Veroordinateur ha scritto:Io mi rivolgerei ad un avvocato. Il venditore ha commesso un reato, poiché ha "venduto una cosa per un'altra". Fai una richiesta risarcimento danni in via ufficiosa minacciando di adire alle vie legali se non dovesse venire accolta. Potresti investire in una lettera scritta dal tuo avvocato di fiducia.baresedoc85 ha scritto:https://www.ilportaledellautomobilista. ... -revisione
a proposito di truffe sull'usato da questo link è finalmente possibile vedere i km che un'auto ha al momento della revisione, utile per chi acquista un'auto di almeno 4 anni ovviamente, anche se non tutte le officine che fanno revisioni inseriscono i dati sul chilometraggio, infatti inserendo alcune targhe da valore 0 come chilometri
invece io ho scoperto che la mia punto presa usata ha almeno 50mila km scalati, al momento della revisione a maggio dell'ano scorso 113mila km, acquistata da me a novembre con 63mila
Io mi incazzerei a morte se scroprissi una cosa de genere: forse per questo mi affascinano le uste ma le compro sempre nuove.
E' previsto un reato che comporta un processo penale oltre ad uno civile......A meno che il venditore abbia ricevuto l'auto già schilometrata ma lo deve dimostrare in sede di giudizio.
Con quella traccia che hai in mano la vedo dura per il venditore.