PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MirrorLink e SkyGo

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Spostati
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da Spostati »

Snoopy70 ha scritto:Anch'io ho S7 ma installato mi dice che é utilizzabile solo con telefoni LG
Idem con S6
Proverò oggi a collegarlo per vedere se " reagisce"
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Spostati

Re:

Messaggio da Spostati »

Snoopy70 ha scritto:Anch'io ho S7 ma installato mi dice che é utilizzabile solo con telefoni LG

Idem con S6
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Provato funziona... Ma in maniera forzata. Si capisce che l'applicazione non é per un samsung.
Devo provare con un LG che ho
Le applicazioni le devi aprire preventivamente sul telefono e poi metterle in mirror link

Spostati

Re: MirrorLink e SkyGo

Messaggio da Spostati »

oggi ho provato con S6, LG (vecchio, L9 2) e Samsung Note
ma con tutti e 3 appena clicco sul LG MIRROR mi dice che è utilizzabile solo con LG etc
Snoopy70: come hai fatto a forzarla? se non me le apre proprio non capisco come hai fatto
grazie per l'aiuto
ciao

MaxEduard
Peugeottista appassionato

Messaggio da MaxEduard »

Ne avevamo parlato circa 2 mesi fa.
Si vede tutto in mirroring quello che c'è sul telefonino.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Spostati ha scritto:oggi ho provato con S6, LG (vecchio, L9 2) e Samsung Note
ma con tutti e 3 appena clicco sul LG MIRROR mi dice che è utilizzabile solo con LG etc
Snoopy70: come hai fatto a forzarla? se non me le apre proprio non capisco come hai fatto
grazie per l'aiuto
ciao
Non aprire l'app dal telefono ma apri mirror link dal NAC.
Ti consiglio di aprire sul telefono l'app che vuoi utilizzare prima di collegarlo alla usb.
Apri mirrorlink e vai nella prima icona in alto a sx... troverai LG Mirror Drive lo cliccki ed il gioco é fatto.
Se non funziona lo cliccki più volte perché come ho detto non funziona proprio bene.

Spostati

Messaggio da Spostati »

oggi ho provato con cavo originale e sono riuscito a fargli "riconoscere" mirror link sul NAC
devo ancora capire come arrivare a vedere, per es. , YouTube
forse, come dici tu, aprendola prima sul telefono e poi collegandolo alla macchina
confermo che fa fatica ad avviarlo
oggi non avevo tempo, riproverò
grazie

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Si conviene aprirlo prima almeno che non metti l'app nelle prime due file di ogni pagina del desktop del cellulare solo così puoi attivarla anche dal LG Mirror Drive

shineonlou
Peugeottista novello

Messaggio da shineonlou »

Con S7 funziona perfettamente il mirroring col telefono tramite mirrorlink e app lg installata sul telefono. Unico inconveniente l'audio non va in sincrono col video (audio in ritardo di circa 1,5 secondi)
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Anch'io ho S7 ma il programma é per gli LG ed é incompatibile per cui anche se funzionicchia ma é tutto incrikkato

Spostati

Messaggio da Spostati »

shineonlou ha scritto:Con S7 funziona perfettamente il mirroring col telefono tramite mirrorlink e app lg installata sul telefono. Unico inconveniente l'audio non va in sincrono col video (audio in ritardo di circa 1,5 secondi)

beh audio in ritardo mi sembra un problema abbastanza rilevante...la mia idea di uso era far vedere un film da youtube ai figli - seduti dietro - in caso di viaggi lunghi
ma tra inclinazione dello schermo e incompatibilità varie faccio prima a dagli un tablet da tenersi dietro, mi sa
così non mi distraggo io e mi"liberano" le casse per sentire la radio etc

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Spostati ha scritto:
shineonlou ha scritto:Con S7 funziona perfettamente il mirroring col telefono tramite mirrorlink e app lg installata sul telefono. Unico inconveniente l'audio non va in sincrono col video (audio in ritardo di circa 1,5 secondi)

beh audio in ritardo mi sembra un problema abbastanza rilevante...la mia idea di uso era far vedere un film da youtube ai figli - seduti dietro - in caso di viaggi lunghi
ma tra inclinazione dello schermo e incompatibilità varie faccio prima a dagli un tablet da tenersi dietro, mi sa
così non mi distraggo io e mi"liberano" le casse per sentire la radio etc
Concordo.... Un bel supporto da poggiatesta ed il gioco è fatto :D
Felice possessore di 3008 GT

Paoloco
Peugeottista curioso

Messaggio da Paoloco »

Ciao Ragazzi, non ho ancora l'auto ma so che il mio cellulare un Samsung S4 non funzionerebbe ne con la ricarica ad induzione ne con mirror link, però da quanto ho sentito da il modello s6 in poi non dovrebbero esistere problemi ne per la ricarica ne per trasferire lo smartfone sul monitor dell'auto, stavo pensando anche di prendere un huawei p10 lite funzionerebbe?

nellokid
Peugeottista curioso

Messaggio da nellokid »

Paoloco ha scritto:Ciao Ragazzi, non ho ancora l'auto ma so che il mio cellulare un Samsung S4 non funzionerebbe ne con la ricarica ad induzione ne con mirror link, però da quanto ho sentito da il modello s6 in poi non dovrebbero esistere problemi ne per la ricarica ne per trasferire lo smartfone sul monitor dell'auto, stavo pensando anche di prendere un huawei p10 lite funzionerebbe?

ciao, io con s4 wireless ho risolto cosi funziona perfettamente con ricarica

Carica Caricatore Di Chip Ricevitore Wireless Per Il Telefono Samsung Galaxy S4
https://www.amazon.it/dp/B015XAK9GG/ref ... 7yb0Q12282" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

La scusa é buona per cambiar telefono 😁😁😁

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”