PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Mik »

franco74 ha scritto:oggi, controllando nell'app se per caso era comparso il numero di VIN, ho notato che invece è comparsa
una nuova 3008 oltre a quella che sto aspettando (la GT)....di chi è? :-)
A parte gli scherzi, qualcun altro ha notato stranezze come nel mio caso?

Franco
Magari hanno sbagliato a farti l'ordine (e via con la paranoia...) :mrgreen:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Stalker79
Peugeottista novello

Messaggio da Stalker79 »

Oggi stranamente l' appena mi ha smesso di funzionare e non si collega più all auto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

2008_Mate ha scritto:
franco74 ha scritto:oggi, controllando nell'app se per caso era comparso il numero di VIN, ho notato che invece è comparsa

Franco
Pet caso hai cambiato/modificato ordine? Io si e mi è successo la stessa cosa.... Credo che a sistema tu abbia due ordini a tuo nome e quindi l app te le mostra tutte e due... Mi sembra strano però.... Anche se il tuo conce avesse assegnato la tua ad altri... Perché ti segnala un auto completamente diversa? Chiedi in concessionaria anche se si inventeranno di tutto di più...
In data 24 ottobre avevo ordinato una GT Line 120 1.6 BlueHDI bianco madreperla, poi, 4 giorni dopo, ho cambiato idea, il CC ha tenuto per sé la GT Line e mi ha permesso di fare un nuovo ordine per una GT Bianco Madreperla. L'iscrizione al My Peugeot è arrivata solo una decina di giorni dopo il secondo ordine e con l'auto corretta....Dopo questo non ho più fatto modifiche. Tra l'altro il modello stranamente comparso ieri come seconda auto non c'entra proprio nulla nemmeno con il mio primo ordine...Non penso che disturberò il concessionario, la mia era più una curiosità per sapere se ero stato l'unico "fortunato"
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

Mik ha scritto:

Franco
O magari me ne arrivano due (chi la vorrebbe la seconda? :-) )
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

franco74 ha scritto:
Mik ha scritto:

Franco
O magari me ne arrivano due (chi la vorrebbe la seconda? :-) )
Io. Ti do 40 euro. E ci sto rimettendo...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

sarublack
Peugeottista curioso

Messaggio da sarublack »

Io ho ordinato l'auto il 23/01 e, quando ho scaricato l'applicazione, c'era il numero VIN che comincia con: APIT + altri numeri. Secondo me questo non è il vero VIN che dovrebbe essere composto da 17 caratteri.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

sarublack ha scritto:Io ho ordinato l'auto il 23/01 e, quando ho scaricato l'applicazione, c'era il numero VIN che comincia con: APIT + altri numeri. Secondo me questo non è il vero VIN che dovrebbe essere composto da 17 caratteri.
Infatti nessuno ha mai affermato ciò

Novembre 2006

, Ottobre 2001

Andrea87
Peugeottista novello

Messaggio da Andrea87 »

Ho una domanda:
Chi ha avuto la fortuna di aver già ritirato la macchina, ha fatto caso se durante l' attesa, la dicitura "ordine in corso" si è trasformata in "in produzione" o qualcosa del genere?
è rimasta sempre come "ordine in corso" fino alla consegna?
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Andrea87 ha scritto:Ho una domanda:
Chi ha avuto la fortuna di aver già ritirato la macchina, ha fatto caso se durante l' attesa, la dicitura "ordine in corso" si è trasformata in "in produzione" o qualcosa del genere?
Scusatemi ma io non ho mai visto la scritta "ordine in corso"
Dove dovrebbe comparire ?
Grazie
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Rimane ordine in corso fino alla consegna, quando viene targata il vin cambia e diventa il vero numero di telaio...Almeno così è successo a me

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Alexone ha scritto:
Grazie
Nell'app Peugeot o nella tua pagina online mypeugeot

ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Ale82 ha scritto:
Alexone ha scritto:
Grazie
Nell'app Peugeot o nella tua pagina online mypeugeot

A me non compare da nessuna parte.... :mad: :mad:
Ho l'immagine della macchina con la colorazione scelta,
Il modello corretto ed anche l'allestimento corretto
Ma di scritte neanche l'ombra pur avendo ordinato
L'auto quasi un mese fa... :mad: :mad: :mad:
Anche se la mail da Peugeot Mi è arrivata il giorno dopo
L'ordine...
Ma dopo quanto tempo dovrebbe comparire la fantomatica
Scritta?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

MassimilianoM
Peugeottista curioso

Messaggio da MassimilianoM »

Salve a tutti ragazzi!
Io ho ritirato l'auto il 12 gennaio scorso. Durante tutto il tempo di attesa, dall'ordine fino alla consegna, la copia dell'app My Peugeot non ha mai riportato nessuna scritta se non quella famosa "ordine in corso". Dopo che ho ritirato l'auto, ovviamente ho riaperto l'app ed era tutto cambiato: era riportato il VIN, il modello, l'allestimento, insomma i dati completi. Ora l'app funziona perfettamente tramite Bluetooth ed è davvero utile. L'unica cosa che in effetti non capisco è che quando vado nel menù degli "attrezzi" (il terzo da sinistra) mi restituisce sempre questo messaggio: "Errore Non siamo in grado di recuperare i dati del tuo veicolo. Riprova più tardi". :scratch:
Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 AET6 S&S, colore METALLIC COPPER. HI FI Focal + Advanced grip control + Wireless Smatphone charging + Visiopark 180° + Keyless System + Adaptive cruise control + Barre al tetto.

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Vorrei capire...chi ha ordinato l'auto in concessionaria Peugeot riceve la mail da Peugeot e poi riuscite a vedere l'ordine o il tipo di macchina sull app....

Io che ho ordinato da un concessionario generico non ho ricevuto nessuna mail e tanto meno vedo nulla sull app...è corretto?? :shock:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

MassimilianoM
Peugeottista curioso

Messaggio da MassimilianoM »

Scusate se esprimo questo mio pensiero, non vorrei nemmeno che pensaste sia dovuto al fatto che ho già ricevuto l'auto e quindi sono a posto... Ma in questo tread leggo solo tante (scusate il termine) "pippe mentali". Ovviamente posso esprimere le mie deduzioni basate esclusivamente sulla mia esperienza: sono infatti convinto che è perfettamente inutile farsi le predette "pippe mentali" su cosa si trova o non si trova scritto su questa fantomatica applicazione. Tanto convincetevi di una cosa, così come mi sono convinto anche io... anche il concessionario che vi ha ordinato l'auto non sa nulla sui tempi di consegna se non quando Peugeot non visualizza sul loro sistema informatico la data di consegna, ed a quel punto il venditore deciderà se informare il cliente chiamandolo al telefono, oppure attendere che passi in concessionaria, come ho fatto io, per aggiornarlo. Per esempio io ho fatto l'ordine il 31 di ottobre 2016, il venditore ha messo sul contratto marzo 2017 come data di consegna e mi ha spiegato il perché. Mostrandomi il sistema di Peugeot per l'inserimento degli ordini si capisce chiaramente come per ogni giorno in cui è possibile inserire un ordine, da quando il modello richiesto è in produzione, il costruttore indica al concessionario quale data minima inserire nel contratto del cliente, in base agli allestimenti ed agli optional richiesti. Questi tempi ovviamente sono solo previsioni, fatte molto prudentemente "per eccesso", tanto poi la vera ed effettiva produzione del modello richiesto la stabilisce solo ed esclusivamente Peugeot, che poi aggiornerà il concessionario. Vi assicuro che anche il venditore che ha inserito il mio ordine era molto sorpreso quando ha saputo la settimana in cui avrebbe ricevuto l'auto, molto in anticipo rispetto a quanto Peugeot gli aveva disposto di inserire come data di consegna prevista, nel contratto. Alla fine, comunque, basta attendere pazientemente e quando l'auto arriva, il concessionario ti chiama, ti chiede di visionarla per verificare che sia come la volevi, in due giorni la immatricola, tu la ritiri... a quel punto riapri My Peugeot App... et voilà! ti dimentichi del passato! E basta farsi le "pippe mentali" :lol: :lol:
Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 AET6 S&S, colore METALLIC COPPER. HI FI Focal + Advanced grip control + Wireless Smatphone charging + Visiopark 180° + Keyless System + Adaptive cruise control + Barre al tetto.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”