apsettiamo le foto

Moderatori: snorky, Moderatori
salentix ha scritto:Bene dai!!! Un altra GTline![]()
apsettiamo le foto
ordinata il 13 aprile!Luca D. ha scritto:Quando l'hai ordinata? Anche io a giorni aspetto la telefonata. Ieri sull'app my peugeot mi sono ritrovato il nr. di telaio ma ho cliccato per sbaglio su elimina e me lo ha cancellato.Dark Driver ha scritto:E' appena arrivata la telefonata! domani vado a vederla e settimana prossima consegna!! Presto vi tedierò con qualche foto
Ecco la mia GT Line grigio Hurricane!salentix ha scritto:Bene dai!!! Un altra GTline![]()
apsettiamo le foto
Dovrebbe essere prodotta a Sochaux. Comunque quando arriva puoi risalire allo stabilimento di produzione.UnnO ha scritto:Ciao, ho appena provato a cercare su Google il codice di 16 cifre riportato sul contratto del concessionario e ho trovato un solo link ad un pdf sul sito nordifusion.com
A quanto pare è la società che fa da intermediario tra la casa madre e il rivenditore, oppure si occupa del trasporto, comunque in un elenco di 308 la mia è presente .
Sul pdf la data è aprile 2016 e il luogo Vitoria nei paesi baschi, è indicato anche un prezzo che spero sia Iva esclusa perché io la sto pagando 20300 e non 16500. Se quello fosse il margine del concessionario mi sembra molto alto.
Comunque credevo fossero prodotte a Sochaux ma a quanto pare la mia sw active viene dalla Spagna.
Se ti registri con la mail che hai lasciato al concessionario ti aggiorna le varie informazioni man mano che sono disponibili. Il n° di telaio è disponibile una volta ce la producono. Quindi nel tuo caso non ci sarà ancora.alfling ha scritto:Scusate, io continuo a leggere di persone che so collegano al My Peugeot e trovano il numero di telaio. Però io quando ho provato a registrarmi non me lo lascia fare se non inserisco io il numero di telaio. Sbaglio qualcosa?
Non ho ancora l'auto, dovrebbe arrivare ai primi di agosto
Mi correggo, è il codice del libretto di circolazione che mi viene richiesto, ma ovviamente non lo conosco visto che la macchina ancora non ce l'ho [img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016062 ... 74602e.jpg[/img]MarcoZeta ha scritto:Se ti registri con la mail che hai lasciato al concessionario ti aggiorna le varie informazioni man mano che sono disponibili. Il n° di telaio è disponibile una volta ce la producono. Quindi nel tuo caso non ci sarà ancora.alfling ha scritto:Scusate, io continuo a leggere di persone che so collegano al My Peugeot e trovano il numero di telaio. Però io quando ho provato a registrarmi non me lo lascia fare se non inserisco io il numero di telaio. Sbaglio qualcosa?
Non ho ancora l'auto, dovrebbe arrivare ai primi di agosto
Infatti ho immaginato che forse il sud della Spagna è solo un centro di logistica dalla quale partono bisarche per l Europa e navi per il resto del mondo, quando arriva scoprirò dove è prodotta.MarcoZeta ha scritto:Dovrebbe essere prodotta a Sochaux. Comunque quando arriva puoi risalire allo stabilimento di produzione.UnnO ha scritto:Ciao, ho appena provato a cercare su Google il codice di 16 cifre riportato sul contratto del concessionario e ho trovato un solo link ad un pdf sul sito nordifusion.com
A quanto pare è la società che fa da intermediario tra la casa madre e il rivenditore, oppure si occupa del trasporto, comunque in un elenco di 308 la mia è presente .
Sul pdf la data è aprile 2016 e il luogo Vitoria nei paesi baschi, è indicato anche un prezzo che spero sia Iva esclusa perché io la sto pagando 20300 e non 16500. Se quello fosse il margine del concessionario mi sembra molto alto.
Comunque credevo fossero prodotte a Sochaux ma a quanto pare la mia sw active viene dalla Spagna.
Dai che arriva, manca poco.. tieni presente che i vari concessionari ricevono le auto un po' a pacchetti.. quando sono andato a ritirare la mia ce ne erano altre 10.. tra l'altro sei di BS, dove l'hai presa? Punto Erre, Bonoldi o altro?