PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Promozione "Peugeot Security In Omaggio" [IMPORTANTE]
Rettifico: c'è nel preventivo, non nel contratto
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Promozione
Nella mail che ho ricevuto c'è scritto espressamente che per avere la promozione occorre presentarsi con la suddetta mail, che tra l'altro contiene un codice univoco che immagino identifichi il cliente o per lo meno serve ad evitare che io possa inoltrarla a chiunque.Mik ha scritto:Col caxxo mi metto il cuore in pace.Screamer2 ha scritto:Se la promozione la facessero a tutti quelli che la chiedono, non sarebbe più un regalo per quelli che sono stati scelti e la hanno ricevuta...mettetevi il cuore in pace...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al momento dell'ordine la circolare in mano al concessionario la riportava come una promozione per tutti, non ad invito, al pari dello sconto per cambio automatico e simili.
Cioè fatemi capire...qui si comprende e si incita la battaglia per un passaruota poco verniciato e si vorrebbe far passare via un bonus importante come una garanzia di 80.000km?!
Quella della circolare potrebbe essere un'altra promozione, oppure, più semplicemente, il concessionario si è sbagliato, sarebbe solo l'ennesima volta.
Re: Promozione
Non si è sbagliato perché l'ho letta anch'io. Non faceva riferimento ad inviti o mailzoodany ha scritto:Nella mail che ho ricevuto c'è scritto espressamente che per avere la promozione occorre presentarsi con la suddetta mail, che tra l'altro contiene un codice univoco che immagino identifichi il cliente o per lo meno serve ad evitare che io possa inoltrarla a chiunque.Mik ha scritto:Col caxxo mi metto il cuore in pace.Screamer2 ha scritto:Se la promozione la facessero a tutti quelli che la chiedono, non sarebbe più un regalo per quelli che sono stati scelti e la hanno ricevuta...mettetevi il cuore in pace...
Al momento dell'ordine la circolare in mano al concessionario la riportava come una promozione per tutti, non ad invito, al pari dello sconto per cambio automatico e simili.
Cioè fatemi capire...qui si comprende e si incita la battaglia per un passaruota poco verniciato e si vorrebbe far passare via un bonus importante come una garanzia di 80.000km?!
Quella della circolare potrebbe essere un'altra promozione, oppure, più semplicemente, il concessionario si è sbagliato, sarebbe solo l'ennesima volta.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Promozione "Peugeot Security In Omaggio" [IMPORTANTE]
Sul mio preventivo non ho nulla e nemmeno possiedo circolari che lo indicano o link internet che la spieghino. Se avete qualcosa potete postarla??
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
Questa è la mail che ho ricevuto.
Il perchè l'ho ricevuta l'ho spiegato nei post precedenti..
Il perchè l'ho ricevuta l'ho spiegato nei post precedenti..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anche io ho la mail uguale, e mi hanno fatto la garanzia.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Dopo aver controllato nello spam ho trovato anche io la mail con l'omaggio, secondo voi avendo già acquistato l'auto ed essendo passato il 31/12, sarà ancora possibile avere l'omaggio o si doveva presentare al momento dell'acquario??
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Secondo me basta presentarla al momento del pagamento dell'auto e di definizione delle varie polizze....
Certo che se si potesse vedere un documento ufficiale Peugeot in cui viene comunicata la proroga della scadenza di questa offerta non sarebbe male. Qualcuno ne sa qualcosa?
Certo che se si potesse vedere un documento ufficiale Peugeot in cui viene comunicata la proroga della scadenza di questa offerta non sarebbe male. Qualcuno ne sa qualcosa?

Io ho scritto a Peugeot per questo è mi hanno detto che non c'era problema. ...il mio conce mi ha detto in più che potevo anche non scrivere e che lo avrebbe risolto lui il problema... comunque io la ritiro fra circa 10 gg ed allora vi saprò dire con certezza cosa succede....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
A me il servizio clienti Peugeot ha detto che basta presentarla al momento del pagamento. Di scritto sul fatto che sia stata prorogata non ho nulla neanch'io..
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Ok, quindi stampo la mail e non mi serve altro. Ottimo! 

Anche se l'auto arriva a febbraio Peugeot mi ha confermato l'estensione della garanzia prevista dalla mail (che in realtà prevedeva immatricolazioni prima del 31/12). Ho chiesto di mandarmi una mail. Mi hanno scritto che dalla scadenza naturale della garanzia ho altri 12 mesi o 60000 km (il raggiungimento del primo tra i due). Non è esattamente 60 mesi/80.000 km come previsto nella mail ma nel mio caso mi va meglio perché faccio in media 30/35000 km all'anno
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino