Alla fine con la stessa configurazione postata sopra, prezzo finale 17.989, ho strappato 400€

Moderatore: Moderatori
Ero talmente fiero della mia 208 che non potevo cambiare colore, la volevo proprio identica alla precedente.paul91 ha scritto:Personalmente avrei variato giusto il colore (sia per non avere l'auto esattamente identica alla precedente, sia perché il bianco sulla 208 è molto comune), ma per il resto non posso che augurarti un'attesa il più breve possibile
Ma si indubbiamente, anche se io la differenza la vedo eccome.paul91 ha scritto:Infatti non dico affatto che sia un brutto colore, anzi (e come dici tu sulla GT Line sta molto bene), piuttosto che di 208 bianche se ne vedono molte e a quando le si vede passare in giro non si distingue subito la differenza tra il Banchisa e il Madreperla.. Il mio era solo un parere personale, ma ovviamente la scelta è tua ed è bene che tu l'abbia fatta secondo i tuoi gusti
Come avrai letto, le mie luci targa non sono nulla di particolare: alogene Philips White Vision uscite nella confezione degli anabbaglianti. La compatibilità è totale e sono semplicissime da mettere. Essendo alogene non hanno lo stesso effetto luminoso di quelle a LED, ma sinceramente le ho trovate meglio di come pensassiEdo_SSL ha scritto:Ma si indubbiamente, anche se io la differenza la vedo eccome.paul91 ha scritto:Infatti non dico affatto che sia un brutto colore, anzi (e come dici tu sulla GT Line sta molto bene), piuttosto che di 208 bianche se ne vedono molte e a quando le si vede passare in giro non si distingue subito la differenza tra il Banchisa e il Madreperla.. Il mio era solo un parere personale, ma ovviamente la scelta è tua ed è bene che tu l'abbia fatta secondo i tuoi gusti
Diciamo che la 208 è bella con quasi tutti i colori, io sono stato in dubbio con il rosso ma poi non ho rimpianto assolutamente la mia scelta!
Ho letto sul tuo topic che hai cambiato le luci della targa, io su quella vecchia ne avevo montate 2 al led bianche veramente molto belle, sembravano di serie.
Unico dettaglio, non erano "totalmente" compatibili ed il mio amico (io meno tocco meglio è) ci ha dovuto combattere duramente per farle adattare, limandole e smussandole più volte.
le tue come sono? perchè o le compro compatibili e facili da mettere, altrimenti vado a riprendere quelle vecchie dal cadavere della mia vecchia peugeottina e le rimetto a questa nuova
Nono, anche la prima mi si aggiunse dopo una settimana max due dall'ordine, ma non mi comparivano informazioni a riguardo.paul91 ha scritto:Più che altro mi sembra strano che l'auto ti sia stata aggiunta da sola sull'app; credevo che le auto venissero aggiunte "manualmente" dall'utente!
Sul configuratore del sito la griglia è a tutti gli effetti nera ma del resto è molto facile che di recente abbiano cambiato qualcosa negli allestimenti, non sarebbe la prima volta. In questo senso sembrerebbe più o meno l'equivalente del pack Menthol White esterno che è sempre stato possibile aggiungere sull'allestimento Allure, anche se la griglia non è opaca... o per lo meno non lo era quando l'ho presa io, adesso non saprei e dal sito non si è mai capito beneEdo_SSL ha scritto: Con mio massimo stupore, arrivati li mi trovo la mia bellissima gt line....SENZA CROMATURE!!! tutta nera opaca, bellissima, di una sportività unica, ma io ne ero TOTALMENTE all'oscuro!!!