Erroneamente ho scritto dei cerchi Detroit ma sulla tua GT sono i Boston belli da morireSnoopy70 ha scritto:eta.beta ha scritto:Ho preso la GT colore bianco perlato. Vision pack 360 (omaggio), Advanced grip control (e quindi cerchi da 18, che sono catenabili, anche se un po più brutti), audio focal, radio dab, e apertura bagagliaio hands free.Snoopy70 ha scritto:Complimenti per l'acquisto.eta.beta ha scritto:Il subwoofer viene installato sotto il sedile passeggero, l'amplificatore in un vano laterale nel bagagliaio. Quindi serbatoio ok. Ho scelto (o meglio mia moglie ha scelto) il bianco.Snoopy70 ha scritto:Neanche una risposta davanti all'evidenza della foto nel link che ti ho spedito?
Che colore hai scelto?
Ciao... Attendo notizie
Ciao.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk![]()
Sedile passeggero posteriore? L'amplificatore in un vano laterale del bagagliaio nascosto e senza togliere spazio a quest'ultimo?
Colore bianco banchina o madreperla? Versione, allestimento ed optonal?
l'ampli non dovrebbe togliere spazio al bagagliaio. Al max occuperà un vano laterale. Secondo me il sub è sotto il sedile passeggero anteriore.
Mi hanno detto che provano a consegnare prima di dicembre, ma credo sarà difficile.
Ciao
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Aricomplimenti![]()
Anche se personalmente avrei rinunciato volentieri all'advance grip control ed al portellone handsfree conservando i cerchi Detroit ed optando per il tetto elettrico.
Tuttavia i cerchi Los Angeles sono belli e se poi hai bisogno di un controllo aggiuntivo su tutti i terreni non puoi rinunciare a tale optional.
Per quanto riguarda l'impianto Focal dal link che ti avevo postato sembrerebbe che il sub sia installato nell'imbottitura del divano posteriore, purtroppo si chiedono certe informazioni ai concessionari ufficiali ti rendi conto che poco ne sanno e poca propensione nell'informarsi, del tutto inammissibile sopratutto comprando a scatola chiusa, sai cosa ordini ma non sai cosa arriva.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Bellissimi, ma non catenabili. Questo mi ha fatto optare per i 18''.Snoopy70 ha scritto:Erroneamente ho scritto dei cerchi Detroit ma sulla tua GT sono i Boston belli da morireSnoopy70 ha scritto:eta.beta ha scritto:Ho preso la GT colore bianco perlato. Vision pack 360 (omaggio), Advanced grip control (e quindi cerchi da 18, che sono catenabili, anche se un po più brutti), audio focal, radio dab, e apertura bagagliaio hands free.Snoopy70 ha scritto:Complimenti per l'acquisto.eta.beta ha scritto:Il subwoofer viene installato sotto il sedile passeggero, l'amplificatore in un vano laterale nel bagagliaio. Quindi serbatoio ok. Ho scelto (o meglio mia moglie ha scelto) il bianco.Snoopy70 ha scritto:Neanche una risposta davanti all'evidenza della foto nel link che ti ho spedito?
Che colore hai scelto?
Ciao... Attendo notizie
Ciao.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk![]()
Sedile passeggero posteriore? L'amplificatore in un vano laterale del bagagliaio nascosto e senza togliere spazio a quest'ultimo?
Colore bianco banchina o madreperla? Versione, allestimento ed optonal?
l'ampli non dovrebbe togliere spazio al bagagliaio. Al max occuperà un vano laterale. Secondo me il sub è sotto il sedile passeggero anteriore.
Mi hanno detto che provano a consegnare prima di dicembre, ma credo sarà difficile.
Ciao
Aricomplimenti![]()
Anche se personalmente avrei rinunciato volentieri all'advance grip control ed al portellone handsfree conservando i cerchi Detroit ed optando per il tetto elettrico.
Tuttavia i cerchi Los Angeles sono belli e se poi hai bisogno di un controllo aggiuntivo su tutti i terreni non puoi rinunciare a tale optional.
Per quanto riguarda l'impianto Focal dal link che ti avevo postato sembrerebbe che il sub sia installato nell'imbottitura del divano posteriore, purtroppo si chiedono certe informazioni ai concessionari ufficiali ti rendi conto che poco ne sanno e poca propensione nell'informarsi, del tutto inammissibile sopratutto comprando a scatola chiusa, sai cosa ordini ma non sai cosa arriva.
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
- Profondoblu
- Peugeottista novello
Ciao, che prezzo sei riuscito a spuntare?Ho preso la GT colore bianco perlato. Vision pack 360 (omaggio), Advanced grip control (e quindi cerchi da 18, che sono catenabili, anche se un po più brutti), audio focal, radio dab, e apertura bagagliaio hands free.
Una domanda che è a titolo di curiosità e senza offesa, ben si intende. Come si fa ad acquistare un auto peraltro decisamente diversa dalla precedente (sono certo in meglio) senza nemmeno provarla o almeno salirci sopra?
Poi opzioni varie senza nemmeno testarle...boh mi sembra davvero strano.
Io assolutamente aspetto che esca, questo è poco ma sicuro anche se ciò rallenterà l'arrivo.
Però almeno non saranno nemmeno i primi pezzi che spesso sono più soggetti a modifiche e piccoli aggiornamenti.

Io assolutamente aspetto che esca, questo è poco ma sicuro anche se ciò rallenterà l'arrivo.
Però almeno non saranno nemmeno i primi pezzi che spesso sono più soggetti a modifiche e piccoli aggiornamenti.
Io personalmente sarei propenso per la versione GT, credo la facciano solo 180CV, ma non sono riuscito a capire se ha il park assist...
- Profondoblu
- Peugeottista novello
...altra cosa che non si capisce è che la versione GT ha i parafanghi maggiorati ma la larghezza totale riportata nel listino ufficiale è la stessa per tutte le 3008, qualsiasi versione.
Posso semplicemente dirti che anche se può sembrare un'auto nuova, sostanzialmente non lo è.skysat71 ha scritto:Una domanda che è a titolo di curiosità e senza offesa, ben si intende. Come si fa ad acquistare un auto peraltro decisamente diversa dalla precedente (sono certo in meglio) senza nemmeno provarla o almeno salirci sopra?![]()
Considera che viene costruita sulla stessa piattaforma (EMP2) della 308 e viene fornita degli stessi motori e cambi (sia automatico che manuale).
Quindi tutto fa presagire che sia una vettura che possa nascere sotto una buona stella considerando che la 308 (auto Europa 2014) non ha sofferto di grossi difetti.
Inoltre oggi giorno c'è una guerra tra i marchi per garantire affidabilità dei prodotti, tutto possono permettersi fuorché vendere fregature (vedi Dieselgate).
Peugeot conta molto su questo prodotto studiato e provato da quattro anni e che le apre le porte al mercato dei Suv sempre più significativo.
Inoltre comprare ora significa avere sconti, pacchetti optional in omaggio, supervalutazione dell'usato e tutta la sua vita commerciale considerando che i restyling sono sempre più ravvicinati.
Il park assist é incluso nel Visionpark 360gradi.Giov75 ha scritto:Io personalmente sarei propenso per la versione GT, credo la facciano solo 180CV, ma non sono riuscito a capire se ha il park assist...
Se l'acquisti ora l'optional é in omaggio altrimenti di serie hai il Visionpark 180 gradi.
Concordo su quanto scrivi riguardo all'appartenenza stretta con la piattaforma EMP2 ma il mio appunto non era legato ad affidabilità che non discuto ma proprio a livello di design, confort interno ecc.Snoopy70 ha scritto:Posso semplicemente dirti che anche se può sembrare un'auto nuova, sostanzialmente non lo è.
Considera che viene costruita sulla stessa piattaforma (EMP2) della 308 e viene fornita degli stessi motori e cambi (sia automatico che manuale).
Quindi tutto fa presagire che sia una vettura che possa nascere sotto una buona stella considerando che la 308 (auto Europa 2014) non ha sofferto di grossi difetti.
Inoltre oggi giorno c'è una guerra tra i marchi per garantire affidabilità dei prodotti, tutto possono permettersi fuorché vendere fregature (vedi Dieselgate).
Peugeot conta molto su questo prodotto studiato e provato da quattro anni e che le apre le porte al mercato dei Suv sempre più significativo.
Inoltre comprare ora significa avere sconti, pacchetti optional in omaggio, supervalutazione dell'usato e tutta la sua vita commerciale considerando che i restyling sono sempre più ravvicinati.
Sul discorso sconti invece sono in disaccordo, tralasciando eventuali ritocchi di listino che quando capitano sono sempre al rialzo, le scontistiche sempre ci saranno, anzi ho esperienza sulla 308 di maggiori sconti dopo diversi mesi dalla commercializzazione e certi optional sono sempre forniti gratuitamente (magari qualcuno a rotazione cambia) poiché anche da un punto di vista produttivo è molto più semplice prevederli "di serie" in linea di assemblaggio della vettura.
Comuque credo che questa potrebbe essere la mia prossima auto ma prima di decidere la versione e motorizzazione (che comunque sarà diesel) vorrei prima testare "per bene" su strada e poi scegliere. Ho già avuto esperienza negativa in passato e paradossalmente non era del motore ma bensì dei sedili a causa della loro postura, e pensare che avevano pure regolazione elettrica e massaggio...
Ciaoo
Per quanto riguarda la piattaforma, direi che non si parla di un'appartenenza stretta ma bensi della stessa; a livello di design c'e' poco da immaginare con tutti i video postati su YouTube ed immagini on the road su internet, non ultimo il comfort che non differenzierà molto dalla 308 con cui mi trovo bene.skysat71 ha scritto:Concordo su quanto scrivi riguardo all'appartenenza stretta con la piattaforma EMP2 ma il mio appunto non era legato ad affidabilità che non discuto ma proprio a livello di design, confort interno ecc.Snoopy70 ha scritto:Posso semplicemente dirti che anche se può sembrare un'auto nuova, sostanzialmente non lo è.
Sul discorso sconti invece sono in disaccordo, tralasciando eventuali ritocchi di listino che quando capitano sono sempre al rialzo, le scontistiche sempre ci saranno, anzi ho esperienza sulla 308 di maggiori sconti dopo diversi mesi dalla commercializzazione e certi optional sono sempre forniti gratuitamente (magari qualcuno a rotazione cambia) poiché anche da un punto di vista produttivo è molto più semplice prevederli "di serie" in linea di assemblaggio della vettura.
Comuque credo che questa potrebbe essere la mia prossima auto ma prima di decidere la versione e motorizzazione (che comunque sarà diesel) vorrei prima testare "per bene" su strada e poi scegliere. Ho già avuto esperienza negativa in passato e paradossalmente non era del motore ma bensì dei sedili a causa della loro postura, e pensare che avevano pure regolazione elettrica e massaggio...
Ciaoo
Sul discorso delle scontistiche, e' pur vero che ci saranno sempre, ma come dicevi si alzerà anche il listino prezzi risicando la percentuale di guadagno.
Inoltre ora come ora che hai minimo un 6% di sconto con pacchetti del calibro: grip control advance che includono anche i cerchi Los Angeles con ruotino+vision pack 180°+keyless system con un guadagno di 1130 euro non è da poco.
Per non parlare di un recupero del 50% sul costo del cambio automatico.
Supervalutazione dell'usato del 30% su 10.000 e considera che per chi come me ha una 308 con un anno di vita significa perdere un'occasione e far deprezzare ancor di più il valore dell'auto e a tutt'oggi non prenderei lo stesso valore di supervalutazione se la vendessi ad un privato, sopratutto con i prezzi stracciati del nuovo a km 0.
E' vero che qualche punto percentuale di sconto verrà applicato più in là ma e' anche vero, ci insegna la storia della nuova 308, che molti accessori si perderanno col tempo, vedi paddle al volante, seconda porta usb, led vari etc etc.
Per quanto riguarda i sedili e l'abitacolo, come dicevo prima, non si discosteranno molto dalla 308 con cui mi sono trovato bene ma che ho cambiato sia per un bagagliaio piu' grande in quanto la famiglia si e' allargata

E' vero anche che ho un po' esagerato prendendo una GT line pluriaccessioriata

Fra qualche settimana sarà presentata al Salone di Parigi e verso fine ottobre sarà giudicata dalla stampa, anche se comprendi che i giudizi saranno altalenanti in base alla loro bandiera di appartenenza.
Se la valutazione sarà considerevole, come sono sicuro, allora sarò ancor più felice di poter entrare in possesso della mia nuova 3008 vedendo successivamente allungarsi ad altri, che non hanno subito creduto nel prodotto, le liste d'attesa.
Ordinandola fine settembre che tempi di consegna si potranno avere?
Si parla nell'ordine di un centinaio di giorni.Giov75 ha scritto:Ordinandola fine settembre che tempi di consegna si potranno avere?
Giorni lavorativi o di calendario?Snoopy70 ha scritto:Si parla nell'ordine di un centinaio di giorni.Giov75 ha scritto:Ordinandola fine settembre che tempi di consegna si potranno avere?
personalmente mi hanno assicurato 105 gg. di calendario.Giov75 ha scritto:Giorni lavorativi o di calendario?Snoopy70 ha scritto:Si parla nell'ordine di un centinaio di giorni.Giov75 ha scritto:Ordinandola fine settembre che tempi di consegna si potranno avere?
SEB ti hanno confermato l'extra contributo dei 1500 euro sul finanziamento I-Move Upper?SEB620 ha scritto:personalmente mi hanno assicurato 105 gg. di calendario.Giov75 ha scritto:Giorni lavorativi o di calendario?Snoopy70 ha scritto:Si parla nell'ordine di un centinaio di giorni.Giov75 ha scritto:Ordinandola fine settembre che tempi di consegna si potranno avere?