PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consumo istantaneo
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
consumo istantaneo
Ciao ragazzi, oggi ho portato l'auto in officina per un problema allo smeg, una volta ritirata ho notato che l'unità di misura del consumo istantaneo era km/l, mentre prima, sono sicuro fosse l/100km. Sapete se si possono cambiare o se magari dipende dal fatto che lavorando sullo smeg magari hanno aggiornato?
- FreeWolF
- Peugeottista appassionato
Re: consumo istantaneo
Ciao, non sono sicuro ma mi pare che da qualche parte ci sia l'opzione per modificare questo parametro, così su due piedi però non saprei aiutarti...
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
-
- Peugeottista novello
E come si fa a cambiare?
308 1.5 bluehdi 130 Gt Pack EAT8 blu Vertigo
Ex 208 1.6 bluehdi 120 gt line
Ex 208 1.6 bluehdi 120 gt line
- spoongebob
- Peugeottista veterano
Si può cambiare tranquillamente!
Ora non ho la macchina a portata di mano...comunque da Menù - Impostazioni - Sistema - Altre impostazioni - Unità (o qualcosa del genere).
Mi sembra di ricordare...giusto sabato pomeriggio ho controllato, ma non ricordo benissimo il percorso esatto.
Spero di esserti stato utile
Ciao!
Ora non ho la macchina a portata di mano...comunque da Menù - Impostazioni - Sistema - Altre impostazioni - Unità (o qualcosa del genere).
Mi sembra di ricordare...giusto sabato pomeriggio ho controllato, ma non ricordo benissimo il percorso esatto.
Spero di esserti stato utile

Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"
Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi
Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi