PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MaxEduard
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da MaxEduard »

Maxi3008 ha scritto:
MaxEduard ha scritto:Dopo quasi 2 mesi dall'ordine fatto,questa sera sono passato dal concessionario sperando di avere buone notizie.
Dal suo terminale nessuna novità :banghead: niente data di messa in produzione e anticipi di consegna specialmente per le GT e GTLine,Buon Natale e ci rivediamo a Pasqua :hurted:
Mi sembra di aver letto che anche ad un altro acquirente avevano consigliato di passare a metà dicembre.... magari non aggiornano il sistema in tempo reale ma in tempi scadenzati...io proverei a ripassare prima di Natale...
Purtroppo penso che fino a fine gennaio non si avranno nuove notizie e comunque il conce (che è anche un mio amico) mi ha detto che mi chiamerà lui se vede degli aggiornamenti/sviluppi.
Anticipi sulle consegne solo sui modelli Allure...da quello che vede.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Earl pioppa
Peugeottista curioso

Messaggio da Earl pioppa »

Ordinata 28 ottobre ,( 16 eat6 full)passato ieri in concessionaria a Modena (autoluna)per aggiornamenti, nessuna novità sul giorno della messa in produzione o una ipotetica data di consegna. 😡
Il venditore mi ha augurato buone feste e mi ha fatto capire di non rompere fino alla fine di gennaio...

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

danish ha scritto:Ordinata il 23 ottobre il conce dice che arriva l'ultima settimana di dicembre :D :D
In questo casa la immatricoli la settimana successiva, vero?

danish
Peugeottista novello

Messaggio da danish »

La data sul contratto era 15 marzo la messa a disposizione io ci credo poco che arriva fine mese spero di averla per metà gennaio
new 3008 allure 1.2 bianco banchisa
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

ciao a tutti...
oggi ho sentito il conce....
ottime notizie (per me)...mi dice che dovrebbe arrivare tra il 19 e 25/12...però non ha ancora il numero di telaio.
se e' vero e' circa un mese prima di quanto previsto.....
ho almeno 2 buoni motivi per immatricolare subito....non pagare il vecchio bollo sull'usato che scade a dicembre e cadere a "fagiolo" sui tempi dell'estensione di garanzia di 5 anni omaggio di peugeot.....

secondo voi ne vale la pena ?
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Maxi3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxi3008 »

colauz ha scritto:ciao a tutti...
ottime notizie (per me)...mi dice che dovrebbe arrivare tra il 19 e 25/12...però non ha ancora il numero di telaio.
ho almeno 2 buoni motivi per immatricolare subito....non pagare il vecchio bollo sull'usato che scade a dicembre e cadere a "fagiolo" sui tempi dell'estensione di garanzia di 5 anni omaggio di peugeot.....

Se a questo aggiungi che magari hai intenzione di tenertela un po' di anni fai sicuramente bene....alla fine sulla valutazione dell'usato un anno dall'altro cambia veramente poco...

In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

Maxi3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxi3008 »

Se magari sei uno che la macchina se la tiene per un po' di anni dico che ti conviene senz'altro immatricolarla subito. Tanto le valutazioni sull'usato cambiano di poco un anno dall'altro
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

Maxi3008 ha scritto:Se magari sei uno che la macchina se la tiene per un po' di anni dico che ti conviene senz'altro immatricolarla subito. Tanto le valutazioni sull'usato cambiano di poco un anno dall'altro
in effetti penso che tranne la "pazzia" di questo giro (dove cambio auto dopo 2 anni e mezzo) la mia media e' sui 9-10 anni
penso che farò cosi (peugeot permettendo)

a questo punto mi sembra che la voce per cui le allure sono in anticipo possa avere dei fondamenti....
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

federico.z
Peugeottista curioso

Messaggio da federico.z »

La mia dovrebbe arrivare la prossima settimana allure 1.6 120cv automatica, grip control, Cruise control con funzione stop,barre al tetto, tetto Black Diamond. Se rispettano la consegna io la immatricolo subito perché l'auto spero di tenerla almeno 9/10 anni!

Moro73
Peugeottista novello

Messaggio da Moro73 »

Earl pioppa ha scritto:Ordinata 28 ottobre ,( 16 eat6 full)passato ieri in concessionaria a Modena (autoluna)per aggiornamenti, nessuna novità sul giorno della messa in produzione o una ipotetica data di consegna. 😡
Il venditore mi ha augurato buone feste e mi ha fatto capire di non rompere fino alla fine di gennaio...
Ciao...anch'io acquistata da Autoluna (Reggio Emilia) il 31/10 (1.6 eat6 GT Line). Posso chiederti che data consegna hai sul contratto?
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino

Bria1980
Peugeottista curioso

Messaggio da Bria1980 »

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e futuro possessore di una 3008 1.6 thp eat6 gtline bianco madreperla, advanced grip control, portellone automatico, radio dab, barre al tetto, telecamera posteriore, ordinata fine novembre con consegna ipotizzata per il 10 maggio 2017.
Il venditore ha detto che mette quella data con la certezza che l'auto arriva prima, ma che per non dare false illusioni si tiene largo coi tempi.
Speriamo bene!!!

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

colauz ha scritto:ciao a tutti...

Anche la mia dovrebbe arrivare la prossima settimana e la immatricolano subito, anche io ho la scadenza del bollo, e sono felice di risparmiare subito quei soldi...sarebbe inutile litigare per gli sconti per poi pagare il bollo a qualcun altro, in più visto l'arrivo imminente ho evitato di rimontare le gomme invernali, altri soldi risparmiati. Concordo anche sulla garanzia, anche se a voce mi avevan detto che poteva esser valida anche se la macchina arrivava a gennaio(ma forse loro sapevano già che arrivava prima).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

MaxEduard
Peugeottista appassionato

Messaggio da MaxEduard »

Bria1980 ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e futuro possessore di una 3008 1.6 thp eat6 gtline bianco madreperla, advanced grip control, portellone automatico, radio dab, barre al tetto, telecamera posteriore, ordinata fine novembre con consegna ipotizzata per il 10 maggio 2017.
Il venditore ha detto che mette quella data con la certezza che l'auto arriva prima, ma che per non dare false illusioni si tiene largo coi tempi.
Speriamo bene!!!
Evvai siamo in 3! :applause:
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Segnalo che comunque per i mesi di bollo non goduti si può chiedere il rimborso

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

Da quello che si legge le Allure stanno rispettando i tempi di consegna previsti ed anzi sono in anticipo :)
Invece delle Gt Line si hanno poche notizie :frown: :frown: :frown:
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”