PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Giorgio1965 »

Mik ha scritto:
ierocky ha scritto:
zoodany ha scritto:
ierocky ha scritto:salve ma si intende giorni lavorativi? :shock:
No..
Grazie... ero già caduto in depressione..
Si intende per weekend
Si ma lungo o corto? :scratch:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Mik ha scritto:
Salva6510 ha scritto:M'ha.... Sapete cosa vi dico ? Con tutti questi casini.... Auto con volanti provvisori ... Macchine nei piazzali alle intemperie cofani che ballano... Pezzi dalla cina ecc. Ecc. Ecc. ... Spero che la mia auto arrivi veramente ad ottobre... :(
La volpe e l'uva.
Ce l'ho da 1 mese ed è praticamente perfetta

Strano, in un altro post hai scritto che hai fatto una richiesta e ne parlerai se andrà a buon fine.
Quindi non è completamente perfetta.

Io mi auguro che tutti questi problemi visti nel post rimangono solo casi isolati e frutto del primo lotto di produzione..
:hurted: [-(
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

begale70 ha scritto:
Mik ha scritto:
Salva6510 ha scritto:M'ha.... Sapete cosa vi dico ? Con tutti questi casini.... Auto con volanti provvisori ... Macchine nei piazzali alle intemperie cofani che ballano... Pezzi dalla cina ecc. Ecc. Ecc. ... Spero che la mia auto arrivi veramente ad ottobre... :(
La volpe e l'uva.
Ce l'ho da 1 mese ed è praticamente perfetta

Strano, in un altro post hai scritto che hai fatto una richiesta e ne parlerai se andrà a buon fine.
Quindi non è completamente perfetta.

Io mi auguro che tutti questi problemi visti nel post rimangono solo casi isolati e frutto del primo lotto di produzione..
:hurted: [-(
Non riguarda un difetto, stai sereno

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Sta mattina il conce ha detto che a video ora gli da consegna 12-19 marzo. Fosse davvero così sarebbe perfetto per le mie esigenze... sono fiducioso..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

AndreaGt
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da AndreaGt »

poweneo ha scritto:Sta mattina il conce ha detto che a video ora gli da consegna 12-19 marzo. Fosse davvero così sarebbe perfetto per le mie esigenze... sono fiducioso..

Beh la credo attendibile visto che mancano due settimane...di quanto potranno sbagliare?!?
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Il dubbio è sul fatto che non ho il numero di telaio... spero sia random il fatto di darlo o meno..

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Vix »

poweneo ha scritto:Sta mattina il conce ha detto che a video ora gli da consegna 12-19 marzo. Fosse davvero così sarebbe perfetto per le mie esigenze... sono fiducioso..

Forse hanno cominciato ad ingranare? :D
Felice possessore di 3008 GT

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Mha per ora è un mesetto di "ritardo" da quello che mi ha comunicato verbalmente.. sul contratto ho però 30 aprile pari a quasi 6 mesi. Vedremo, io se mi arriva prima del 20 marzo non posso che esserne felice visto il viaggio che devo fare e per il quale avevo bisogno della macchina spaziosa...

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Vix »

poweneo ha scritto:Mha per ora è un mesetto di "ritardo" da quello che mi ha comunicato verbalmente.. sul contratto ho però 30 aprile pari a quasi 6 mesi. Vedremo, io se mi arriva prima del 20 marzo non posso che esserne felice visto il viaggio che devo fare e per il quale avevo bisogno della macchina spaziosa...

Io mi aono messo l'animo in pace che la vedo a maggio.... Se arriva prima... Vedremo
Felice possessore di 3008 GT

alar33
Peugeottista curioso

Messaggio da alar33 »

Parlato venerdì con concessionaria, mi hanno detto che Peugeot ha richiesto ad ogni concessionaria una lista di macchine urgenti da produrre, perchè vogliono coprire tutto il territorio contemporaneamente.
Pare ci sia nella lista urgenti pure la mia... Chi vivrà vedrà!!!
In attesa di Peugeot 3008
GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
Colore Grigio Platinum
Advanced Grip Control
Portellone Hands Free
Visio Park 180
Wireless smartphone charging
Tetto Panoramico
Specchietti Chromo
Massaggio ai sedili

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Io ho la 104 ed ho cambiato macchina proprio per necessità. Però non credo di essere rientrato nelle urgenti....

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

alar33 ha scritto:Parlato venerdì con concessionaria, mi hanno detto che Peugeot ha richiesto ad ogni concessionaria una lista di macchine urgenti da produrre, perchè vogliono coprire tutto il territorio contemporaneamente.
Il fatto è che a nessun concessionario conviene catalogare un ordine "non urgente"
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

buongiorno ragazzi a me hanno detto che il numero di telaio il concessionario lo ha da 1 settimana a 20gg prima della consegna, in modo tale da poter impostare il finanziamento per saldare l'auto. Volevo sapere qualcosina in + rispetto a chi ha detto che Peugeot italia ha chiesto ai concessionari una lista per le auto urgenti. a qualcun altro è stata detta questa cosa? io sentito concessionario lunedi 27-02 e non mi è stato detto nulla CONTRATTO 05/11 CONSEGNA PREVISTA PRIMA 28/02..ORA TRA 27/03 E 02/04 13ESIMA SETTIMANA

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

pietro 49 ha scritto:Ordinata il 16/12/2016, consegna prevista Maggio Giugno
modello: Gt line 2.0 hdi 150cv manuale, metallic copper, grip control, visiopark 180°, Keyless System, Wireless charging presa 220v, barre sul tetto.
ciao pietro perdonami tu l'hai presa il 16/12 e ti hanno detto maggio giugno???? ma in che zona d'italia sei?? io comprata provincia monza 05/11 e mi hanno detto primi di aprile tanto per capire ecco

alar33
Peugeottista curioso

Messaggio da alar33 »

Brosmax ha scritto:
alar33 ha scritto:Parlato venerdì con concessionaria, mi hanno detto che Peugeot ha richiesto ad ogni concessionaria una lista di macchine urgenti da produrre, perchè vogliono coprire tutto il territorio contemporaneamente.
Il fatto è che a nessun concessionario conviene catalogare un ordine "non urgente"
Ti riferisco solo quello che mi ha detto la concessionaria, mi hanno detto che gli è stata richiesta da Peugeot una lista di macchine che devono produrre anticipatamente per vari motivi... La concessionaria mi ha detto perchè la mia è una priorità, (2 motivi principali) poi vedremo se è vero.
In attesa di Peugeot 3008
GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
Colore Grigio Platinum
Advanced Grip Control
Portellone Hands Free
Visio Park 180
Wireless smartphone charging
Tetto Panoramico
Specchietti Chromo
Massaggio ai sedili

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”