PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Antonio Di Cre
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Antonio Di Cre »

Concordo con Pai.
Per aspettare tutto questo tempo è fondamentale non aver bisogno di un'auto. È la mia prima macchina nuova da concessionaria, ma non credo che i tempi siano così lunghi in altre case automobilistiche. Credo non ci sia un forum dedicato perciò vi faccio una domanda qui (poi eventualmente mi indirizzerete). Ma come regalo cosa vi hanno offerto le concessionarie. Alla mia allure hanno fatto passare per regalo il visione 180 e il keyless sistema. In più il kit courtesy e sicuri tu kit (che non ho capito bene cosa siano) dal valore di 209 euro, più il fondo vano bagagli dal valore di 35 euro. Ma la cosa che più mi incuriosisce e che il venditore mi ha detto che ci sarà anche una sorpresa in regalo alla consegna dell'auto. Qualcuno di voi sa già cosa potrebbe essere?
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]

lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

Ti regala l attesa infinita😂😂😂

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

Buongiorno a tutti.. a me invece a contattato direttamente peugeot, scusandomi per il ritardo (ordinata il 22/10/16 e come data a contratto avevo il 24/01/2017).
Mi daranno un'auto di cortesia durante l'attesa.. perché come anche da raccomandata che mi ha inviato il concessionario la consegna è stata spostata al 10/04/2016 - da fine ottobre consegna ad Aprile, quasi 6 mesi di attesa! :? :? :? :?

Per ora molto deluso, capisco la fabbrica che ti sia andata in fumo (non proprio fabbrica perché si tratta di una ditta subfornitrice di pezzi che fornisce anche altri marchi) ma 6 mesi di attesa sono incomprensibili.

APIT 23847

Nel mio file condiviso su google drive trovate altri 140 ordini recensiti..
https://goo.gl/6dZoNw" onclick="window.open(this.href);return false;
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

davide71

Messaggio da davide71 »

lombardi78 ha scritto:Ti regala l attesa infinita😂😂😂

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
.....in occasione dell'acquisto della mia prima Peugeot 3008 mi hanno regalato solo ed unicamente l'ombrello Peugeot.....!!In questa,al momento dell'acquisto NESSUN REGALO.......speriamo,dopo sei mesi di attesa (consegna fine Aprile)di qualcosina di più sostanzioso......vedremo....!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

iJackBauer
Peugeottista novello

Messaggio da iJackBauer »

ardisp ha scritto:Buongiorno a tutti.. a me invece a contattato direttamente peugeot, scusandomi per il ritardo (ordinata il 22/10/16 e come data a contratto avevo il 24/01/2017).
Mi daranno un'auto di cortesia durante l'attesa.. perché come anche da raccomandata che mi ha inviato il concessionario la consegna è stata spostata al 10/04/2016 - da fine ottobre consegna ad Aprile, quasi 6 mesi di attesa! :? :? :? :?

Per ora molto deluso, capisco la fabbrica che ti sia andata in fumo (non proprio fabbrica perché si tratta di una ditta subfornitrice di pezzi che fornisce anche altri marchi) ma 6 mesi di attesa sono incomprensibili.

APIT 23847

ardisp prima di tutto mi dispiace per la tua consegna posticipata... ma non c'era la possibilità di farsi dare il doppio della caparra nel caso di consegna con ritardo di 60gg dalla data di contratto?
Mi raccomando considera questa opzione e non dargliela vinta con delle scuse ed un auto di cortesia !!!
Immagine

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

iJackBauer ha scritto:
ardisp ha scritto:Buongiorno a tutti.. a me invece a contattato direttamente peugeot, scusandomi per il ritardo (ordinata il 22/10/16 e come data a contratto avevo il 24/01/2017).

APIT 23847

ardisp prima di tutto mi dispiace per la tua consegna posticipata... ma non c'era la possibilità di farsi dare il doppio della caparra nel caso di consegna con ritardo di 60gg dalla data di contratto?
Mi raccomando considera questa opzione e non dargliela vinta con delle scuse ed un auto di cortesia !!!
Ci ho pensato, ma dicono che non è una volontà del concessionario ma è peugeot che ha posticipato tutte le consegne.
Ho dato anche 3500 € di caparra....
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

Antonio Di Cre
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio Di Cre »

Sul mio contratto c'è scritto che è possibile annullare il contratto e riavere la caparra solo se ci sono ritardi di 180 giorni a partire dalla data di consegna prevista inizialmente
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Antonio Di Cre ha scritto:Sul mio contratto c'è scritto che è possibile annullare il contratto e riavere la caparra solo se ci sono ritardi di 180 giorni a partire dalla data di consegna prevista inizialmente

Fai in tempo ad ordinarne un'altra.... :)
Felice possessore di 3008 GT

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

Antonio Di Cre ha scritto:Sul mio contratto c'è scritto che è possibile annullare il contratto e riavere la caparra solo se ci sono ritardi di 180 giorni a partire dalla data di consegna prevista inizialmente
Sul mio contratto peugeot è previsto un ritardo massimo di 60 giorni dalla data di prevista consegna (24/01/2017) in teoria quindi dovrei attendere fino al 24/3/2017 per la scadenza dei 60gg.

La questione è che si vedono pochissime consegne.. gente che ha ordinato prima di me nulla.. attendono .. altri ordinata anche dopo girano già in macchina...
Mah... anche stesso allestimento e modello..
sembra che gli ordini siano stati evasi in modo casuale... :D :D :D

fabiob3008

Messaggio da fabiob3008 »

Sentito il concessionario poco fa....
In arrivo al concessionario tra il 27/3 ed il 31/3!!!

Intravedo la fine del tunnel! :mrgreen:
Immagine

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

fabiob3008 ha scritto:Sentito il concessionario poco fa....
In arrivo al concessionario tra il 27/3 ed il 31/3!!!

Intravedo la fine del tunnel! :mrgreen:
Complimenti: data dell'ordine?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

fabiob3008

Ordinata il 30/10...
Immagine

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

fabiob3008 ha scritto:Ordinata il 30/10...
Ecco la teoria delle date di consegnain modo casuale.. ;-)
la mia GT Line ordinata il 22/10 consegna forse il 10/04 mah...

Complimenti Fabio.. goditela.. ;-) facci sapere se rispettano almeno le tempistiche..

fabiob3008

Il concessionario mi ha riferito al telefono che è stata accettata la richiesta di "urgenza" per cui dalla 15a settimana è passata alla 12a come produzione.... [-o<
Immagine

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

fabiob3008 ha scritto:Il concessionario mi ha riferito al telefono che è stata accettata la richiesta di "urgenza" per cui dalla 15a settimana è passata alla 12a come produzione.... [-o<
Per caso hai il VIN del tuo ordine?
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”