PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Grazie Bpa602.. sinceramente telefonicamente non ho mai troppa voglia di discutere.. appena posso sicuramente passerò a sentire.. spero solo che il pre ordine sia stato effettuato parecchio tempo prima della sottoscrizione del mio contratto...
infatti l'ha ordinata a gennaioBpa602 ha scritto:gmanto72 ha scritto:Buongiorno ragazzi...è da tempo che vi seguo ma solo adesso mi sono iscritto... il 31.01.2017 ho ordinato la mia nuova 3008 1.6 diesel cambio automatico di colore bianco madreperla con advanced grip control, adaptive cruise control con funzione freno, pack city plus, keyless system, 3d connected navigation, barre al tetto, wireless smartphone charging ed electric & massage pack.. Questo è un pre ordine della concessionaria ma non so quando è stata effettivamente ordinata da loro. A voce mi è stato detto che la consegna doveva avvenire verso la fine di maggio ma sul contratto c'è scritto 30 giugno... il concessionario non mi ha mai chiamato per eventuali novità e non so di che morte dovrò morire...grazie per la compagnia che mi avete tenuto in questi giorni di attesa..
buona fortuna a tutti ragazzi.... [-X
Mio consiglio.....chiama il conce e stressalo....che ti aggiorni di tanto in tanto....
Spero per te...ma ho forti dubbi te la consegnino a fine giugno....i tempi di attesa sono circa di 6 mesi

in attesa della 41 settimana.....
A questo punto spero che arrivi entro la prima quindicina di luglio, anche perché la mia l'ho dovuta consegnare il 20 febbraio ed attualmente mi muovo solo con lo scooter ed almeno le vacanze estive vorrei passarle con la Leonessa sotto le chiappe 

Per tutti i clienti NLT, da stamattina sul sito del mio noleggio l'auto risulta "prodotta", ordinata 15/12, ordine del noleggio 21/12.
Me la ribadiscono in consegna però 24/05.
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

Ultimo aggiornamento dal mio concessionario, che oggi mi ha comunicato che finalmente abbiamo il nr di telaio, che dovrebbe già essere stoccata a Parma e che l'auto risulta essere in consegna, a detta della gentile signorina del concessionario mi aggiornerà lei appena avrà ulteriori informazioni... Ma gli do al massimo una settimana di tempo e in caso negativo venerdì prossimo torno a stressarla

Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
-
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
A video che settimana di consegna accettata/ annunciata avevi?kingmauri ha scritto:![]()
![]()
Buongiorno a tutti, popolo di peugeottisti ....
Ultimo aggiornamento dal mio concessionario, che oggi mi ha comunicato che finalmente abbiamo il nr di telaio, che dovrebbe già essere stoccata a Parma e che l'auto risulta essere in consegna, a detta della gentile signorina del concessionario mi aggiornerà lei appena avrà ulteriori informazioni... Ma gli do al massimo una settimana di tempo e in caso negativo venerdì prossimo torno a stressarla![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non aspettarsi richiesta per il cambio automatico su un'auto come la 3008 è assolutamente un paradosso a mio parerenexus1810 ha scritto:salve a tutti, ad allungare i tempi di consegna a me hanno detto che è il cambio..prima il problema com la fabbrica andata a fuoco per i display e, sembra, che in peugeot non si aspettavno un successo tale per il cambio automatico e quindi non hanno industrialmente previsto i ritmi di approvvigionamento... bha chissá

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Facevano più bella figura se dicevano soltanto.... L'auto ha avuto un successo esorbitante.... Bisogna avere pazienza...paul91 ha scritto:Non aspettarsi richiesta per il cambio automatico su un'auto come la 3008 è assolutamente un paradosso a mio parerenexus1810 ha scritto:salve a tutti, ad allungare i tempi di consegna a me hanno detto che è il cambio..prima il problema com la fabbrica andata a fuoco per i display e, sembra, che in peugeot non si aspettavno un successo tale per il cambio automatico e quindi non hanno industrialmente previsto i ritmi di approvvigionamento... bha chissá
Felice possessore di 3008 GT
E' ARRIVATA MERCOLEDI'!!!
Ordine del 3/11 - Allure 1.2 130cv EAT6 Grigio Hurricane, tettuccio, keyless, visiopark 12ì80, interni bianchi.
Una settimana dopo il ricevimento del numero di telaio è arrivata in conce.
Sono andato a vederla e sembrerebbe tutto ok.
Me la consegneranno mercoledì mattina.
Stay tuned!!!
Ordine del 3/11 - Allure 1.2 130cv EAT6 Grigio Hurricane, tettuccio, keyless, visiopark 12ì80, interni bianchi.
Una settimana dopo il ricevimento del numero di telaio è arrivata in conce.
Sono andato a vederla e sembrerebbe tutto ok.
Me la consegneranno mercoledì mattina.
Stay tuned!!!
Raga come si fa a vedere la data di costruzione dell auto?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;magnetic ha scritto:Raga come si fa a vedere la data di costruzione dell auto?
Felice possessore di 3008 GT
Io ordinata il 2 Febbraio come in firma e ad oggi mi confermano la consegna entro Luglio come da contratto.gmanto72 ha scritto:A questo punto spero che arrivi entro la prima quindicina di luglio, anche perché la mia l'ho dovuta consegnare il 20 febbraio ed attualmente mi muovo solo con lo scooter ed almeno le vacanze estive vorrei passarle con la Leonessa sotto le chiappe
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista curioso
Ciao! Io l'ho ordinata il 07/01 e sul contratto ho segnato 17/08...il venditore ha aggiunto che sicuramente sarà settembre perché non ha mai visto bisarche le settimane centrali di agosto...settimana prossima devo portare la mia 3008 attuale a fare il tagliando...sentiamo se ci sono news...sperem...gmanto72 ha scritto:Buongiorno ragazzi...è da tempo che vi seguo ma solo adesso mi sono iscritto... il 31.01.2017 ho ordinato la mia nuova 3008 1.6 diesel cambio automatico di colore bianco madreperla con advanced grip control, adaptive cruise control con funzione freno, pack city plus, keyless system, 3d connected navigation, barre al tetto, wireless smartphone charging ed electric & massage pack.. Questo è un pre ordine della concessionaria ma non so quando è stata effettivamente ordinata da loro. A voce mi è stato detto che la consegna doveva avvenire verso la fine di maggio ma sul contratto c'è scritto 30 giugno... il concessionario non mi ha mai chiamato per eventuali novità e non so di che morte dovrò morire...grazie per la compagnia che mi avete tenuto in questi giorni di attesa..
buona fortuna a tutti ragazzi.... [-X
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017
Arrivata: 23/05/2017
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017
Arrivata: 23/05/2017
ragazzi aggiornamento. settimana prossima avrò il telaio..
pare che il parto gemellare sia vicino..pare
Di seguito i dettagli dell'ordine in modo da risparmiarvi richieiste:
modello: allure amazonite, keiless, visio 180, barre al tetto, tetto black diamond AGC e altro:
data ordine: 23/12/2016
n° ordine: 458622
APIT: 02842588
saluti
pare che il parto gemellare sia vicino..pare
Di seguito i dettagli dell'ordine in modo da risparmiarvi richieiste:
modello: allure amazonite, keiless, visio 180, barre al tetto, tetto black diamond AGC e altro:
data ordine: 23/12/2016
n° ordine: 458622
APIT: 02842588
saluti
scusa Rob, a quale azienda NLT ti sei rivolto?Robtech73 ha scritto:Per tutti i clienti NLT, da stamattina sul sito del mio noleggio l'auto risulta "prodotta", ordinata 15/12, ordine del noleggio 21/12.
Godurioso possessore di 3008 gtline 1.6 eat6 dal 10 giugno 2017