Alle2381 ha scritto:Tu pensi che Peugeot sia premium, io penso di no, chi ha ragione? Nel nostro piccolo orticello abbiamo ragione entrambi, ma dobbiamo ragioniare in termini di leggi di mercato e di target di utenza, e lì sappiamo entrambi qual'è la risposta, giusta o sbagliata, condivisibile o meno che sia.
E la 308 restyling, con tutte le naturali evoluzioni e migliorie che giustamente si porterà dietro, non farà eccezione. Non sono io a dirlo, è il target di mercato in cui viene proposta. Una berlina di segmento C da 35 mila euro o giù di lì in versione full non può essere premium, perché a quella cifra è impossibile fornire contenuti paragonabili ad altre segmento C che mediamente costano 1,5 o due volte tanto. Poi sarà anche un'ottima auto, ok, ma non premium.
Dipende da cosa si intende premium, ovvero.. concordo che quando si nomina audi, bmw,mercedes non si discute, ma se si parla di 308, golf, giulietta, per me la 308 nel suo segmento è premium (al di là dei problemi noti che si spera risolvano con il restyling).