PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Maxi3008
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Maxi3008 »

zenaandrea ha scritto:Buongiorno a tutti, sono stato contattato stamattina dal concessionario che mi ha detto di aver ricevuto oggi il numero del telaio e che quindi la macchina sta arrivando!
Secondo voi quanto passa da quando il concessionario vede il telaio a quando la macchina gli arriva??
Contentissimo per te.....
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

Andrea87
Peugeottista novello

Messaggio da Andrea87 »

Mi pare di capire che le Allure anticipano la consegna, se ciò è effettivamente vero, di quanto anticipano?
C'è qualcuno che può dare delle indicazioni su quanto effettivamente si risparmia (temporalmente parlando)?
C'è qualcuno che l' ha già ricevuta prima della consegna prevista originariamente?
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

nvizza
Peugeottista novello

Messaggio da nvizza »

Io ho ordinato un allure e dovevo averla prima di natale ma ad oggi non so niente di preciso.

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

Maxi3008 ha scritto:
zenaandrea ha scritto:Buongiorno a tutti, sono stato contattato stamattina dal concessionario che mi ha detto di aver ricevuto oggi il numero del telaio e che quindi la macchina sta arrivando!
Secondo voi quanto passa da quando il concessionario vede il telaio a quando la macchina gli arriva??
Tu hai qualche novità ? Dicevi che chiamavi il concessionario oggi
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Ottime novità per me! Mi ha chiamato il concessionario,la macchina è arrivata in Italia e me la consegna tra qualche giorno. Ordinata fine ottobre gtline 120 eat6 con grip control, la consegna era prevista per metà marzo! Magari sulla bisarca che qualcuno aveva visto qualche giorno fa stava portando la mia auto. Spero di accendere speranze nel forum!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

sgaggiola
Peugeottista curioso

Messaggio da sgaggiola »

spero fortemente che anche per chi ha ordinato le Gt Line ci siano belle sorprese come la tua!! La mia ordinata il 14/12 mi dicevano Maggio.......speriamo.... :mrgreen: :applause: :applause:

zoodany
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da zoodany »

Ale82 ha scritto:Ottime novità per me! Mi ha chiamato il concessionario,la macchina è arrivata in Italia e me la consegna tra qualche giorno. Ordinata fine ottobre gtline 120 eat6 con grip control, la consegna era prevista per metà marzo! Magari sulla bisarca che qualcuno aveva visto qualche giorno fa stava portando la mia auto. Spero di accendere speranze nel forum!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
:thumbright: \:D/

Speriamo sia una buona notizia per tutti... ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Grifia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Grifia »

Sentito il concessionario oggi. Consegna slittata di un mese :cry: :cry: :cry:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Maxi3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxi3008 »

zenaandrea ha scritto:
Maxi3008 ha scritto:

Tu hai qualche novità ? Dicevi che chiamavi il concessionario oggi
Ho scritto prima per darvi aggiornamenti... purtroppo devo attendere la fine del mese...
Credo che da curioso diventerò presto un peugeottista "incazzato" :D
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

Andrea87
Peugeottista novello

Messaggio da Andrea87 »

Per la legge "le cose sudate sono sempre le più belle"... ne varrà la pena....
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

Bigoak
Peugeottista curioso

Messaggio da Bigoak »

Andrea87 ha scritto:Mi pare di capire che le Allure anticipano la consegna, se ciò è effettivamente vero, di quanto anticipano?
C'è qualcuno che può dare delle indicazioni su quanto effettivamente si risparmia (temporalmente parlando)?
C'è qualcuno che l' ha già ricevuta prima della consegna prevista originariamente?
Auto in firma ordinata il 29/10, prevista in consegna entro 31/3, arrivata e visionata settimana scorsa, ora in attesa di immatricolazione.
Due mesi di anticipo; credo sia solo un colpo di fortuna.
3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni TEP Pedimonte, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Visio Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging, Barre al tetto.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.

tei mauro
Peugeottista novello

Messaggio da tei mauro »

anche la mia allure è per consegna 31/3 ma io la ho ordinata il 22/12 ma se la anticipano ai primi di marzo sono felicissimo

tei mauro
Peugeottista novello

Messaggio da tei mauro »

Risposte dei concessionari?
Il mio a aggi non ha nessuna notizia da darmi

Maxi3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxi3008 »

tei mauro ha scritto:Risposte dei concessionari?
:mad: vedi sopra

davide71
Peugeottista appassionato

Messaggio da davide71 »

tei mauro ha scritto:Risposte dei concessionari?
.......sono nella tua stessa situazione.....ad oggi non ancora cadenzata!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”