Speriamo di ricevere sorpresa analogaSuperfre ha scritto:[
ex novo
non è il tipo di auto che hanno in pronta consegna quella che ho chiesto

Moderatore: Moderatori
Speriamo di ricevere sorpresa analogaSuperfre ha scritto:[
ex novo
Te lo auguro.ordinateur ha scritto:Speriamo di ricevere sorpresa analogaSuperfre ha scritto:[
ex novo
Superfre ha scritto:
Te lo auguro.
Vedo che hai preso il 3d connect come me e che rispetto a me hai aggiunto l'impianto jbl per cui provo a farti un paio di domande:
1) sai quali sono le differenze rispetto al vecchio navigatore?
2) sai se magari hanno aggiunto la radio dab al posto del normale sintonizzatore vecchio stampo?
1) 300€ di differenza nel prezzo di listino tra il vecchio e il nuovo navigatore non si possono giustificare solo con la vista 3d delle mappe. Spero ci sia qualcosa di piu. Temo di no.ordinateur ha scritto:
1) Da come ho capito la vista della mappa è 3d e non flat, come sui nuovi modelli.
2) non mi risulta, il dab in genere è opzionale nelle vetture, ma nella 208 non è menzionato neppure come optional. Peccato perché ho letto che alcuni paesi (Norvegia) si stanno muovendo per offrire solo servizi DAB. Devi domandarti se esistono radio che diffondono segnale DAB piuttosto
In realtà c'è il Peugeot Connect che devi considerare nei 300 euro. Non so dove, ma il tizio della concessionaria mi ha garantito che ci sarà il pulsante SOS come in molte auto di oggi. Purtroppo il modello che ho provato era "vecchio".Superfre ha scritto: 1) 300€ di differenza nel prezzo di listino tra il vecchio e il nuovo navigatore non si possono giustificare solo con la vista 3d delle mappe. Spero ci sia qualcosa di piu. Temo di no.
2) Se fai ricerca libera all'interno del forum trovi "3d connect + dab" come un optional della 3008. Questo mi fa sperare come ti dicevo. Molte radio italiane trasmettono già in DAB. Radio deejay per esempio pubblicizza il fatto di trasmettere in DAB. Non è fondamentale perche basta prendere un sintonizzatore DAB e agganciarlo all'uscita AUX ma se fosse di serie sarebbe fantastico.
Non ho capito se a questo punto c'è o meno una evoluzione Hw dello SMEG in cui c'è sia il navigatore 3D che Peugeot Connect, oppure é solo un upgrade softwareordinateur ha scritto:In realtà c'è il Peugeot Connect che devi considerare nei 300 euro. Non so dove, ma il tizio della concessionaria mi ha garantito che ci sarà il pulsante SOS come in molte auto di oggi. Purtroppo il modello che ho provato era "vecchio".Superfre ha scritto: 1) 300€ di differenza nel prezzo di listino tra il vecchio e il nuovo navigatore non si possono giustificare solo con la vista 3d delle mappe. Spero ci sia qualcosa di piu. Temo di no.
2) Se fai ricerca libera all'interno del forum trovi "3d connect + dab" come un optional della 3008. Questo mi fa sperare come ti dicevo. Molte radio italiane trasmettono già in DAB. Radio deejay per esempio pubblicizza il fatto di trasmettere in DAB. Non è fondamentale perche basta prendere un sintonizzatore DAB e agganciarlo all'uscita AUX ma se fosse di serie sarebbe fantastico.
Ho trovato un video dove si vede il pulsante Peugeot Connect su una 2008 qui: https://www.youtube.com/watch?v=-VZ0IlW-WJE" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è un video inglese sul DAB in una 2008 ( https://www.youtube.com/watch?time_cont ... g4_K78fBqA" onclick="window.open(this.href);return false; ), ma chiaramente in UK lo hanno. Se ci sarà allora dovrebbe essere identico. Ma non ci spererei.
Ci sono navigatore 3d e Peugeot Connect, come puoi verificare sul configuratore online e come trovo scritto nel contratto d'acquisto. Quando (eeeh, quando?) arriva posto qualche foto.Nacot ha scritto: Non ho capito se a questo punto c'è o meno una evoluzione Hw dello SMEG in cui c'è sia il navigatore 3D che Peugeot Connect, oppure é solo un upgrade software
Grande! L'attesa infinita è finalmente finita alloralucajust ha scritto:finalmente dopo 3 mesi e mezzo quasi 4, la mia è arrivata al concessionario! giovedì se tutto va bene potrò finalmente ritirarla. Certo mi sembra eccessiva come attesa per un'utilitaria, ma sono stato avvertito! non vedo l'ora di farmi un girettocome penso tutti prima di me, sono proprio emozionato
![]()
Le foto certo! Anche se è una active come molte, anche se il grigio hurricane a quanto ho capito è "esclusivo" dato che non se lo fila nessunoVincenzo91 ha scritto:Grande! L'attesa infinita è finalmente finita alloralucajust ha scritto:finalmente dopo 3 mesi e mezzo quasi 4, la mia è arrivata al concessionario! giovedì se tutto va bene potrò finalmente ritirarla. Certo mi sembra eccessiva come attesa per un'utilitaria, ma sono stato avvertito! non vedo l'ora di farmi un girettocome penso tutti prima di me, sono proprio emozionato
![]()
aspettiamo le foto
Perfidolucajust ha scritto:anche se il grigio hurricane a quanto ho capito è "esclusivo" dato che non se lo fila nessuno
Sono di Trieste, quindi nord est.Vincenzo91 ha scritto:Incrociamo le dita! Speriamo anche che la facciano breve con le buracrazie di immatricolazione e assicurazioneParme91 ha scritto:Ciao Vincenzo, io come te, e del tuo stesso sono tutto gasato dell'acquisto della piccola gtline. Io l'ho ordinata il 17/12 quindi qualche giorno prima della tua e la da (sul loro programma gestionale) in consegna nell'ultima settimana di febbraio.. Aggiungi qualche giorno per la messa in strada, ma secondo me la tua non si discostera tanto. Anche la mia l'ho scelta in tinta particolare e con tutti gli optional a parte l'antifurto Quindi vedrai che arriva prestoVincenzo91 ha scritto:Ciao a tutti! Come si intuisce dl nick, mi chiamo Vincenzo e ho passato la serata a leggere centinaia di post di gente impaziente come me e ora è arrivato il mio turno di postareho ordinato la mia 208 GTline bianco madreperla il 23 dicembre con tutti gli accessori possibili e immaginabili. Ho rinunciato solo al cambio automatico e al dispositivo active city brake. Data di consegna prevista 31 marzo e nonostante l'ottimismo del venditore, obiettivamente vedo la dura che arrivi prima di quella data visto i millemila accessori da montare
ma essendo io del nord Italia (provincia di Bergamo) dovrei guadagnare qualche giorno
insomma, speriamo bene!
auguro a tutti dei tempi di consegna brevi! Buona serata
)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalkdi dove sei tu?