PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Credo di aver risolto non avevo messo il file non scompattato dell'aggiornamento del sistema nella cartella license ora sta aggiornando speriamo bene
aggiornamento sistema eseguito con successo
ora provo con la mappa solo che già ho visto che il file compattato non me lo fa mettere nella cartella license perchè è troppo grandenvizza ha scritto:aggiornamento sistema eseguito con successo
non è necessario mettere il file compattato nella cartella license, nella cartella va solo la licenza (il file *.key)ora provo con la mappa solo che già ho visto che il file compattato non me lo fa mettere nella cartella license perchè è troppo grande
proverò anch'io così ...nvizza ha scritto:Credo di aver risolto non avevo messo il file non scompattato dell'aggiornamento del sistema nella cartella license ora sta aggiornando speriamo bene
Speriamo
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti,
avevo chiesto se il file maps di GB 7,51 che ho scaricato è valido oppure è incompleto. Aspetto delucidazioni perchè credo di aver letto che dovrebbe avere 8,01 gb.
avevo chiesto se il file maps di GB 7,51 che ho scaricato è valido oppure è incompleto. Aspetto delucidazioni perchè credo di aver letto che dovrebbe avere 8,01 gb.
Ciao ragazzi.
Grazie a questo forum mi sono collegato anche io al sito francese. Come di incanto mi appare la cartografia da aggiornare. E' un file anche a me di 7,5Gb
Ma mi chiedo.... xkè dal sito italiano non mi appare nulla??????
Poi questo file aggiorna solo le Mappe o anche il firmware? perchè il mio è dell'anteguerra
Grazie
Grazie a questo forum mi sono collegato anche io al sito francese. Come di incanto mi appare la cartografia da aggiornare. E' un file anche a me di 7,5Gb
Ma mi chiedo.... xkè dal sito italiano non mi appare nulla??????
Poi questo file aggiorna solo le Mappe o anche il firmware? perchè il mio è dell'anteguerra
Grazie
È completo. Io l ho scaricato 5 volte e sempre quella dimensione mi ha dato.
Adesso sto provando X la 5 volta aggiornamento mappe. Ha riconosciuto il software e sta aggiornando. Sono a metà. Speriamo non abortisca come ha fatto ieri con la 3.0.1. Se può servire ho formattato la chiavetta con la formattazione profonda e nn quella veloce e impostando la dimensione delle unità di allocazione su "default" poi ho scompattato le mappe direttamente nella directory della chiavetta. Appena inserita nel sistema ha riconosciuto l aggiornamento (senza dare il classico messaggio ke non erano presenti media sulla chiavetta) e dopo avere seguito le operazioni e schermo è partito l aggiornamento. Vi farò sapere se va tutto bene....
Adesso sto provando X la 5 volta aggiornamento mappe. Ha riconosciuto il software e sta aggiornando. Sono a metà. Speriamo non abortisca come ha fatto ieri con la 3.0.1. Se può servire ho formattato la chiavetta con la formattazione profonda e nn quella veloce e impostando la dimensione delle unità di allocazione su "default" poi ho scompattato le mappe direttamente nella directory della chiavetta. Appena inserita nel sistema ha riconosciuto l aggiornamento (senza dare il classico messaggio ke non erano presenti media sulla chiavetta) e dopo avere seguito le operazioni e schermo è partito l aggiornamento. Vi farò sapere se va tutto bene....
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Aggiornamento mappe ultimato in 35 minuti netti! X chi dovesse avere problemi come li ho avuti io consiglio formattazione profonda della usb
Scusate ma per l'aggiornamento mappe e firmware l'auto va lasciata accesa???? Si può anche viaggiare spero...Non bisogna stare fermi in folle....anche xkè non fonde il motore a stare mezzora o più fermi ????
Non ti so dire se puoi viaggiare io X sicurezza li ho fatti entrambi da fermo xò per l aggiornamento mappe ho letto di parecchi utenti che lo hanno fatto in movimento
secondo voi, se scarico aggiornamento da sito .fr, poi la concessionaria non vede più nulla di disponibile per il mio telaio, a sistema?
chiedo perché ho io la loro chiavetta con software scaricato da loro (ma non parte) e vorrei provare a scaricare io la stessa cosa e provarci da me.
ma non vorrei che, se non andasse a buon fine, a fronte di nuovo tentativo loro non trovassero più nulla dando responsabilità a me...
almeno il primo aggiornamento vorrei lo facessero loro
grazie
chiedo perché ho io la loro chiavetta con software scaricato da loro (ma non parte) e vorrei provare a scaricare io la stessa cosa e provarci da me.
ma non vorrei che, se non andasse a buon fine, a fronte di nuovo tentativo loro non trovassero più nulla dando responsabilità a me...
grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
- Peugeottista fast&furious
Una volta che l'aggiornamento è andato a buon fine, sparisce dal sito mypeugeot.fr. poi sinceramente non ti saprei dire se funzioni allo stesso modo anche il cane utilizzato dai service.Spostati ha scritto:secondo voi, se scarico aggiornamento da sito .fr, poi la concessionaria non vede più nulla di disponibile per il mio telaio, a sistema?
grazie
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista fast&furious
Solo 35 minuti per l'aggiornamento mappe? Pensavo durasse almeno il doppio, per questo aspettavo di farlo durante un viaggio un po' più lungo.Grifia ha scritto:Aggiornamento mappe ultimato in 35 minuti netti! X chi dovesse avere problemi come li ho avuti io consiglio formattazione profonda della usb
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
io ..al service...di cani in effetti ne ho visti...Giorgio1965 ha scritto:Una volta che l'aggiornamento è andato a buon fine, sparisce dal sito mypeugeot.fr. poi sinceramente non ti saprei dire se funzioni allo stesso modo anche il cane utilizzato dai service.Spostati ha scritto:secondo voi, se scarico aggiornamento da sito .fr, poi la concessionaria non vede più nulla di disponibile per il mio telaio, a sistema?
grazie

p.s. grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB