1 x Cinghia dentata
1 x Rullo tenditore (Cinghia dentata)
1 x Galoppino/Guidacinghia, Cinghia dentata
1 x Pompa acqua
grazie mille

Moderatore: Moderatori
CiaoPatatoso ha scritto:purtroppo sul sito non trovo lo stesso marchio per i posteriori
scusami per il ritardo nella risposta. Assolutamente nessun sintomo precedente. Stavo procedendo (di notte, a bassissima velocità) in città e si è accesa la spia "anomalia motore - far riparare veicolo".ALEX308 ha scritto:Scusa,ma visto che abbiamo la stessa auto,vorrei sapere che sintomi ti dava l'auto quando avevi questa pompa guasta.rawbearit ha scritto:io l'ho cambiata a 80000 ma solo e soltanto perche' avevo tutta la distribuzione smontata per un guasto alla pompa dell'alta pressione.
quindi con 200 euro in piu' mi sono tolto il pensiero.
Grazie
mi sembra molto ma molto bassoTeuztv86 ha scritto:Ad ogni modo, oggi mi sono fatto fare un preventivo dal mio meccanico di fiducia, per la sostituzione della cinghia:
Pompa acqua + cinghie dentate 268 €
Kit cinghie 88€
2 litri antigelo 18€
6 ore manodopera 160€
Totale 530€
Cosa ne pensate?
Grazie 1000 della risp.rawbearit ha scritto:scusami per il ritardo nella risposta. Assolutamente nessun sintomo precedente. Stavo procedendo (di notte, a bassissima velocità) in città e si è accesa la spia "anomalia motore - far riparare veicolo".ALEX308 ha scritto:Scusa,ma visto che abbiamo la stessa auto,vorrei sapere che sintomi ti dava l'auto quando avevi questa pompa guasta.rawbearit ha scritto:io l'ho cambiata a 80000 ma solo e soltanto perche' avevo tutta la distribuzione smontata per un guasto alla pompa dell'alta pressione.
quindi con 200 euro in piu' mi sono tolto il pensiero.
Grazie
portata in assistenza, diagnosticata rottura della pompa dell'alta pressione.
Ci sta come prezzo...io pagai 980 ma avevo sostituito anche pastiglie davanti e dietro,cerina,olio e filtri vari...rawbearit ha scritto:mi sembra molto ma molto bassoTeuztv86 ha scritto:Ad ogni modo, oggi mi sono fatto fare un preventivo dal mio meccanico di fiducia, per la sostituzione della cinghia:
Pompa acqua + cinghie dentate 268 €
Kit cinghie 88€
2 litri antigelo 18€
6 ore manodopera 160€
Totale 530€
Cosa ne pensate?