Ottimo il grasso al litio suggerito da piero57, come risulta ottima alternativa il molykote al solfuro di molibdeno. massi.drago (precisissimo) la copia di serraggio da te suggerita è quella prescritta dalle tabelle Peugeot. La copia di serraggio da me suggerita/consigliata che non è quella prescritta da Peugeot, deriva dalla mia esperienza ultraquarantennale (un paio di anni e poi pensione

, amo il mio lavoro) nel campo della costruzione di macchine utensili dove un errore di serraggio può compromettere un precario di un cuscinetto, deformare un particolare meccanico, oppure può semplicemente svitarsi se serrate poco. Non voglio assolutamente peccare di presunzione, ho ancora tutto da imparare, ma a fronte di Peugeot che mi dice che la manutenzione del mio cambio automatico non va eseguita, che il liquido refrigerante non va mai cambiato, mentre sul sito Aisin raccomandano tassativamente la manutenzione ed il mio liquido refrigerante era color caffè, mi sento di prendere con le pinze certe prescrizioni, ed attenermi a quelle giornalmente testate da quarant'anni a questa parte. Secondo me, ma ripeto è una mia opinione personale, mi sento di consigliare la coppia max di serraggio suggerita per M12X1,25 in classe 10.9 e cioè 120NM