non credo di aver capito benebadkarma ha scritto:Chiaramente intendevo con il tetto chiuso...magnetic ha scritto:Ma anche col tetto panoramico chiuso si sentono i fruscii? A che velocità piu o meno ci si accorge dei fruscii? Sono fastidiosi?

non credo di aver capito benebadkarma ha scritto:Chiaramente intendevo con il tetto chiuso...magnetic ha scritto:Ma anche col tetto panoramico chiuso si sentono i fruscii? A che velocità piu o meno ci si accorge dei fruscii? Sono fastidiosi?
SI COL TETTUCCIO CHIUSO dai 70-75 km/h in su si sentono fruscii proprio sopra la testa.2008_Mate ha scritto:non credo di aver capito benebadkarma ha scritto:Chiaramente intendevo con il tetto chiuso...magnetic ha scritto:Ma anche col tetto panoramico chiuso si sentono i fruscii? A che velocità piu o meno ci si accorge dei fruscii? Sono fastidiosi?..... col tettuccio CHIUSO e senza barre si sentono i fruscii ?? se si a che velocità ?
...2008_Mate ti chiede se si sentono SENZA barre...non credo che tu abbia letto bene, anche perchè non ti eri mai lamentato dei fruscii senza le barre.badkarma ha scritto:SI COL TETTUCCIO CHIUSO dai 70-75 km/h in su si sentono fruscii proprio sopra la testa.2008_Mate ha scritto:non credo di aver capito benebadkarma ha scritto:Chiaramente intendevo con il tetto chiuso...magnetic ha scritto:Ma anche col tetto panoramico chiuso si sentono i fruscii? A che velocità piu o meno ci si accorge dei fruscii? Sono fastidiosi?..... col tettuccio CHIUSO e senza barre si sentono i fruscii ?? se si a che velocità ?
Con le sole barre si creano fruscii aerodinamici intorno ai 70kmh , più o meno fastidiosi .magnetic ha scritto:Ma crea abbastanza fastidio?
Ah ottimo a sapersi. In ogni caso le monterò soltanto quando dovrò caricare le bici..valuterò anche L'acquisto di un baule di seconda mano da mettere sul tetto magari per l'attrezzatura da montagna.Niko65 ha scritto:Con le sole barre si creano fruscii aerodinamici intorno ai 70kmh , più o meno fastidiosi .magnetic ha scritto:Ma crea abbastanza fastidio?
Con il bauletto non si sente più niente , esperienza fatta con la mia 308.
Le barre me le ha regalate il venditore , sono già in magazzino manca solo la 3008.
badkarma ha scritto:Ah ottimo a sapersi. In ogni caso le monterò soltanto quando dovrò caricare le bici..valuterò anche L'acquisto di un baule di seconda mano da mettere sul tetto magari per l'attrezzatura da montagna.Niko65 ha scritto:Con le sole barre si creano fruscii aerodinamici intorno ai 70kmh , più o meno fastidiosi .magnetic ha scritto:Ma crea abbastanza fastidio?
Con il bauletto non si sente più niente , esperienza fatta con la mia 308.
Le barre me le ha regalate il venditore , sono già in magazzino manca solo la 3008.
Grazie
Un bauletto stretto e lungo è l'ideale da montare insieme al porta bici.![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spostati ha scritto:prezzo delle thule ? a me risulta circa 210€ complete di tutto il necessario per fissarle
queste saranno meno belle ma le monti in un attimo..e costano meno
poi son scelte individuali
ciao Danysm73, ho scoperto oggi che le barre originali che vende peugeot...sono Thule (come i box auto che trovi sempre sul sito)danysm73 ha scritto:Prima di prenderle originali voglio aspettare di vedere le Prealpina o le Thule wing bar , queste non mi piacciono
Spostati ha scritto:ciao Danysm73, ho scoperto oggi che le barre originali che vende peugeot...sono Thule (come i box auto che trovi sempre sul sito)danysm73 ha scritto:Prima di prenderle originali voglio aspettare di vedere le Prealpina o le Thule wing bar , queste non mi piacciono