PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietto interno fotocromatico.

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Re: Specchietto interno fotocromatico.

Messaggio da Harryxs »

C'è da dire che se avete i vetri posteriori oscurati, lo specchietto si oscura molto meno in quanto parte della luce viene gia filtrata. In ogni caso è un ottimo accessorio. Ce l'avevo anche sulla mia vecchi auto, senza vetri oscurati e di sera è veramente una manna dal cielo.
Dovrebbero dotare della stessa tecnologia anche gli specchietti laterali
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

Sulla mia 208 gt line la sera rimane sempre oscurato non so perché
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

vi rispondo cosi': su tutte penso sia di serie lo specchietto fotocromatico,ce l'avevo di serie anche sull'active 2014.sulla active appunto,a differenza della gtline che ho in mano sdesso,non avevo i vetri post oscurati,ma l'effetto "oscurante" dello specchietto e' lo stesso della gtline.i vetri oscurati magari filtrano di piu',ma dallo specchietto si vede allo stesso modo,sia che ci siano o no
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

goliaz ha scritto:vi rispondo cosi': su tutte penso sia di serie lo specchietto fotocromatico,ce l'avevo di serie anche sull'active 2014.sulla active appunto,a differenza della gtline che ho in mano sdesso,non avevo i vetri post oscurati,ma l'effetto "oscurante" dello specchietto e' lo stesso della gtline.i vetri oscurati magari filtrano di piu',ma dallo specchietto si vede allo stesso modo,sia che ci siano o no
Io la sera con la mia gt line vedo sempre oscurato dallo specchietto interno. Cioè è sempre scuro.
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

Freeman76 ha scritto:
goliaz ha scritto:vi rispondo cosi': su tutte penso sia di serie lo specchietto fotocromatico,ce l'avevo di serie anche sull'active 2014.sulla active appunto,a differenza della gtline che ho in mano sdesso,non avevo i vetri post oscurati,ma l'effetto "oscurante" dello specchietto e' lo stesso della gtline.i vetri oscurati magari filtrano di piu',ma dallo specchietto si vede allo stesso modo,sia che ci siano o no
Io la sera con la mia gt line vedo sempre oscurato dallo specchietto interno. Cioè è sempre scuro.
tutto normale, è fotocromatico. anche su una Active è lo stesso
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Loeb 12
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Loeb 12 »

Io non ho mai avuto problemi, mi spiego meglio, di notte le luci proiettate non mi danno mai fastidio e non ho mai avuto esigenza di averlo più chiaro, in qualsiasi situazione, quindi per me una funzione on, off, sarebbe inutile.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”