per la statistica .
3008 gt line EAT6 1,6 cc 120cv
bianco madreperla
adaptive cruise control con funzione stopo
keyless sistem
wireless smartphone charging
barre tetto
pack city plus
Non hai chiesto di immatricolarla nel 2017, tanto perchè non sia una 2016? Solo per una questione "mentale"...Igny_84 ha scritto:La mia è arrivata oggi in concessionaria, ordinata a fine ottobre con data di consegna prevista tra il 17/01 ed il 31/01 ed invece se tutto va bene domani viene immatricolata... Allure 2.0 150cv
eh alla faccia del difettuccio, spero te lo sistemino al + presto, hai pagato 1200 per il pack eletrick+massageilproffinrosso ha scritto:Buona sera a tutti, ho appena lasciato la mia Leonessa nuova in garage.
Mi è stata consegnata oggi come da firma. Uno spettacolo a parte qualche piccolo difettuccio di gioventù (Tipo supporto lombare elettrico dei sedili non funzionante. Ho anche il massaggio.).
Ogni tanto vado a vedere se ci sono novità a riguardo tra le news francesi ma purtroppo non c'è niente di nuovo.fabri197 ha scritto:Qualcuno ha novità in merito alla produzione? Ricordo che in passato qualcuno ha postato link di pagine in francese che davano aggiornamenti relativamente ad un aumento della produzione a partire da Gennaio. Ci sono articoli recenti?
che sito guardi? mi giri l'url, per favore?marcowm ha scritto: Ogni tanto vado a vedere se ci sono novità a riguardo tra le news francesi ma purtroppo non c'è niente di nuovo.
Ciao anch'io ho ordinato il mod allure 1.6 automatica con tetto Black Diamond, barre al tetto,vision pack 180,keyless,adaptive Cruise control con funzione stop.skynet1976 ha scritto:Ciao a tutti
ordinata il 17/12:
peugeot 3008 allure
nero perla
Tessuto / TEP "Evron"
1.6 bhdi 120 S&S automatico
PORTELLONE "HANDS FREE"
I-COCKPIT AMPLIFY
ADVANCED GRIP CONTROL
PACK CITY PLUS
ADAPTIVE CRUISE CONTROL con funzione STOP
TETTO PANORAMICO APRIBILE
3D CONNECTED NAVIGATION con PEUGEOT CONNECT SOS & ASSISTANCE con RADIO DAB
WIRELESS SMARTPHONE CHARGING
Data consegna 31/04/2017
dando dentro la mia vecchia mazda 6 (1000€) --- prezzo finito: 28.000€
Ciao a tutti
Sky
Semplicemente vado su https://news.google.fr/" onclick="window.open(this.href);return false; e cerco Peugeot 3008. Magari posso mettere "Outils" -> "Recents" -> "Moins de 24 heures" e faccio la ricercafabri197 ha scritto:che sito guardi? mi giri l'url, per favore?marcowm ha scritto: Ogni tanto vado a vedere se ci sono novità a riguardo tra le news francesi ma purtroppo non c'è niente di nuovo.
Ottimo!!Igny_84 ha scritto:La mia è arrivata oggi in concessionaria, ordinata a fine ottobre con data di consegna prevista tra il 17/01 ed il 31/01 ed invece se tutto va bene domani viene immatricolata... Allure 2.0 150cv
Tu invece quando l'hai ordinata? Leggo dalla tua firma che hai il ritiro a gennaio 2017manu3008 ha scritto:Non hai chiesto di immatricolarla nel 2017, tanto perchè non sia una 2016? Solo per una questione "mentale"...Igny_84 ha scritto:La mia è arrivata oggi in concessionaria, ordinata a fine ottobre con data di consegna prevista tra il 17/01 ed il 31/01 ed invece se tutto va bene domani viene immatricolata... Allure 2.0 150cv