PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Mi chiedo... per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di averle, facendo corne a terra, se scoppia l'airbag passeggero sei fregato??? Sostituiscono il pezzo con un pezzotto?😠😠😠

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da Bpa602 »

Snoopy70 ha scritto:Mi chiedo... per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di averle, facendo corne a terra, se scoppia l'airbag passeggero sei fregato??? Sostituiscono il pezzo con un pezzotto?😠😠😠

domanda lecita.... :?

magari due pezzi di scoth in croce et voila'...le jeu est fait!!! :lol:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

😢😢😢😢😢😢😢

Husky1971

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Husky1971 »

begale70 ha scritto:La Peugeot ha inviato una circolare dicendo che alcuni lotti di Gt-Line non ha le cuciture, senza aggiungere altro.
Una circolare del genere, molto generica, può dare alito a molte interpretazioni e i concessionari hanno ampio raggio d'azione per quietare il cliente.

Questo significa che c'è stato un vero errore di produzione e se ne sono accorti troppo tardi.
Cambiare un cruscotto non conviene a nessuno e quindi sarà ogni singolo concessionario dare una scusa al cliente (se nota la mancanza) e al mal parata fare uno sconto in base a quanto hanno già fatto a contratto.
Qualche concessionario dirà che la madre casa ha cambiato e sarà così anche per le future auto, solo per tranquillizzare il cliente che dovrà rassegnarsi a fronte di una "fantomatica" decisione da madre casa.
Altri si rifanno al produttore che ha subito l'incendio e non riesce dare giro agli ordini. :pale:

Quindi tranquilli.
Il problema è limitato a chi ha la sfortuna di incappare al quei lotti errati. Purtroppo se non piace possono solo chiedere uno sconto oppure non accettare l'auto (senza farla targare) e attendere altri mesi.

Per tutti gli altri le Gt-Line avranno le cuciture.
Alito?!

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

opendore
Peugeottista appassionato

Messaggio da opendore »

...aggiornamento, oggi sono andato a visionare la 3008 Gtline che finalmente è arrivata.
Ordine eseguito il 27/12 arrivata venerdì 19/5.
Con enorme disappunto trovo che la plancia è sprovvista di cuciture....rovinandomi la lunga attesa e la giornata dove averi dovuto godermela.
Presso la concessionaria dove l'ho comprata ci sono almeno altre 5/6 con lo stesso difetto.
Ovvio che la macchina non l'ho scelta per le cuciture, ma proprio sta cosa della non comunicazione e di non poter far nulla non mi va giù.
Ora telefonerò subito a Peugeot Italia per capire cosa si può fare.

Qualcuno di voi è riuscito a strappare sconti altre cose in quanto ora dovrei solo più saldarla e ritirarla entro fine settima.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

opendore ha scritto:...aggiornamento, oggi sono andato a visionare la 3008 Gtline che finalmente è arrivata.
Con enorme disappunto trovo che la plancia è sprovvista di cuciture....rovinandomi la lunga attesa e la giornata dove averi dovuto godermela.
Presso la concessionaria dove l'ho comprata ci sono almeno altre 5/6 con lo stesso difetto.
Ovvio che la macchina non l'ho scelta per le cuciture, ma proprio sta cosa della non comunicazione e di non poter far nulla non mi va giù.

Qualcuno di voi è riuscito a strappare sconti altre cose in quanto ora dovrei solo più saldarla e ritirarla entro fine settima.
Sai dirci la data di produzione della vettura?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

opendore

Messaggio da opendore »

Gian80 ha scritto:
opendore ha scritto:...aggiornamento, oggi sono andato a visionare la 3008 Gtline che finalmente è arrivata.

Qual'è il sito dove poterla ricavare?

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Devi inserire le prime 5 cifre del codice DAM che trovi nella targhetta sul montante della portiera in questo link:

http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

opendore

Messaggio da opendore »

Gian80 ha scritto:

28/4/17 :( :( :( :( :( :(

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

opendore ha scritto:
28/4/17 :( :( :( :( :( :(
Grazie 1000...

opendore

Messaggio da opendore »

Ho aperto subito un reclamo a Peugeot Italia, sono rimasto stupefatto alla richiesta dell'operatore.
Mi chiede che cosa vorrei in cambio......
Non è possibile che Peugeot non abbia stabilito cosa proporre per scusarsi dell'errore effettuato...
Il concessionario per non perdere di immagine mi offre un pieno di benzina e una carta sconti del 10% su tagliandi e manodopera. :shock:

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

opendore ha scritto:Ho aperto subito un reclamo a Peugeot Italia, sono rimasto stupefatto alla richiesta dell'operatore.
Mi chiede che cosa vorrei in cambio......
Un Jaguar F-Pace nuovo :applause:

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

la mia ordinata il 29/11/2016 .....dicono solo che dovrebbero consegnarla fra il 5 ed il 13 giugno... :(

sapete dirmi piu' o meno quando dovrebbe essere stata prodotta visto questa data di consegna....giusto per capire se fa parte del lotto che NON ha le cuciture sul cruscotto..... :cry:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Bpa602 ha scritto:la mia ordinata il 29/11/2016 .....dicono solo che dovrebbero consegnarla fra il 5 ed il 13 giugno... :(

sapete dirmi piu' o meno quando dovrebbe essere stata prodotta visto questa data di consegna....giusto per capire se fa parte del lotto che NON ha le cuciture sul cruscotto..... :cry:
Ti ho risposto nell'altro topic...

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”