Lost Boy ha scritto:ah perfetto, avevi bevuto e ora lo so![]()
Bè... mi metto nei panni di un venditore: uno che mi viene a ordinare il top di gamma full optional, probabilmente tanti problemi di soldi non se li pone... non gli faccio neanche 1€ di scontoUmbegas23 ha scritto:inoltre pensavo che su 46000eurini facessero un sconto più alto e premiassero gli acquirenti. Ho avuto più sconto io (8000euro e rotti)su un totale di 36500 euro.(con partita IVA)
Audi Q3 non si può comprare: dietro è stretto, nel 2018 esce il nuovo e sul modello attuale scontano pochissimo.Umbegas23 ha scritto:Cavolo Lost Boy ti piace proprio la "nostra"3008!![]()
Lo dico perchè io al posto tuo, decidendo di spendere quella cifra per una macchina, sarei andato su un altro marchio..bmwX1 o X3, Audi Q3, Volvo XC60 le prime che mi vengono in mente..Ok a quella cifra ti prendi un pò più di un entry level ma sono sempre marchi più prestigiosi.
La forza principale della 3008 a mio modo di vedere è il rapporto qualità prezzo..che prendendo il super top di gamma come hai fatto tu viene un pò meno..inoltre pensavo che su 46000eurini facessero un sconto più alto e premiassero gli acquirenti. Ho avuto più sconto io (8000euro e rotti)su un totale di 36500 euro.(con partita IVA)
Cmq complimenti per l'acquisto, e armati di santa pazienza!
In effetti con 38K una bella tiguan con le alogene o un q3 con gli interni in tessuto potevi portarla a casa...Umbegas23 ha scritto:Cavolo Lost Boy ti piace proprio la "nostra"3008!![]()
Lo dico perchè io al posto tuo, decidendo di spendere quella cifra per una macchina, sarei andato su un altro marchio..bmwX1 o X3, Audi Q3, Volvo XC60 le prime che mi vengono in mente..Ok a quella cifra ti prendi un pò più di un entry level ma sono sempre marchi più prestigiosi.
La forza principale della 3008 a mio modo di vedere è il rapporto qualità prezzo..che prendendo il super top di gamma come hai fatto tu viene un pò meno..inoltre pensavo che su 46000eurini facessero un sconto più alto e premiassero gli acquirenti. Ho avuto più sconto io (8000euro e rotti)su un totale di 36500 euro.(con partita IVA)
Cmq complimenti per l'acquisto, e armati di santa pazienza!
ma... io sinceramente non son d'accordo, un marchio premium usato può darti qualcosina in più, paragonato a marchi "infimi" ma rispetto a marchi non premium ma comunque validi come peugeot che han un buon mercato la differenza non è così tanto evidente; poi considera che comunque chi va a comprare un usato recente di un marchio premium certamente lo vuole pieno di optional e non la versione base base, quindi altri soldi da spender in più in fase d'acquisto... basta tutte quelle in vendita online che allestimenti hanno.Gian80 ha scritto:Vix concordo con te, ma non in toto.
Un marchio "premium" ha il vantaggio di tenere sicuramente di più il prezzo quando si andrà a vendere.
Inoltre concordo con full led e portellone elettrico, ma i sedili massaggianti sono proprio una gran cagata dai...
Scusami, pensavo di aver chiarito in qualche modo, sarà l'attesa che mi ha fatto uscire dai gangheri.Giancarlo Martella ha scritto:Vabbè, ma non ho capito io però![]()
![]()
![]()
E' una supercazzola d'affari, dollari sterline, questione d'assegni!
Cmq aspetto sto preventivo dalla concessionaria da venerdì, mica me lo fanno avere
Sicuramente sul discorso rivendibiltà concordo.... dobbiamo far diventare premium anche peugeot, anche se se secondo me non ha nulla da invidiare... e non perché non abbia 50k per un x3 decente.. ma perché alla mia vista è un'auto finalmente "nuova". Con questo sicuramente l'8 marce zf sarà meglio del nostro aisin sicuramente, però salendo a bordo si respira quell'aria di nuovo, "non già visto" che ho percepito salendo su altre auto. E per i sedili massagianti secondo me sono una figata... per me che ho problemi di schiena... 500 km di fila e non sentirli... questo mi aspetto da quest'autoGian80 ha scritto:Vix concordo con te, ma non in toto.
Un marchio "premium" ha il vantaggio di tenere sicuramente di più il prezzo quando si andrà a vendere.
Inoltre concordo con full led e portellone elettrico, ma i sedili massaggianti sono proprio una gran cagata dai...
Dai fai il grande passo... o aspetti le mie impressioni quando arriverà?giagno76 ha scritto:ma... io sinceramente non son d'accordo, un marchio premium usato può darti qualcosina in più, paragonato a marchi "infimi" ma rispetto a marchi non premium ma comunque validi come peugeot che han un buon mercato la differenza non è così tanto evidente; poi considera che comunque chi va a comprare un usato recente di un marchio premium certamente lo vuole pieno di optional e non la versione base base, quindi altri soldi da spender in più in fase d'acquisto... basta tutte quelle in vendita online che allestimenti hanno.Gian80 ha scritto:Vix concordo con te, ma non in toto.
poi tutti son liberi di far ciò che vogliono con i propri soldi ma sinceramente se devo prender un X3 praticamente base perchè di più non posso spendere allora di certo prenderei una 3008GT super full optional tutta la vita.
il confronto invece sull'acquisto, almeno nel mio caso dato che ancora son in dubbio sul dafarsi, è se optare per una bella 3008GT super accessoriata o con gli stessi soldi prendere un usato premium molto recente ed anche questo super accessoriato; io sinceramente sugli optional non transigo, visto che comunque la macchina mi deve durare e quindi non la cambio ogni 3/4 anni, deve aver tutto quello che vorrei.
mi son dato come scadenza giugno x decider e poi vedremo cosa riempirà il garageVix ha scritto:Dai fai il grande passo... o aspetti le mie impressioni quando arriverà?giagno76 ha scritto:ma... io sinceramente non son d'accordo, un marchio premium usato può darti qualcosina in più, paragonato a marchi "infimi" ma rispetto a marchi non premium ma comunque validi come peugeot che han un buon mercato la differenza non è così tanto evidente; poi considera che comunque chi va a comprare un usato recente di un marchio premium certamente lo vuole pieno di optional e non la versione base base, quindi altri soldi da spender in più in fase d'acquisto... basta tutte quelle in vendita online che allestimenti hanno.Gian80 ha scritto:Vix concordo con te, ma non in toto.
poi tutti son liberi di far ciò che vogliono con i propri soldi ma sinceramente se devo prender un X3 praticamente base perchè di più non posso spendere allora di certo prenderei una 3008GT super full optional tutta la vita.
il confronto invece sull'acquisto, almeno nel mio caso dato che ancora son in dubbio sul dafarsi, è se optare per una bella 3008GT super accessoriata o con gli stessi soldi prendere un usato premium molto recente ed anche questo super accessoriato; io sinceramente sugli optional non transigo, visto che comunque la macchina mi deve durare e quindi non la cambio ogni 3/4 anni, deve aver tutto quello che vorrei.
Non male come tarlo....giagno76 ha scritto:mi son dato come scadenza giugno x decider e poi vedremo cosa riempirà il garageVix ha scritto:Dai fai il grande passo... o aspetti le mie impressioni quando arriverà?giagno76 ha scritto:ma... io sinceramente non son d'accordo, un marchio premium usato può darti qualcosina in più, paragonato a marchi "infimi" ma rispetto a marchi non premium ma comunque validi come peugeot che han un buon mercato la differenza non è così tanto evidente; poi considera che comunque chi va a comprare un usato recente di un marchio premium certamente lo vuole pieno di optional e non la versione base base, quindi altri soldi da spender in più in fase d'acquisto... basta tutte quelle in vendita online che allestimenti hanno.Gian80 ha scritto:Vix concordo con te, ma non in toto.
il confronto invece sull'acquisto, almeno nel mio caso dato che ancora son in dubbio sul dafarsi, è se optare per una bella 3008GT super accessoriata o con gli stessi soldi prendere un usato premium molto recente ed anche questo super accessoriato; io sinceramente sugli optional non transigo, visto che comunque la macchina mi deve durare e quindi non la cambio ogni 3/4 anni, deve aver tutto quello che vorrei.intanto però tutte le impressioni che leggo sulla GT mi piaccion propri e non vedo l'ora di legger anche le tue
![]()
il problema è che ero praticamente deciso poi invece un mio amico mi ha messo un brutto tarlo in testa... non contro la 3008... ma visto che a fine anno cambia il suo cay diesel di 4 anni che è super accessoriato con tutto quello che vorrei ed immacolato dato che lo tiene con una cura maniacale almeno un pensierino mi tocca farlo