PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Vix »

Ermito ha scritto:
Vix ha scritto:Domanda stupida... Ma la parte sopra del cruscotto e in pelle con i sedili in pelle oppure è in morbida plastica sempre?

io non ho la Pelle, il cruscotto è in plastica morbida
Tu non hai i sedili in pelle mi sembra di leggere. Mi è venuto sto dubbio :)

Qualcuno in possesso di gt con pelle che può delucidarmi?
Felice possessore di 3008 GT

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Lost Boy ha scritto:
massi.drago ha scritto:Mi parli di cose che non conosco, mi stavo limitando al discorso di 1 cucitura che è l' argomento del topic non di mancanze di 3000-5000euro nell'allestimento.
No mi sono spiegato male, intendevo che per fare un esempio, la GT che costa come allestimento 3-5000 euro a occhio in più della GTline, è arrivata comunicazione che interni listelli invece che legno quercia, metto alcantara come GTline che essendo allestimento inferiore costa anche meno, e poi la storia malefica dell'optional che :-D fa caso a sè.

Ora, chiaramente, mi sembra più grave queste due cose che le cuciture, ma cmq una roba strana gestire le cose cosi, come detto cmq vedremo al ritiro
GTLine non ha l'alcantara sulla plancia dove GT ha il legno.. Ha, come Allure, un tessuto ruvido. L'alcantara è scamosciata e molto morbida.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

:shock: osti mi ricordavo male, non essendoci salito l'avevo scambiata per alcantara, vabbè che dal conce la gtline era messa in posto buio, ma allora mi sono preso dell'lsd scambiando gli interni per alcantara..mi sa che è capitato anche ad altri utenti, che confermavano lo stesso allestimento, con questa modifica, tra gtline e gt, senza la quercia capricorna..
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

mark80
Peugeottista novello

Messaggio da mark80 »

Ma siamo sicuri allora che manchi solamente le cuciture, secondo me è più plausibile che abbiano montato un cruscotto di un'altro modello?
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

mark80 ha scritto:Ma siamo sicuri allora che manchi solamente le cuciture, secondo me è più plausibile che abbiano montato un cruscotto di un'altro modello?
Si, quello della 208.... :roll:

mark80
Peugeottista novello

Messaggio da mark80 »

:mad:
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Ad ogni modo, ripeto, da tutte le info raccolte qui e su FB non si capisce assolutamente cosa sia e stia succedendo circa la presenza delle cuciture.

Tra chi la sta ritirando in questi giorni alcuni comunicano di non averle, altri di averle...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Finora sembrano sprovviste quelle prodotte il 18 e 19 aprile.
Qualcuno può confermare?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Goldman
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Goldman »

Goldman ha scritto:Finora sembrano sprovviste quelle prodotte il 18 e 19 aprile.
Qualcuno può confermare?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anzi mi correggo.
Verificato ora con il dam ad un utente senza cuciture.
Prodotta il 21 aprile.Immagine
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Alcune prodotte il 24 e il 26 Aprile le hanno...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Filippo83
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo83 »

Lasciando da parte tutti i discorsi già fatti sulla correttezza dei comportamenti da parte di Peugeot io la macchina non l'ho mica comprata per la cucitura sul cruscotto! È come trovarsi nel letto Belen dopo una notte in discoteca e dire "non la trombo perché ha l'ascella pezzata!"
Io personalmente non sto a rodermi perché manca una cucitura sul cruscotto.

Poi ognuno è libero di fare come meglio crede!

P.S. La mia prodotta il 19 aprile non ha la cucitura.

Poi se la dovrò rivendere sarà un pezzo raro....😂
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Filippo83 ha scritto:Lasciando da parte tutti i discorsi già fatti sulla correttezza dei comportamenti da parte di Peugeot io la macchina non l'ho mica comprata per la cucitura sul cruscotto! È come trovarsi nel letto Belen dopo una notte in discoteca e dire "non la trombo perché ha l'ascella pezzata!"
...ma sta sicuro che Belen l'ascella pezzata non ce l'ha: questo è il punto :)

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Gian80 ha scritto:
Filippo83 ha scritto:Lasciando da parte tutti i discorsi già fatti sulla correttezza dei comportamenti da parte di Peugeot io la macchina non l'ho mica comprata per la cucitura sul cruscotto! È come trovarsi nel letto Belen dopo una notte in discoteca e dire "non la trombo perché ha l'ascella pezzata!"
...ma sta sicuro che Belen l'ascella pezzata non ce l'ha: questo è il punto :)
Beato te che ci sei a stretto contatto e ce lo confermi :)

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Mi fido, per queste cose sono un uomo di profonda fede io...

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Gian80 ha scritto:Mi fido, per queste cose sono un uomo di profonda fede io...
:D :)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”