Alt!!! Ma la tua è 1.2 benzina..... E da quello che ho capito è da poco in produzione, spero di non sbagliarmidavide71 ha scritto:.....ordinata a fine Ottobre e per adesso mi confermano consegna a fine Aprile.....bohhhhhh non capisco piu niente!!ario ha scritto:Un mese prima di chi? (stando alla tabella di Zoodany il tuo ordine è del 19/11)Stele1977 ha scritto:Io l'ho ordinata 1 mese prima di te e due settimane fa a computer dava consegna verso metà aprile, quindi come tempi diciamo che ci siamo, poi a voce mi ha anche detto che se tutto va bene già a marzo me la consegnano.... Mah speriamo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
Non risulta.. a novembre sono sui 30.000 a dicembre sui 40.000ario ha scritto:Mi sa che c'è qualche problema sulla tua tabella, tutti gli ordini di novembre hanno un APIT maggiore rispetto agli ordini di dicembre...ardisp ha scritto:Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
In teoria sono in consegna gli APIT dal 18.000 al 20.000
Vi risulta?
https://goo.gl/6dZoNw
Verifica
Ho verificato.. la tabella ha due fogli..
Nel primo si mettono sotto.. nell'ultima riga libera..
nel foglio Ordine automatico si crea automaticamente la tabella ordinata.
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.
OkBrosmax ha scritto:Brosmax ha scritto:Secondo quanto ho registrato io stanno consegnando tra 18.000 e 20.000 per le GTLine ma trai 25.000 e 30.000 le Allure manualiardisp ha scritto:Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
Vi risulta?
Cosa dici di mettere anche una colonna "consegna"?. Tanto per scaramazia!
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.
- davide71
- Peugeottista appassionato
.....no no,la mia è manuale.....solo l'automation è andato in produzione da Febbraio.....aspettiamo!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!
- davide71
- Peugeottista appassionato
.....no no,la mia è manuale.....solo l'automation è andato in produzione da Febbraio.....aspettiamo!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!
Allora è probabile che le costruiscano ad estrazionedavide71 ha scritto:.....no no,la mia è manuale.....solo l'automation è andato in produzione da Febbraio.....aspettiamo!!!

Non ci resta propio che aspettare...
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
Ho riguardato la tabella, ora compare l'ordine cronologico corretto, sorry, deve esserci stato un momento di defaiance nel mio computer, ma sul cellulare (Android) ancora non vedo il foglio 2..ardisp ha scritto:Non risulta.. a novembre sono sui 30.000 a dicembre sui 40.000ario ha scritto:Mi sa che c'è qualche problema sulla tua tabella, tutti gli ordini di novembre hanno un APIT maggiore rispetto agli ordini di dicembre...ardisp ha scritto:Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
Vi risulta?
Verifica
Ho verificato.. la tabella ha due fogli..
Nel primo si mettono sotto.. nell'ultima riga libera..
nel foglio Ordine automatico si crea automaticamente la tabella ordinata.
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
ario ha scritto:ardisp ha scritto:Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
Vi risulta?
Non è questione di voglia, è che a me l'APIT non me l'hanno mai mandato, ordine del 29/10
Ho provato a sollecitare tramite l'app MyPeugeot, nessuna risposta...
Conosci qualche altra strategia per averlo?
Non è che abbiano perso l'ordine ???

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
Non credo, dato che nella stampa degli ordini in attesa compare il mio nome, ma con data ipotetica di consegna continuamente corretta in là nel tempo.begale70 ha scritto:ario ha scritto:ardisp ha scritto:Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
Vi risulta?
Non è questione di voglia, è che a me l'APIT non me l'hanno mai mandato, ordine del 29/10
Ho provato a sollecitare tramite l'app MyPeugeot, nessuna risposta...
Conosci qualche altra strategia per averlo?
Non è che abbiano perso l'ordine ???

In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
Sarebbe bello trovare qualcuno che abbia accesso al sistema Peugeot per darci una lista più aggiornata.
Purtroppo per me, dovrò attendere molto..
[-o<
Purtroppo per me, dovrò attendere molto..
[-o<
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
scusate ma il mio numero ordine fatto il 23/12 è 468646 vi torna?
-
- Peugeottista veterano
Un mio amico ha acquistato un SUV della concorrenza, quello che inizia con TI e finisce con GUAN
, lui a differenza nostra, che impazziamo per sapere lo stato di avanzamento dell'ordine se non stressando i venditori ai concessionari, ha ricevuto una mail per tutti gli step di lavorazione, la prima quando ha acquistato, l'auto, la seconda quando ha iniziato la produzione, un'altra quando hanno terminato la produzione, un'altra ancora quando la macchina è partita dagli stabilimenti, e l'ultima quando è arrivata in concessionaria avvisandolo che poteva andare a verificare la l'auto.
Noi abbiamo una bella App che serve a poco o nulla se non a visualizzare il fantomatico numero APIT ma che a poco serve, invece potrebbe essere utile poter visualizzare i vari stati di lavorazione delle nostre auto, ma forsequesto è chiedere troppo...

Noi abbiamo una bella App che serve a poco o nulla se non a visualizzare il fantomatico numero APIT ma che a poco serve, invece potrebbe essere utile poter visualizzare i vari stati di lavorazione delle nostre auto, ma forsequesto è chiedere troppo...
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
No. Dovrebbe essere di questo tipo: APIT02842800mauro tei ha scritto:scusate ma il mio numero ordine fatto il 23/12 è 468646 vi torna?
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
Questa è efficienza!.... ma la paghi almeno 5000 euro in piùdavide.calasanzio ha scritto:Un mio amico ha acquistato un SUV della concorrenza, quello che inizia con TI e finisce con GUAN, lui a differenza nostra, che impazziamo per sapere lo stato di avanzamento dell'ordine se non stressando i venditori ai concessionari, ha ricevuto una mail per tutti gli step di lavorazione, la prima quando ha acquistato, l'auto, la seconda quando ha iniziato la produzione, un'altra quando hanno terminato la produzione, un'altra ancora quando la macchina è partita dagli stabilimenti, e l'ultima quando è arrivata in concessionaria avvisandolo che poteva andare a verificare la l'auto.
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
-
- Peugeottista veterano
Si a parità di allestimento costa di più è gli sconti sono anche minori (io ed il mio amico abbiamo fatto un confronto dei due contratti firmati), ma comunque per quello che abbiamo pagato noi, che per inciso non è poco, tale servizio sarebbe auspicabile e sarebbe un modo per per evitare tante inutili telefonate al servizio clienti ed alle concessionarie.Brosmax ha scritto:Questa è efficienza!.... ma la paghi almeno 5000 euro in piùdavide.calasanzio ha scritto:Un mio amico ha acquistato un SUV della concorrenza, quello che inizia con TI e finisce con GUAN, lui a differenza nostra, che impazziamo per sapere lo stato di avanzamento dell'ordine se non stressando i venditori ai concessionari, ha ricevuto una mail per tutti gli step di lavorazione, la prima quando ha acquistato, l'auto, la seconda quando ha iniziato la produzione, un'altra quando hanno terminato la produzione, un'altra ancora quando la macchina è partita dagli stabilimenti, e l'ultima quando è arrivata in concessionaria avvisandolo che poteva andare a verificare la l'auto.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto