E' vero ...Gian ha scritto:A parte quella di Beltra che saluto le altre mi è parso di capire funzionano ancora al meglio
Ciao Mefistomefisto ha scritto:E' vero ...Gian ha scritto:A parte quella di Beltra che saluto le altre mi è parso di capire funzionano ancora al meglio
Gian ha scritto:Ciao
Spero siano in molti ad averla ancora ma quel che più spero è che continuino a tenersele ben strette.
A parte quella di Beltra che saluto le altre mi è parso di capire funzionano ancora al meglio
Beltra.it ha scritto:
è che io sono troppo pignolo e vedo/sento cose che la maggior parte nemmeno se ne rende conto.
oramai non manca poi molto a capire il problema.... (cioè non manca poi molta roba da cambiare)
CiaoBeltra.it ha scritto:Oh..io li ho eliminati tutti!! Ho rifoderato gli interni portiera per eliminare le vibrazioni. Mancano solo le guarnizioni laterali che vengono 125euro l'una.. Allora mi rassegno e le passo col silicone antiadesivo.
Purtroppo ho un rumorino che compare solo a freddo, scompare appena si riscalda la bocchetta.
Se sento un rumore vado fuori di testa
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sicuramente. Ma finché succede solo col gran freddo per pochi secondi preferisco lasciarlo dove sta. Il cruscotto di questa 406 è gia di per se scricchioloso... Meglio evitare di far peggio. Finché non persiste almenoGian ha scritto:CiaoBeltra.it ha scritto:Oh..io li ho eliminati tutti!! Ho rifoderato gli interni portiera per eliminare le vibrazioni. Mancano solo le guarnizioni laterali che vengono 125euro l'una.. Allora mi rassegno e le passo col silicone antiadesivo.
Purtroppo ho un rumorino che compare solo a freddo, scompare appena si riscalda la bocchetta.
Se sento un rumore vado fuori di testa
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Magari basta smontarla e vedere se non è il tubo dietro che si è staccato
Ciao e benvenutoPanuscia ha scritto:Buona sera a tutti! io possiedo una 406 2.0 HDI del 1999, acquistata usata per 2300 euro nel 2013 quando il contakm. segnava 150.000 (non so se reali o meno) adesso segna 401.000. Lavori eseguiti: frizione a 320000, un semiasse, idroguida, revisione di un iniettore., sostituzione puleggia albero motore (quella che trascina la cinghia servizi. Distribuzione fatta due volte, oltre ai materiali di consumo. Sono soddisfattissimo, il motore va perfettamente, non consuma olio nè acqua.