Ma questa nuova esporta i file con estensione .myp ho appena provatoAlle2381 ha scritto:@ Luca D.
Ora non trovo la discussione, ma un utente francese aveva creato una macro excel, molto carina, che permette di importare i file .trips dei backup di LinkMyPeugeot.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re:
Re: Re:
Eccola:Luca D. ha scritto:Ma questa nuova esporta i file con estensione .myp ho appena provatoAlle2381 ha scritto:@ Luca D.
Ora non trovo la discussione, ma un utente francese aveva creato una macro excel, molto carina, che permette di importare i file .trips dei backup di LinkMyPeugeot.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... i#p1278080" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Re: App Link MyPeugeot
Ok. Ma con la nuova estensione non so se funziona.
Se non sbaglio è possibile selezionare tra più estensioni, ma sinceramente non ricordo quali.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Aggiornamento sulla nuova App.
Ho disinstallato la vecchia.
In pausa pranzo sono uscito e ho fatto un percorso di 1,5km con bluetooth acceso e gps del telefono spento.
Quando mi sono fermato l'app non aveva scaricato il percorso.
Dopo 45 min. torno in ufficio facendo il percorso inverso e all'arrivo trovo un solo percorso scaricato. Era il primo, quello dell'andata, ma non riportava gli indirizzo di arrivo e fine come stamattina quando sono andato in ufficio.
Mi son detto, sta a vedere che per avere gli indirizzi bisogna tenere il gps del tel acceso, se fosse così che pa...e.
Ho attivato il gps per non scordarmelo stasera al ritorno a casa.
Dopo un po' riapro il telefono e l'app e trovo anche il secondo percorso, quello del ritorno che prima non aveva scaricato (e ne sono sicuro perchè l'app diceva che c'era un solo nuovo percorso) questa volta con gli indirizzi. Premetto che sono partito e tornato allo stesso punto, e che non sono assolutamente tornato in macchina per scaricare il percorso di ritorno.
Forse l'app ci mette un po' ad elaborare i dati e mostrare di conseguenza il percorso, resta il fatto che a volte riporta gli indirizzi di partenza e arrivo e a volte no.
Succede a qualcun'altro?
Ho disinstallato la vecchia.
In pausa pranzo sono uscito e ho fatto un percorso di 1,5km con bluetooth acceso e gps del telefono spento.
Quando mi sono fermato l'app non aveva scaricato il percorso.
Dopo 45 min. torno in ufficio facendo il percorso inverso e all'arrivo trovo un solo percorso scaricato. Era il primo, quello dell'andata, ma non riportava gli indirizzo di arrivo e fine come stamattina quando sono andato in ufficio.
Mi son detto, sta a vedere che per avere gli indirizzi bisogna tenere il gps del tel acceso, se fosse così che pa...e.
Ho attivato il gps per non scordarmelo stasera al ritorno a casa.
Dopo un po' riapro il telefono e l'app e trovo anche il secondo percorso, quello del ritorno che prima non aveva scaricato (e ne sono sicuro perchè l'app diceva che c'era un solo nuovo percorso) questa volta con gli indirizzi. Premetto che sono partito e tornato allo stesso punto, e che non sono assolutamente tornato in macchina per scaricare il percorso di ritorno.
Forse l'app ci mette un po' ad elaborare i dati e mostrare di conseguenza il percorso, resta il fatto che a volte riporta gli indirizzi di partenza e arrivo e a volte no.
Succede a qualcun'altro?
Un'altra cosa.
Nell'app c'è un tutorial che consiglia di attivare l'app ad ogni utilizzo in auto. Questo, come l'eventuale necessità di attivare il gps, non è molto comodo.
Nell'app c'è un tutorial che consiglia di attivare l'app ad ogni utilizzo in auto. Questo, come l'eventuale necessità di attivare il gps, non è molto comodo.
Io invece ho notato che, di tutti i percorsi che ha importato da LinkMyPeugeot, l'ultimo in ordine cronologico (e solo quello) riporta gli indirizzi di partenza e arrivo. E sono percorsi scaricati dall'altra app con GPS del telefono spento.
Boh, bisogna indagare di più.
Boh, bisogna indagare di più.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Stasera torno a casa con GPS spento poi vi faccio sapere.
Non vorrei che localizza anche tramite Wi-Fi. Provo a spegnere anche quello.
Quindi solo Bluetooth e GPS dell'auto.
Non vorrei che localizza anche tramite Wi-Fi. Provo a spegnere anche quello.
Quindi solo Bluetooth e GPS dell'auto.
C'è ancora qualcuno che nel 2016 spegne il GPS del telefono?!
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Sì. E lo farò anche nel 2017.Mik ha scritto:C'è ancora qualcuno che nel 2016 spegne il GPS del telefono?!
Anche io. Già che la batteria dura poco...Rob_80 ha scritto:Sì. E lo farò anche nel 2017.Mik ha scritto:C'è ancora qualcuno che nel 2016 spegne il GPS del telefono?!
Forse avete cellulari scarsi. Con il mio S5 Neo (tutt'altro che un cellulare di punta...200 euro) arrivo benissimo a sera con GPS sempre attivo e circa 90min totali di Maps.
Certo che se spippolate 2 ore con PokemonGO....
Certo che se spippolate 2 ore con PokemonGO....

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
In effetti si può tenere acceso perche i telefoni moderni lo utilizzano solo quando ci sono app che lo richiedono. Infatti l'icona sulla barra delle notifiche si accende solo quando lo usa, come ad esempio un aggiornamento meteo, apertura di maps o simili.Mik ha scritto:C'è ancora qualcuno che nel 2016 spegne il GPS del telefono?!
Inoltre ultimo ma non di importanza, se utilizzate un programma come antifurto, cerberus o simili, è ovvio che è meglio che rimanga acceso.. Se ve lo rubano o lo perdete potete tracciarlo o almeno sapere l'ultima posizione certa prima che l'eventuale ladro lo spenga

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Intendevo più o meno questo. Ho un numero limitato di app selezionate che hanno il permesso di accedere al gps, sia per risparmiare batteria che per motivi di privacy.Harryxs ha scritto:In effetti si può tenere acceso perche i telefoni moderni lo utilizzano solo quando ci sono app che lo richiedono. Infatti l'icona sulla barra delle notifiche si accende solo quando lo usa, come ad esempio un aggiornamento meteo, apertura di maps o simili.Mik ha scritto:C'è ancora qualcuno che nel 2016 spegne il GPS del telefono?!
Inoltre ultimo ma non di importanza, se utilizzate un programma come antifurto, cerberus o simili, è ovvio che è meglio che rimanga acceso.. Se ve lo rubano o lo perdete potete tracciarlo o almeno sapere l'ultima posizione certa prima che l'eventuale ladro lo spenga
Si, io. E non ho un telefono scarso.Mik ha scritto:C'è ancora qualcuno che nel 2016 spegne il GPS del telefono?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;