Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 308 2017
Moderatori: snorky, Moderatori
Restyling 308 2017
Purtroppo il pezzo è in concessionaria. Non posso fare foto. È lungo quanto un avambraccio. Sembra il terminale di un aspirapolvere. @gian e se fosse quello? 
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree
- Claudio Cipollini
- Peugeottista novello
Re: Restyling 308 2017
Beh il problema non si pone nemmeno da parte mia, almeno 10 anni deve durare, ho preso la gt line top di gamma proprio perche' mi venga meno a noia possibile!
Peugeot 308 gt line 1.6 hdi 120 hp - colore bianco madreperla - ruote 225/40/18 - cerchi rubis - sport pack - keyless
-
- Peugeottista curioso
Ho controllato su Al Volante ma per marzo aprile non c è traccia del restayling della 308. Speriamo a breve di poter leggere notizie più certe. Non vedo l ora di sapere quando si potrà ordinare quella nuova
Ho visto su quattroruote la danno in uscita per il secondo trimestre dell'anno.
Ciao a tutti ragazzi!! Sono in procinto di andare ad ordinare la 308 gt 205cv... una domanda che potrebbe sembrare un po stupida... se io ordino ora... la producono senza problemi anche se è confermato il restyiling a breve? 

- superbrother
- Peugeottista appassionato
Si, fino a quando vendono quel modello producono quello. Io aspetterei il restyling 

Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008
L'auto d'infanzia: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16
Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360
L'auto d'infanzia: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16
Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360
- Claudio Cipollini
- Peugeottista novello
Non vorrei sbagliarmi ma credo che quando un restyling è imminente vendano le auto gia' prodotte e non ne producano delle nuove, anche se, ancora non è chiaro come sara' il restyling ma senza dubbio non stravolgera' l'auto, sara' molto limitato, per cui o la vecchia o la nuova credo cambi poco!
Peugeot 308 gt line 1.6 hdi 120 hp - colore bianco madreperla - ruote 225/40/18 - cerchi rubis - sport pack - keyless
Grazie ragazzi. Piu che altro a marzo dovrei fare tagliando, revisione e ri comprare pneumatici estivi.. per cui la mia idea era prendere la macchina in tempo.
Comunque sia lunedi mi faccio un giro in conce e vedo che mi dicono. Mi attira veramente molto questo modello. E la mia idea sarebbe appunto andare e ordinarlo.
Comunque sia lunedi mi faccio un giro in conce e vedo che mi dicono. Mi attira veramente molto questo modello. E la mia idea sarebbe appunto andare e ordinarlo.

@rox91, Se chiedi ai conce, loro sono lì per vendere oggi, non ti diranno mai "aspetta giugno che esce", ti diranno che non ne sanno nulla (falso), che non c'è una data ufficiale (vero), e che sarà mesi avanti (altrettanto vero) e che se la vuoi, (l'attuale) meglio che la ordini subito...mao2 ha scritto:Tradotto dal francese, senza prendere per oro colato quella che è solo una indiscrezione di un giornale, per quanto titolato...
Stemma su mascherina, quest'ultima modificata, stile 3008-2008
Nuovo I-Cockpit con cruscotto digitale, volante con doppia parte piatta, tipo 3008.
Nuovi sistemi di aiuto alla guida, evoluti...
Modifica leggera al disegno dei fari anteriori full led...
Luci diurne a led non più a perline ma a riga continua...
Invariati i benzina, 2 nuovi 1.5 blueHDI 100cv e 130cv al posto del 1.6 120cv
Invariati i 2.0 blueHDI 150 e 180cv
Queste le cose principali, secondo quell'articolo...
Da notizie in rete, non confermate, si parla di presentazione al salone di Ginevra in marzo, con ordini aperti poco dopo (aprile?) e primi arrivi in concessionaria, in giugno-luglio...Tutto vero? Lo scopriremo solo vivendo...
Peugeot 208 1.2 82cv
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao a tutti
Magari con il restyling arriverà anche il nuovo HDI 1.5 euro 6.2

Magari con il restyling arriverà anche il nuovo HDI 1.5 euro 6.2

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
In un post indietro, un utente aveva pubblicato un link di un sito francese, in cui si parlava proprio dell uscita del 1.5 hdi in occasione del restayling.
-
- Peugeottista curioso
Qualcuno ha per caso qualche notizia fresca sul restayling?
Mi hanno detto che sarà presentata al salone di Ginevra, speriamo sia veramente così.
Mi hanno detto che sarà presentata al salone di Ginevra, speriamo sia veramente così.
A beneficio di tutti rimetto qui il link all'articolo in francese che avevo postato qualche tempo addietro:
http://www.largus.fr/geneve/scoop-la-pe ... 03388.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sembrerebbe essere tutto confermato:
- presentazione al salone di Ginevra
- inizio vendite a giugno 2017
- hardware upgrade per portarla al livello delle più recenti 3008 e 5008
- nuovo motore 1.5 BlueHDI
Spero anche con il restyling risolvano anche un po' di problemi di affidabilità, perché al momento, leggendo la rubrica dei guasti, mi vengono i brividi al solo pensiero di mollare la mia vecchia, ma super affidabile, 307..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
http://www.largus.fr/geneve/scoop-la-pe ... 03388.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sembrerebbe essere tutto confermato:
- presentazione al salone di Ginevra
- inizio vendite a giugno 2017
- hardware upgrade per portarla al livello delle più recenti 3008 e 5008
- nuovo motore 1.5 BlueHDI
Spero anche con il restyling risolvano anche un po' di problemi di affidabilità, perché al momento, leggendo la rubrica dei guasti, mi vengono i brividi al solo pensiero di mollare la mia vecchia, ma super affidabile, 307..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
307 Break 1.6 HDi 90 CV Australian
Idem.... se dovessimo star dietro ad ogni restyling non compreremmo nulla!turtuv ha scritto:Non mi pongo il problema, spero di tenere la 308 per i prossimi 15 anni almeno

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ma soprattutto faremmo la felicità delle case, delle banche e delle finanziarie.Blasco155 ha scritto:Idem.... se dovessimo star dietro ad ogni restyling non compreremmo nulla!turtuv ha scritto:Non mi pongo il problema, spero di tenere la 308 per i prossimi 15 anni almeno

==========>gianluigi<=========