Moderatore: Moderatori
Salutemaurokr ha scritto:dovrei offrirti una birrozza
Horizont ha scritto:Per il resto, come ho sempre sostenuto, questa macchina è divina ed è senza alcun ombra di dubbio la più bella cittadina che esista attualmente sul mercato.
Ciao Horizont , a me è capitato 2 anni fa di sentire un rumore di fondo con il clima acceso sulla Opel Astra , col tempo il rumore è aumentato ! Il mio meccanico di fiducia mi ha fatto la ricarica aggiungendo un pò di olio , veramente poco , ed il rumore è sparito ! non so se questo può aiutarti !!Horizont ha scritto:Scusate dimenticavo di chiedere una cosa. Praticamente qualche giorno fa ho portato la mia 208 (è una 1.2 vti 82cv) a fare il tagliando e ho lamentato un problema alla retromarcia, nel senso che nelle manovre veloci spesso si impunta e bisogna alzare tutta la frizione e ritirarla giù.
Loro continuano a sostenere che è normale e io continuo a dirgli che prima non succedeva.![]()
Poi non so a quanti di voi è successo, magari non solo a me, praticamente più sì che no, quando accendo l'aria condizionata parte un rumore di fondo che si arresta solo quando poi deseleziono l' A/C
Hanno addirittura scaricato e ricaricato tutto il gas nell'impianto ma poi, dopo 2 settimane dalla riconsegna, il rumore si è ripresentato.
Sono ancora in garanzia fino a metà luglio di quest'anno per cui sicuramente li chiamerò per riportargliela.
Qualcuno ha avuto esperienze di questi 2 problemi.
Per il resto, come ho sempre sostenuto, questa macchina è divina ed è senza alcun ombra di dubbio la più bella cittadina che esista attualmente sul mercato.
scorpion83 ha scritto:Salutemaurokr ha scritto:dovrei offrirti una birrozza
, spero che la frizione tenga
Per ora resiste ma fa degli strani rumoriale1989 ha scritto:Scorpio la tua frizione come va ?