PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Giorgio1965 »

superbaga ha scritto:Oggi sono stato a vedere l'auto per la prima volta e ad accordarmi per il finanziamento, la prossima settimana ritiro il gioiellino!
Felicissimo
A proposito.... (scusate l'o.t.)
Ma una volta salito ho notato che con il pulsante start accendo il quadro strumenti, ma lo Smeg (dopo che si è acceso qualche secondo) si spegne immediatamente perché l'auto per non consumare la batteria va in risparmio energetico.
Risulta anche a voi che senza motore acceso non posso utilizzare lo Smeg e le sue funzioni?
Tranquillo, sulle auto nuove è normale che vada in protezione, ma vedrai che poi potrai utilizzarlo anche a motore spento.
Complimenti perché tra poco entrerai nel club di quelli che ce l'hanno fatta! :thumbleft:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

3008GT ha scritto:
Vix ha scritto:
3008GT ha scritto:Buonasera qualcuno ha conferma di consegna della GT ??? Saluti
Io ancora niente.... E la settimana prossima è quella scritta sul video...
Io dal 3/11. Spostano le date di poco per non far sollevare contestazioni e le settimane passano altra GT ordinata prima della mia tra il 15-20/10 e l'arrivo è previsto per fine mese. Quindi il mio pensiero è che la GT non è stata proprio messa in produzione probabilmente per qualche problema non ancora risolto. Le uniche cose che cambiano rispetto alle altre è il motore,che viene montato da tempo già su altri modelli, e le finiture in legno. Quindi qualcosa è successo o non riescono a risolvere e stanno iniziando a spostare le date in avanti. Resto in attesa di Vs. Opinioni in merito
Come volevasi dimostrare.... Da settimana 15 a settimana 17... Ed anche aprile se ne va... 180 giorni in avvicinamento...
Felice possessore di 3008 GT

AndreaGt
Peugeottista appassionato

Messaggio da AndreaGt »

Io tra un oretta sarò in concessionaria x avere qualche notizia sulla mia 3008 GT...sperando che le date siano migliorate da un mese fa...vi terrò aggiornati 😉
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

AndreaGt ha scritto:Io tra un oretta sarò in concessionaria x avere qualche notizia sulla mia 3008 GT...sperando che le date siano migliorate da un mese fa...vi terrò aggiornati 😉
informati e facci sapere!!!
Felice possessore di 3008 GT

Granduca1
Peugeottista curioso

Messaggio da Granduca1 »

Ciao a tutti, io ho acquistato il 29/03/17 una Peugeot Allure 1.2 Pure Tech Eat 6, 120 Cv, nero metallizzato, Grip Control, Visio Park 180, Keyless System, Radio Dab, Wireless Charging, Barre al tetto, iCockpit Amplify. Prezzo di listino 33.168 €, con lo sconto 28.050€ , Valutazione permuta usato Renault Captur Energy r-link 2014 13.500€. Totale 14.550 €. Consegna prevista da contratto Settembre 2017 ma il concessionario si dice molto fiducioso di consegnarmi la macchina per metà luglio poiché aldila' delle tante richieste e dell'imprevisto dell'incendio in una fabbrica, dice che la Peugeot ha intenzione di potenziare esponenzialmente e in misura crescente entro Aprile la produzione (già dai primi aprile sono partiti i doppi turni) per poter consegnare le auto in 90 giorni. Ma da quello che leggo per le consegne e' un vero delirio non si capisce più nulla!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Vincer ha scritto:
vitodisantillo ha scritto:Settimana accettata 19
Settimana annunciata 20
Cosa significa?
Quando avrò l'auto?

Da quel che ho capito io, la settimana prevista era 19 ora è diventata 20....ovvero quella tra il 15/05 e il 21/05.

Il tutto come previsione e non quindi certezza.

Ciao
Vincenzo
Speriamo grazie

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

vitodisantillo ha scritto:
Vincer ha scritto:
vitodisantillo ha scritto:Settimana accettata 19
Settimana annunciata 20
Cosa significa?
Quando avrò l'auto?

Da quel che ho capito io, la settimana prevista era 19 ora è diventata 20....ovvero quella tra il 15/05 e il 21/05.

Il tutto come previsione e non quindi certezza.

Ciao
Vincenzo

Speriamo grazie

COME VI DICEVO. PER LE GT STANNO SPOSTANDO IN AVANTI LE CONSEGNE. MENTRE PER ALTRI MODELLI QUALCUNA ARRIVA DELLA GT NESSUNA TRACCIA. NON SONO STATE ANCORA CONSEGNATE QUELLE ORDINATE AD OTTOBRE. RIPETO SECONDO ME HANNO PROBLEMI DI PRODUZIONE

pako

Messaggio da pako »

Granduca1 ha scritto:Ciao a tutti, io ho acquistato il 29/03/17 una Peugeot Allure 1.2 Pure Tech Eat 6, 120 Cv,....
1.2 non è 130 CV?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

So che sulla GT qualcuno ha lamentato problemi al cambio e hanno in almeno un caso modificato la mappatura del cambio: forse questo è legato al ritardo? Non lo so...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Messaggio da MiVapeGT »

Hanno avuto problemi con i legni ... Cmq assurdo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Ross80
Peugeottista novello

Messaggio da Ross80 »

Buonasera a tutti,
Io sono appena tornato da un viaggio di lavoro in Francia in fiera a Lione e devo dirvi che ho visto parecchie nuove 3008 nel parcheggio della fiera, soprattutto negli allestimenti GT LINE e ALLURE, tante e di vari colori, ma nessuna GT...
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017

Granduca1
Peugeottista curioso

Messaggio da Granduca1 »

pako ha scritto:
Granduca1 ha scritto:Ciao a tutti, io ho acquistato il 29/03/17 una Peugeot Allure 1.2 Pure Tech Eat 6, 120 Cv,....
1.2 non è 130 CV?
Scusami errore di battitura mia, 130 Cv.

Antonio11480
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio11480 »

Alla conce dove ho preso l'auto io ne è arrivata una gt e sembra perfetta l'ho ispezionata per bene.. il cambio naturalmente non lo so.. ci sono anche una active e una allure montaggio pessimo e cofani ballerini.. li ho controllati visto che qualcuno qui avevo dato "l'allarme" onestamente ho parlato chiaro con il tipo della concessionaria.. se mi fanno aspettare almeno 7 mesi e poi arriva la macchina con tanti difetti non solo non prendo l'auto ma li denuncio pure...
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11

pako

Messaggio da pako »

Antonio11480 ha scritto:.... una active e una allure montaggio pessimo e cofani ballerini.....
:? cosa intendi per montaggio pessimo? come hai verificato il cofano? :silent: mi fai venire un colpo :pale:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Antonio11480
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio11480 »

pako ha scritto:
Antonio11480 ha scritto:.... una active e una allure montaggio pessimo e cofani ballerini.....
:? cosa intendi per montaggio pessimo? come hai verificato il cofano? :silent: mi fai venire un colpo :pale:
Avevo letto di problemi al cofano in autostrada che diventa ballerino... allora provando a muoverlo davanti e sopra le finte prese d'aria effettivamente ballavano e non poco.. mentre quello della gt non faceva una piega... per problemi di montaggio intendo che i fari non erano ben allineati come sulla gt.. così come le casse audio non erano ben incassate negli sportelli.. il cofano dietro idem... naturalmente io ne ho parlato con il ragazzo della conce ed ha anche lui evidenziato questi problemi... io non dico che deve essere super perfetta l'auto.. vuoi o non vuoi qualcosina che sarà perfetta penso la troveremo tutti... ma sicuramente io dopo 7 mesi di attesa una macchina con "tante" sbavature gliela lascio in concessionaria..
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”