Idem con S6Snoopy70 ha scritto:Anch'io ho S7 ma installato mi dice che é utilizzabile solo con telefoni LG
Proverò oggi a collegarlo per vedere se " reagisce"
Idem con S6Snoopy70 ha scritto:Anch'io ho S7 ma installato mi dice che é utilizzabile solo con telefoni LG
Snoopy70 ha scritto:Anch'io ho S7 ma installato mi dice che é utilizzabile solo con telefoni LG
Non aprire l'app dal telefono ma apri mirror link dal NAC.Spostati ha scritto:oggi ho provato con S6, LG (vecchio, L9 2) e Samsung Note
ma con tutti e 3 appena clicco sul LG MIRROR mi dice che è utilizzabile solo con LG etc
Snoopy70: come hai fatto a forzarla? se non me le apre proprio non capisco come hai fatto
grazie per l'aiuto
ciao
shineonlou ha scritto:Con S7 funziona perfettamente il mirroring col telefono tramite mirrorlink e app lg installata sul telefono. Unico inconveniente l'audio non va in sincrono col video (audio in ritardo di circa 1,5 secondi)
Concordo.... Un bel supporto da poggiatesta ed il gioco è fattoSpostati ha scritto:shineonlou ha scritto:Con S7 funziona perfettamente il mirroring col telefono tramite mirrorlink e app lg installata sul telefono. Unico inconveniente l'audio non va in sincrono col video (audio in ritardo di circa 1,5 secondi)
beh audio in ritardo mi sembra un problema abbastanza rilevante...la mia idea di uso era far vedere un film da youtube ai figli - seduti dietro - in caso di viaggi lunghi
ma tra inclinazione dello schermo e incompatibilità varie faccio prima a dagli un tablet da tenersi dietro, mi sa
così non mi distraggo io e mi"liberano" le casse per sentire la radio etc
Paoloco ha scritto:Ciao Ragazzi, non ho ancora l'auto ma so che il mio cellulare un Samsung S4 non funzionerebbe ne con la ricarica ad induzione ne con mirror link, però da quanto ho sentito da il modello s6 in poi non dovrebbero esistere problemi ne per la ricarica ne per trasferire lo smartfone sul monitor dell'auto, stavo pensando anche di prendere un huawei p10 lite funzionerebbe?