PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Rob84
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Rob84 »

Ero molto indeciso anche al momento del preventivo tra i due colori.Ho optato per il rosso perché ho sempre avuto auto scure e perché con quel colore è molto accattivante secondo me. Nei giorni successivi ho continuato a pensarci e alla fine oggi ho deciso per il bianco. A mio parere la rende molto elegante con quel pizzico di sportività che comunque il suo design le dona. In ogni caso rossa è una figata! :thumbright:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, Interni tessuto/Tep Imila, Adaptive Cruise Control con funzione stop, VisioPark 180,Advanced Grip Control, Keyless system e barre al tetto. Ordine del 16.01.2017. Arrivata il 31.05.17.

Maxx-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxx-3008 »

Ciao a tutti. Ieri sera ho provato a chiamare il numero verde di Peugeot Italia per sapere se loro avevano notizie del mio ordine.
Mi hanno risposto dicendomi che siccome ho fatto l'ordine in un concessionario multimarca loro non potevano vederlo.
Ma gli ordini non li fanno sempre a Peugeot? Neanche dando il nome e cognome...
Qualcuno di voi ha fatto come me ordinandola da un multimarca?
Dite che può incidere sul ritardo della consegna?
In concessionaria non sanno ancora nulla e mi sembra strano...
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

Maxx-3008 ha scritto:Ciao a tutti. Ieri sera ho provato a chiamare il numero verde di Peugeot Italia per sapere se loro avevano notizie del mio ordine.
Mi hanno risposto dicendomi che siccome ho fatto l'ordine in un concessionario multimarca loro non potevano vederlo.
...
Quindi secondo voi se contatto il servizio clienti loro sono in grado di darmi una presunta data? O devo necessariamente passare dal concessionario per saperlo? Io non ho comprato in un multimarca
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Rob84 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi farebbe piacere condividere l'attesa con voi... L'auto è quella che vedete in firma e come data ho fine maggio. In realtà inizialmente era rossa ma questa mattina ho chiesto di poter cambiare il colore. Oggi passerò in concessionaria e nel caso la data di ipotetica consegna cambiasse ve lo farò sapere.
Grazie Rob. Quando hai fatto l'ordine?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

MassimilianoM
Peugeottista curioso

Messaggio da MassimilianoM »

Amici del forum, salve a tutti. Mi presento: sono Massimiliano, abito a Porto Torres in Provincia di Sassari. Sono nuovo del forum e dopo aver letto tanti post, ho deciso di iscrivermi per condividere la mia esperienza. Inizio col dire che con la 3008 è stato amore a prima vista, quest’auto mi ha letteralmente fatto impazzire, e si che ne ho viste tante di auto ma quando l’ho vista dal conce, ragazzi… Il contratto l’ho firmato il 31 ottobre 2016, il venditore ha scritto consegna entro marzo 2017. Dopo aver letto i tanti post di questa sezione, un po’ preoccupato, verso metà dicembre mi avvicino in concessionaria, il venditore mi mostra lo schermo del PC e mi fa vedere che Peugeot indicava tra il 2 e l’otto gennaio 2017, come settimana di consegna. Io però ho capito tutt’altro: me ne sono andato convinto che quella che il conce mi aveva fatto vedere fosse la settimana di produzione, e ne ho messo in conto almeno altre due o tre, prima che arrivasse. Quindi vi lascio immaginare la gioia quando lunedì 9 ho ricevuto la telefonata tanto attesa: l’auto era arrivata! L’ho ritirata giovedì sera… Ragazzi, non vi nascondo che ancora non ci credo: la Leonessa è davvero fantastica, è mia da soli due giorni e mi sembra che si lasci guidare docilmente, è una sensazione davvero incredibile… La mia Leonessa è per ora più unica che rara da queste parti, perciò, per una volta, mi godo questa esclusiva! :thumbright: :thumbright: :chessygrin: :chessygrin:
Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 AET6 S&S, colore METALLIC COPPER. HI FI Focal + Advanced grip control + Wireless Smatphone charging + Visiopark 180° + Keyless System + Adaptive cruise control + Barre al tetto.

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

MassimilianoM ha scritto:Amici del forum, salve a tutti. Mi presento: sono Massimiliano, abito a Porto Torres in Provincia di Sassari. Sono nuovo del forum e dopo aver letto tanti post, ho deciso di iscrivermi per condividere la mia esperienza. Inizio col dire che con la 3008 è stato amore a prima vista, quest’auto mi ha letteralmente fatto impazzire, e si che ne ho viste tante di auto ma quando l’ho vista dal conce, ragazzi… Il contratto l’ho firmato il 31 ottobre 2016, il venditore ha scritto consegna entro marzo 2017. Dopo aver letto i tanti post di questa sezione, un po’ preoccupato, verso metà dicembre mi avvicino in concessionaria, il venditore mi mostra lo schermo del PC e mi fa vedere che Peugeot indicava tra il 2 e l’otto gennaio 2017, come settimana di consegna. Io però ho capito tutt’altro: me ne sono andato convinto che quella che il conce mi aveva fatto vedere fosse la settimana di produzione, e ne ho messo in conto almeno altre due o tre, prima che arrivasse. Quindi vi lascio immaginare la gioia quando lunedì 9 ho ricevuto la telefonata tanto attesa: l’auto era arrivata! L’ho ritirata giovedì sera… Ragazzi, non vi nascondo che ancora non ci credo: la Leonessa è davvero fantastica, è mia da soli due giorni e mi sembra che si lasci guidare docilmente, è una sensazione davvero incredibile… La mia Leonessa è per ora più unica che rara da queste parti, perciò, per una volta, mi godo questa esclusiva! :thumbright: :thumbright: :chessygrin: :chessygrin:
Benvenuto ma soprattutto tantissimi auguri :D ! Spero al più presto arrivi la mia che è prevista come da contratto per il 15 di marzo.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Bigoak
Peugeottista curioso

Messaggio da Bigoak »

Maxx-3008 ha scritto:Ciao a tutti. Ieri sera ho provato a chiamare il numero verde di Peugeot Italia per sapere se loro avevano notizie del mio ordine.

Ciao Maxx 3008, anche io ho acquistato la mia 3008 in un multimarca scottato da una pessima esperienza con un concessionario ufficiale Peugeot.
Come te avevo provato a chiedere info al numero verde per avere date si produzione, di prevista consegna ecc. ma mi avevano detto di rivolgermi al concessionario.
Se ti rivolgi al tuo venditore senz'altro, contattando il concessionario dal quale loro hanno ordinato la tua vettura, sapranno darti qualche informazione in più.
Non temere che l'acquisto fuori dalla rete ufficiale ti possa penalizzare perchè la mia che vedi in firma era prevista a contratto con consegna il 31/3 e invece è già arrivata, l'ho visionata ieri ed entro la fine della prossima settimana sarà tra le mia sgrinfie!
Stai tranquillo e non temere, il tuo ordine avanzerà benissimo ;-)
3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni TEP Pedimonte, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Visio Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging, Barre al tetto.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Rob84 ha scritto:Ero molto indeciso anche al momento del preventivo tra i due colori.Ho optato per il rosso perché ho sempre avuto auto scure e perché con quel colore è molto accattivante secondo me. Nei giorni successivi ho continuato a pensarci e alla fine oggi ho deciso per il bianco. A mio parere la rende molto elegante con quel pizzico di sportività che comunque il suo design le dona. In ogni caso rossa è una figata! :thumbright:
Complimenti per la scelta, anch'io inizialmente avevo scelto un altro colore, grigio amazonite che sembra aver riscosso un discreto successo. Ma quando l'ho vista bianca con il tetto BD ho subito cambiato l'ordine, non credevo visto che bianca proprio non l'avevo presa in considerazione. :thumbleft:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

gallone83
Peugeottista novello

Messaggio da gallone83 »

Buonasera Ragazzi
Mi habbo comunicato la data di produzione ed è la terza settimana di aprile
Ordinata a Novembre
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

Salve, sono nuovo ed avendo a dicembre ordinato una 3008 allure amazzonite,
Vi chiedo.. chi di voi l'ha presa di questo colore e la tiene già tra le mani e sotto gli occhi? Variazioni della tonalità con la luce?
Grazie a tutti
luigi

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Gigizar75 ha scritto:Salve, sono nuovo ed avendo a dicembre ordinato una 3008 allure amazzonite,
Vi chiedo.. chi di voi l'ha presa di questo colore e la tiene già tra le mani e sotto gli occhi? Variazioni della tonalità con la luce?
Grazie a tutti
luigi
Ciao benvenuto, se cerchi nel forum sono state postate diverse foto, comunque alla luce del sole tende a variare su una tonalità verde.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

Ciao e innanzitutto grazie..
di foto e video , come credo tutti prima di comprarla, ne abbiamo viste tante.l'ho vita dal vivo però entrrambe le volte di giorno, invece mi chiedevo, senza sole e di sera che effetto fa,

Grazie ancora
Luigi

Maxx-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxx-3008 »

Bigoak ha scritto:

Ciao Maxx 3008, anche io ho acquistato la mia 3008 in un multimarca scottato da una pessima esperienza con un concessionario ufficiale Peugeot.
Come te avevo provato a chiedere info al numero verde per avere date si produzione, di prevista consegna ecc. ma mi avevano detto di rivolgermi al concessionario.
Se ti rivolgi al tuo venditore senz'altro, contattando il concessionario dal quale loro hanno ordinato la tua vettura, sapranno darti qualche informazione in più.
Non temere che l'acquisto fuori dalla rete ufficiale ti possa penalizzare perchè la mia che vedi in firma era prevista a contratto con consegna il 31/3 e invece è già arrivata, l'ho visionata ieri ed entro la fine della prossima settimana sarà tra le mia sgrinfie!
Stai tranquillo e non temere, il tuo ordine avanzerà benissimo ;-)
Grazie!! :thumbright:
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

pingumac
Peugeottista novello

Messaggio da pingumac »

MassimilianoM ha scritto:Amici del forum, salve a tutti. Mi presento: sono Massimiliano, abito a Porto Torres in Provincia di Sassari. Sono nuovo del forum e dopo aver letto tanti post, ho deciso di iscrivermi per condividere la mia esperienza. Inizio col dire che con la 3008 è stato amore a prima vista, quest’auto mi ha letteralmente fatto impazzire, e si che ne ho viste tante di auto ma quando l’ho vista dal conce, ragazzi… Il contratto l’ho firmato il 31 ottobre 2016, il venditore ha scritto consegna entro marzo 2017. Dopo aver letto i tanti post di questa sezione, un po’ preoccupato, verso metà dicembre mi avvicino in concessionaria, il venditore mi mostra lo schermo del PC e mi fa vedere che Peugeot indicava tra il 2 e l’otto gennaio 2017, come settimana di consegna. Io però ho capito tutt’altro: me ne sono andato convinto che quella che il conce mi aveva fatto vedere fosse la settimana di produzione, e ne ho messo in conto almeno altre due o tre, prima che arrivasse. Quindi vi lascio immaginare la gioia quando lunedì 9 ho ricevuto la telefonata tanto attesa: l’auto era arrivata! L’ho ritirata giovedì sera… Ragazzi, non vi nascondo che ancora non ci credo: la Leonessa è davvero fantastica, è mia da soli due giorni e mi sembra che si lasci guidare docilmente, è una sensazione davvero incredibile… La mia Leonessa è per ora più unica che rara da queste parti, perciò, per una volta, mi godo questa esclusiva! :thumbright: :thumbright: :chessygrin: :chessygrin:
Massimiliano buonasera e benvenuto,
Complimenti per la tua scelta... Anche Io ho ordinato la 3008 in firma il 30/12 perché me ne sono innamorato... Dal giorno della presentazione un concessionario ne ha esposte 2 (tuttora) al centro commerciale dove lavoro e quindi sarà una tortura finché non arriverà...
Comunque vorrei chiederti un consiglio: sono indeciso se chiamare il conce e aggiungere l'audio Focal o meno... Sono amante della musica ma i venditori di due concessionari mi hanno sconsigliato l'acquisto del Focal dicendo che la differenza con l'impianto di serie non si sente... O meglio c'è una "leggera" potenza maggiore ma la qualità resta praticamente la stessa... Tu che ne pensi? Tenendo conto anche dello spazio sotto i sedili che alcuni dicono insufficiente (non sono riuscito a trovare foto in giro).

Grazie mille per la tua disponibilità

ps: complimenti per la tua leonessa avere l'esclusiva deve essere bellissimo...
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto

Maxx-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxx-3008 »

Ragazzi c'è qualcuno di voi che l'ha ordinata uguale alla mia più o meno nello stesso periodo?
Giusto per fare un confronto di tempistiche ordinando la stessa configurazione.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”