Sicuramente ci saranno service poco seri, non nel mio caso, anche perché venerdì mi ha messo il computer davanti mostrandomi che il sito Peugeot era effettivamente bloccato. Che poi se la possa anche prendere comoda può essere, ma la mia auto funziona lo stesso, quindi qualche giorno in più o in meno non mi crea nessun problema. Se fossero cose più importanti allora potrei non avere la stessa tranquillità.begale70 ha scritto:Confermo che alcuni concessionari se la prendono comoda e prima o poi vedrai che ti tirano fuori anche la fatture per l'aggiornamento.
Se ti dicono terminale non disponibile, oppure ha una cosa ma manca un'altra significa proprio che non vogliono accontentare il cliente. Sicuramente a loro mancherà il super computer che fa il download.
Bisogna reagire in modo diverso: parlare col responsibile del concessionario e far presente che altri utenti hanno ricevuto l'aggiornamento senza inutili rinvii. Se non sanno fare l'assistenza o non hanno i mezzi, non devono nascondersi ma cambiare lavoro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Android Auto
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista appassionato
arrivate mappe nuove 4.0.2 riportato sul forum francese....
sono sempre avanti da quanto ho capito nel mypeugeot loro hanno gli aggiornamenti disponibili....
sono sempre avanti da quanto ho capito nel mypeugeot loro hanno gli aggiornamenti disponibili....
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
http://download.tomtom.com/OEM/PSA/P3CN ... _WAVE2.tar" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche queste hanno bisogno di key ?
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -
Sto scaricando la nuova versione 21.05.68.24 dello Smeg e le mappe 4.02. Vi faccio sapere appena installato.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Ho provato a scaricare le mappe. Tutto bene fino a che nn decomprimo il software. A metà va in errore e decomprime soltanto una cartella denominata SWL del peso di 1,82 gb e basta
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
darksaber ha scritto:Sto scaricando la nuova versione 21.05.68.24 dello Smeg e le mappe 4.02. Vi faccio sapere appena installato.
Ma l ultima versione del software dove si trova?!
Se da errore in decompressione ci sono stati errori in download. Devi riscaricare il tutto.Grifia ha scritto:Ho provato a scaricare le mappe. Tutto bene fino a che nn decomprimo il software. A metà va in errore e decomprime soltanto una cartella denominata SWL del peso di 1,82 gb e basta
Metallic Copper
Metallic Copper
Anche se il download é andato a buon fine? Dici ke é X quello?darksaber ha scritto:Se da errore in decompressione ci sono stati errori in download. Devi riscaricare il tutto.Grifia ha scritto:Ho provato a scaricare le mappe. Tutto bene fino a che nn decomprimo il software. A metà va in errore e decomprime soltanto una cartella denominata SWL del peso di 1,82 gb e basta
Assolutamente. Mi é successo un pò di volte.
Metallic Copper
Metallic Copper
la concessionaria che sta lavorando sul cofano etc mi ha anche scaricato versione 4. delle mappe e 21. del software
mi hanno parlato di 9GB di roba...infatti domani devo sentire se hanno finito di farla "digerire " alla macchina
è uscito questo aggiornamento stamane, mi hanno detto (ieri avevan scaricato versione meno nuova)
mi hanno parlato di 9GB di roba...infatti domani devo sentire se hanno finito di farla "digerire " alla macchina
è uscito questo aggiornamento stamane, mi hanno detto (ieri avevan scaricato versione meno nuova)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
- Peugeottista fast&furious
Nessun abbindolamenento aggiornamento fatto, purtroppo è uguale a quello che hai riportato tu ma dopo il 21.04 ne sono già usciti due, così com già uscito il nuovo aggiornamento delle carte 4.0, però sul sito francese.Saviorx ha scritto:Potrebbe anche essere un modo per prendere tempo perche hanno altro da fare, l'unica versione disponibile di cui mi ha parlato il mio concessionario è quella che ho menzionato nel mio post precedente, non credo Peugeot metta online versioni non scaricabili, quale sarebbe il senso ?Giorgio1965 ha scritto:A parte che un mese fa non avevo neanche la macchina, ma forse mi sono espresso male. Venerdì scorso avevo lasciato l'auto per fare gli aggiornamenti disponibili(ovviamente dove fosse compreso anche Android, ma a causa di un blocco sul sito Peugeot non me li hanno potuti scaricare e quindi installare. Oggi sono passato per sapere se erano riusciti a scaricarli e mi hanno detto che il file per l'aggiornamento della cartografia era pronto e che per il software ne era uscito un nuovo aggiornamento ad oggi non ancora scaricabile, ma che ormai valeva la pena di aspettare per installare quest'ultima. Ora quale sia quest'ultima versione non la so. Potrebbe essere quella che qualcuno si è già autoinstallato? Oppure una ancora più nuova? Appena possibile potremo confrontare. Spero di essere stato chiaro.begale70 ha scritto:Giorgio1965 ha scritto:Pare sia uscito un nuovo aggiornamento del software lo scorso fine settimana. Siccome dovevo fare l'aggiornamento il service mi ha consigliato di attendere, che appena sarà scaricabile mi prepara la chiavetta con l'ultimo aggiornamento. Non chiedetemi nulla perché non so quale sia. Quello che ho istallato per adesso è senza android ed anche la cartografia non è aggironata. Appena avrò informazioni in merito vi farò sapere.
L'aggiornamento con Android Auto è disponibile da un mese come minimo.
Strano che ti faccia attendere, forse non hanno il tempo di seguirti.
Purtroppo molti pensano di poter abbindolare i clienti con scuse davvero stupide credendo di trovarsi davanti a emeriti ignoranti. Voglio aggiungere che la colpa la maggior parte delle volte non è del venditore, ma della persona che lavora in officina che riempie di storielle anche i proprietari della concessionaria che si affidano a lui. Fortunatamente non sempre gli va bene...
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Potete pubblicare il link ?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017
Un'informazione dopo aver decompresso il file delle mappe, circa 7,... GB, cosa si fa? Si copia tutta la cartella SWL su una chiavetta e la si inserisce nella USB dell'auto?
Grazie mille!
Grazie mille!
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv