aiutarmi :)
Per il CarPlay non so dirti, perché la 308 non ce l'ha, ma per quanto riguarda il Bluetooth è normale che se tenti più volte l'associazione il codice cambi. Per i tempi di percorrenza casa-lavoro se hai appena resettato l'iPhone alle impostazioni di fabbrica è normale che tu per ora non li veda, perché al telefono serve un po' di tempo per analizzare i tuoi movimenti e dedurre quali siano le posizioni di casa e lavoro, e a quali orari ti sposti solitamente. Se comunque vuoi verificare che il servizio sia abilitato vai su Impostazioni->Privacy->Localizzazione->Servizi di sistema->Posizioni frequenti e controlla che sia attivo :)
Ho verificato e hai ragione su tutto. Grazie x le info: non me ne intendo molto, l'importante x me è che non ci siano anomalie. Se dopo il reset è normale l'attesa, bene! Nelle impostazioni del telefono è tutto ok.
Il CarPlay è esclusivo di Apple, per cui se hai un iPhone dovresti averlo, secondo me, anche sulla 308.
Ti ringrazio ancora, sei stato gentilissimo e preciso! :)

masand

Messaggio da masand »

In questo caso è la 308 che non ha l'hardware che ti permette di usare il carplay
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Beh, è una forte penalizzazione x i proprietari di 308 con iPhone.

Rob_80

Messaggio da Rob_80 »

Sky08 ha scritto:Beh, è una forte penalizzazione x i proprietari di 308 con iPhone.
Direi di no. Diciamocelo, carplay è figo, ma a cosa serve alla fine?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

masand

Messaggio da masand »

Tutto serve e di molto se ne può fare a meno.

Diciamo che potrebbe essere comodo in molte situazioni, ma ovviamente se ne può tranquillamente fare a meno.

Passatemi il paragone, un po' come avere il navigatore in auto, con tutti gli smarphone che ci sono i tablet con SW gratuito e device dedicati a prezzi accessibili potrebbe essere inutile averlo integrato in auto, ma ammettendo che funzioni bene e che sia aggiornato è indubbiamente comodo averlo integrato.

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Rob_80 ha scritto:
Sky08 ha scritto:Beh, è una forte penalizzazione x i proprietari di 308 con iPhone.
A me piace usare Siri per effettuare chiamate.

Rob_80

Messaggio da Rob_80 »

Sky08 ha scritto:
Rob_80 ha scritto:
Sì, quello sarebbe utile. Purtroppo anche adesso le chiamate le fa, ma il microfono è inibito.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Rob_80 ha scritto:
Sky08 ha scritto:
Rob_80 ha scritto:
Sì, quello sarebbe utile. Purtroppo anche adesso le chiamate le fa, ma il microfono è inibito.
Peccato. La 308 è di un segmento superiore alla 208, avrebbero potuto anche fare uno sforzo in più. :scratch:

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Per chi ha Android 6.1 e più, chiedo se vi funziona l'applicazione, ho il mio collega che ha preso la 308 a luglio e si è collegato solo una volta e poi non gli ha aggiornato più nulla, la disinstallata e installata ma niente. Non è che con i nuovi Android ci sono problemi di compatibilità?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Io ho android 6.0 su LG G3 e funziona.

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Anche io Android 6.1 su Galaxy S7 e funziona senza problemi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Niente da fare, abbiamo provato stasera ma niente, una volta reinstallato, alla prima connessione dice < l'appl. si e bloccata e non risponde> non aggiorna i km e tutto, ha un nexsus android 6.0. Adesso dobbiamo provare con un altro telefono per vedere se e lui o lo smeg, vi aggiorno ;-)
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Ivymike

Re:

Messaggio da Ivymike »

turtuv ha scritto:Anche io Android 6.1 su Galaxy S7 e funziona senza problemi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche io S7 Edge e Android 6.0.1 ma non va...

PS: la 6.1 non c'è mica
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”