energy78 ha scritto:VIN inserito e My Peugeot acquisito, nell'immagine i dati dell'autovettura, dopo di questo basta, il Thread può essere chiuso e archiviato, grazie a chi ha contribuito

mi sfugge dove viene indicato che questa 208 sia ibrida di fabbrica
già perché solo la foto del MyPeugeot (che tra l'altro non si vede) non credo sia un riferimento assoluto, ad esempio sul mio MyPeugeot non è la foto dell'allestimento che ho acquistato,
se il thread va chiuso o meno credo spetti deciderlo solo ai moderatori, personalmente ritengo invece questo 3D tutt'ora incompleto, visto che a molte domande poste tu hai volutamente glissato, domande tipo versione dello SMEG, foto del posteriore, e soprattutto ammissione di Peugeot, tramite servicebox, che su un'auto prodotta presumibilmente in settembre/ottobre 2014 sono stati montati ad esempio i componenti del frontale restyling
Guarda che non è assolutamente una voglia di far polemica nei tuoi confronti, ma purtroppo tu hai lanciato un sasso in uno stagno che potrebbe rivelare qualcosa di molto brutto (se fosse chiaramente provato) commesso da Peugeot, e questo è assolutamente di interesse per tutti noi passionisti accertarlo con certezza