PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Io non credo sia questione di chiavetta usb. Io ne ho provate quattro diverse (tra cui quella con la quale ho aggiornato regolarmente il firmware) e nessuna ha funzionato con la versione 4.0.2 delle mappe
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Si per le mappe non è necessaria la licenza, lo deduco anche dal fatto che per ora ho aggiornato solo software (in attesa che arriva la penna usb da 16 per aggiornate mappe) e collegandomi a mypeugeot-fr nella sezione download il software risulta aggiornato e c'è possibilità di scaricare solo il file mappe e non software+licenza.Aggiornamento effettuato ieri. Nessun problema con il firmware, ma qualche problema con le mappe. Ho usato una kingston usb3 da 16 gb comprata nuova di pacca. Stamattina sto riprovando con la stessa pendrive ed una formattazione di basso livello. Package delle mappe estratto direttamente sul dispositivo. Qualcuno conferma che è necessario solo il contenuto dell'archivio mappe senza licenza?
Saluti
Escherichia
-
- Peugeottista curioso
Beh....secondo me, se un po' di utenti ce l'hanno fatta, potrebbe dipendere anche dallo scaricamento del file dal sito. Infatti, ho controllato la grandezza del file dopo la decompressione: 7.51 Gb e non 8.02 Gb come detto da alcuni. Sto provando a scaricare di nuovo il pacchetto e vediamo!
Saluti
Escherichia
PS c'era un utente che aveva di problemi con l'EAT6 ne passaggi da 2^ a 3^ con rumore di grattata. Volevo comunicargli che il problema si risolve con il telecaricamento in officina del software motore e cambio, oltre che la riprogrammazione della centralina esp. Scusate l'OT
Saluti
Escherichia
PS c'era un utente che aveva di problemi con l'EAT6 ne passaggi da 2^ a 3^ con rumore di grattata. Volevo comunicargli che il problema si risolve con il telecaricamento in officina del software motore e cambio, oltre che la riprogrammazione della centralina esp. Scusate l'OT
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.
Ma xké bisogna registrarsi sul sito francese? Dal sito italiano a me non risulta nessun aggiornamento ..anzi mai avuto .... xké dovrebbe esserci su quello francese?
Perchè è fatto meglioSchummy ha scritto:Ma xké bisogna registrarsi sul sito francese? Dal sito italiano a me non risulta nessun aggiornamento ..anzi mai avuto .... xké dovrebbe esserci su quello francese?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Non c'è bisogno di registrarti, entri con le stesse credenziali di quello italiano, poi inserisci il VIN ed accedi all'area della tua auto.Ma xké bisogna registrarsi sul sito francese? Dal sito italiano a me non risulta nessun aggiornamento ..anzi mai avuto .... xké dovrebbe esserci su quello francese?
-
- Peugeottista fast&furious
Dopo il primo accesso sup sito francese nn serve più insere il vin, entri solo con le tue credenziali.robs05 ha scritto:Non c'è bisogno di registrarti, entri con le stesse credenziali di quello italiano, poi inserisci il VIN ed accedi all'area della tua auto.Ma xké bisogna registrarsi sul sito francese? Dal sito italiano a me non risulta nessun aggiornamento ..anzi mai avuto .... xké dovrebbe esserci su quello francese?
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista fast&furious
Anche a mete scompattato da 7,51.Escherichia ha scritto:Beh....secondo me, se un po' di utenti ce l'hanno fatta, potrebbe dipendere anche dallo scaricamento del file dal sito. Infatti, ho controllato la grandezza del file dopo la decompressione: 7.51 Gb e non 8.02 Gb come detto da alcuni. Sto provando a scaricare di nuovo il pacchetto e vediamo!
Saluti
Escherichia
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Dopo essere rinsavito e capito che io non capivo un RAZZO PALAZZO PAZZO
sistemata tutta la Pen come si deve inserisco e finalmente esce la scritta .....
"AGGIORNAMENTO NON COMPATIBILE CON HARDWARE"
Dite che mi stà prendendo per il ....
Capitato a nessuno ?

sistemata tutta la Pen come si deve inserisco e finalmente esce la scritta .....
"AGGIORNAMENTO NON COMPATIBILE CON HARDWARE"

Capitato a nessuno ?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
È successo anche a me semplicemente perché avevo salvato il file Key nella cartella principale invece di metterlo nella cartella licenseAlexone ha scritto:Dopo essere rinsavito e capito che io non capivo un RAZZO PALAZZO PAZZO![]()
![]()
"AGGIORNAMENTO NON COMPATIBILE CON HARDWARE"![]()
![]()
![]()
Capitato a nessuno ?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
-
- Peugeottista novello
Ciao ragazzi,
ho scaricato il file map 4.0.2 e mi da come GB 7,51,secondo voi è completo? una'altra cortesia la cartella "licenze" bisogna crearla? Grazie
ho scaricato il file map 4.0.2 e mi da come GB 7,51,secondo voi è completo? una'altra cortesia la cartella "licenze" bisogna crearla? Grazie
buongiorno anche a me mi dice "aggiornamento non compatibile con hardware" la licenza è in una cartella da me creata rinominata license
Non è che è rimasta una copia del file della licenza anche nella cartella principale?nvizza ha scritto:buongiorno anche a me mi dice "aggiornamento non compatibile con hardware" la licenza è in una cartella da me creata rinominata license
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
no nella radice della usb c'è la cartella "license" da me creata con dentro il file license con numeri e lettere .key, la cartella swl e un file UpdateInfo.xml ho una chiavetta da 16gb usb3 formattata in fat 32 con allocazione 8192 byte e con etichetta USBAle82 ha scritto:Non è che è rimasta una copia del file della licenza anche nella cartella principale?nvizza ha scritto:buongiorno anche a me mi dice "aggiornamento non compatibile con hardware" la licenza è in una cartella da me creata rinominata license
comincio a pensare a problemi legati al singolo VIN
stamane passato di nuovo in conce, chiavetta fatta ex novo ricaricando tutto, ma non parte nulla
altre 2 3008 in consegna in questi gg aggiornate senza problemi, sempre da loro
scriveranno a Peugeot..
stamane passato di nuovo in conce, chiavetta fatta ex novo ricaricando tutto, ma non parte nulla
altre 2 3008 in consegna in questi gg aggiornate senza problemi, sempre da loro
scriveranno a Peugeot..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB