PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Yoda
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Yoda »

zenaandrea ha scritto:
Yoda ha scritto:
Grazie mille per aver inserito anche la mia 3008, l'ordine l'ho fatto il 29/10 e la data di messa a disposizione riportata è 28/02...
A metà dicembre il concessionario mi ha detto che la casa era in ritardo con la produzione e gli risultava come nuova data 08/05...ma di riaggiornarci a metà gennaio che probabilmente avrebbe avuto notizie migliori... comunicherò tempestivamente eventuali aggiornamenti.

In ogni caso gran lavoro :applause: :applause: :applause:
Oddio, 3 mesi di ritardo? :shock: :shock:
Incredibile, spero stesse scherzando! :scratch:
Lo spero tanto anche io...non sto più nella pelle.
Sono fiducioso sugli aggiornamenti di gennaio
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Buon anno 3008 Suv a tutti!

Dai che ogni giorno che passa ne fabbricano circa 730 e dal 9 gennaio circa 100 in più al giorno... \:D/

Entro Pasqua siamo quasi tutti in auto!!! :thumbright:

Buon anno!
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Niko65

Messaggio da Niko65 »

[quote="deide"]Buon anno 3008 Suv a tutti!

Dai che ogni giorno che passa ne fabbricano circa 730 e dal 9 gennaio circa 100 in più al giorno... \:D/

Buon anno!

Ringrazio il nostro amico zoodany, per l'ottimo e preciso lavoro che sta svolgendo, molto interessante, però sono molto preoccupato.
Non vorrei che per la fretta di produrre tralascino indietro tanti piccoli dettagli, facendo di noi,i collaudatori delle nostre splendide 3008, e facendoci perdere un sacco di tempo dopo avercela consegnata con le concessionarie,per risolvere tutti quei piccoli, spero, problemi, vedi disallineamenti di portelloni e portiere con gli interni,scarsa vernice all'interno dei passaruota e altro.
Non per fare il menoso, ma preferirei aspettare magari tutti i giorni che ci hanno detto, ed avere la vettura alla consegna in ordine e senza problemi.
Auguro a tutti un buon 2017 con scintillanti 3008 da guidare per diversi anni senza problemi. ;-)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

Niko65 ha scritto:
deide ha scritto:Buon anno 3008 Suv a tutti!

Buon anno!

Ringrazio il nostro amico zoodany, per l'ottimo e preciso lavoro che sta svolgendo, molto interessante, però sono molto preoccupato.
Non vorrei che per la fretta di produrre tralascino indietro tanti piccoli dettagli, facendo di noi,i collaudatori delle nostre splendide 3008, e facendoci perdere un sacco di tempo dopo avercela consegnata con le concessionarie,per risolvere tutti quei piccoli, spero, problemi, vedi disallineamenti di portelloni e portiere con gli interni,scarsa vernice all'interno dei passaruota e altro.
Non per fare il menoso, ma preferirei aspettare magari tutti i giorni che ci hanno detto, ed avere la vettura alla consegna in ordine e senza problemi.
Auguro a tutti un buon 2017 con scintillanti 3008 da guidare per diversi anni senza problemi. ;-)
Anch'io mi auguro che l'aumento della produzione non vada a discapito della qualità...
Auguri a tutti! :drunken:
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Yoda

Messaggio da Yoda »

zenaandrea ha scritto:
Niko65 ha scritto:
deide ha scritto:Buon anno 3008 Suv a tutti!

Buon anno!

Anch'io mi auguro che l'aumento della produzione non vada a discapito della qualità...
Auguri a tutti! :drunken:
Auguri a tutti! Buon 2017 a bordo delle nostre nuove 3008!!
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

Sono d'accordo su quanto detto, ricordate però che la vettura perfetta non esiste, mentre esiste la vettura 'sfirtunata' che si porta problemi ben più gravi di quelli qui segnalati e questo anche di marche premium. ..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Pav
Peugeottista curioso

Messaggio da Pav »

Buonasera e scusate il ritardo, ho visto che siete molto esperti a riguardo i tempi di consegna.
Qualcuno mi può dire qualcosa sulla mia 3008 GT nero perla, focal, radio dab, pack sity plus ordinata il 19/10/2016 ? Grazie. Zona provincia Treviso.
Peugeot 3008 GT Nero Perla metallizzato, Pack City Plus, Hi-fi Focal, Radio Dab e 3D Connected Nav. Peugeot Connect SOS Assistent. Data ordine 19/10/2016

zoodany

Messaggio da zoodany »

Pav ha scritto:Buonasera e scusate il ritardo, ho visto che siete molto esperti a riguardo i tempi di consegna.
Qualcuno mi può dire qualcosa sulla mia 3008 GT nero perla, focal, radio dab, pack sity plus ordinata il 19/10/2016 ? Grazie. Zona provincia Treviso.
Chi può dirti cose certe è il concessionario? Che tempi ti ha indicato?
Quello che posso dirti io è che, forse, avendo ordinato il 19/10, hai anticipato la ressa di Novembre e quindi non dovresti avere tempi biblici...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

liuc
Peugeottista curioso

Messaggio da liuc »

Buongiorno a tutti.
Ordinata il 25 novembre scorso:
3008 1.6 EAT6 ALLESTIMENTO ALLURE
BIANCO BANCHISA
TETTO BLACK DIAMOND
BARRE AL TETTO
VISION 180
KEYLESS SISTEM
GRIP CONTROL
consegna prevista da contratto 31 marzo 2017

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

zoodany ha scritto:
Pav ha scritto:Buonasera e scusate il ritardo, ho visto che siete molto esperti a riguardo i tempi di consegna.
Chi può dirti cose certe è il concessionario? Che tempi ti ha indicato?
Quello che posso dirti io è che, forse, avendo ordinato il 19/10, hai anticipato la ressa di Novembre e quindi non dovresti avere tempi biblici...
Io penso per inizio aprile visto che la data dell'ordine è una settimana prima della mia.
Comunque per chi ha ordinato fine ottobre dovrebbero esserci buone possibilità per marzo per modelli GT e GTLine.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Pav
Peugeottista curioso

Messaggio da Pav »

Il concessionario mi aveva detto fine dicembre al massimo fine gennaio perché non l'avevo ordinata con il grip contro che ritarda l'arrivo.
Peugeot 3008 GT Nero Perla metallizzato, Pack City Plus, Hi-fi Focal, Radio Dab e 3D Connected Nav. Peugeot Connect SOS Assistent. Data ordine 19/10/2016

sgaggiola
Peugeottista curioso

Messaggio da sgaggiola »

Ordinata il 14/12 giorno del mio compleanno.....Suv3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Madreperla Bianco, pelle nappa,tetto panoramico,AGC,Adaptive Cruise Control,Park City Plus,Keyless System,Wireless SmartphoneCharging,3DConnectionnavigation....listino Euro 40.484 prezzo scontato partita iva 34.000.
Consegna prevista Maggio 2017, salvo possibilità da parte del concessionario di poter cambiare in corsa qualche vettura in ordine alla concessionaria. Non vedo l'ora che arrivi!!!!

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

Pav ha scritto:Il concessionario mi aveva detto fine dicembre al massimo fine gennaio perché non l'avevo ordinata con il grip contro che ritarda l'arrivo.
Senza grip probabilmente prima di quello che ho scritto precedentemente. Sarà senz'altro questo mese o max febbraio .
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

zoodany

Messaggio da zoodany »

MaxEduard ha scritto:
Pav ha scritto:Il concessionario mi aveva detto fine dicembre al massimo fine gennaio perché non l'avevo ordinata con il grip contro che ritarda l'arrivo.
Senza grip probabilmente prima di quello che ho scritto precedentemente. Sarà senz'altro questo mese o max febbraio .
Concordo. E soprattutto spero. :roll:
Anch'o ho ordinato gli stessi giorni e senza grip.. 8)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

Se non hai ordinato il grip control anche secondo me ti arriverà a breve! Probabilmente già in questi giorni considerando che il concessionario ti diceva al massimo fine gennaio. Facci sapere :D
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”