PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 del Retz ...!!! (Foto & Video)

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

La 307 del Retz ...!!! (Foto & Video)

Messaggio da Retz »

:hello2: Ragaaaaa eccovi qui anche la mia macchinina..

NOTA:
- Nelle ultime pagine di questa discussione posto le NUOVE FOTO più recenti! Lascio qui le vecchie in ricordo dei tempi passati :wink:
- E' disponibile anche un Video YouTube:


http://www.youtube.com/watch?v=RDTHVEoIBgc[/video] :thumbleft:


Peugeot 307 XS 2.0HDi:
Immagine

- Cerchi in lega Cotya
- Pneumatici Toyo Proxes T1-S 205-55-R16
- Assetto con Molle H&R -35mm
- Distanziali anteriori e posteriori SpeedEmotion 17mm
- Immancabile Adesivo del Club
- Antennina originale accorciata
(per dettagli click -> QUI <- )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

- Interni in Tessuto trama Palassari Nero/NeroTitanio
- Volante, cuffia del cambio e soffietto in Pelle
- Appoggiagomiti anteriori separati
- Appoggiagomiti posteriore con cassetto portaoggetto
- Sedili regolabili in altezza
- Cassetti estraibile sotto i sedili anteriori

Immagine

Immagine

- Telecomando Alpine per passeggeri posteriori
(per dettagli click -> QUI <- )

Immagine

- Sistema Vivavoce fisso veicolare Nokia Cark126
- Staffa orientabile
- Centralina sottoplancia
- Microfono incorporato nella cappelliera
- Diffusore nel vano fusibili
- Interfacciamento sorgente
(per dettagli click -> QUI <- )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

- Illuminazione interna abitacolo, baule e cassetti portaoggetti Con 5W5 Verdi

Immagine

- Battitacco in alluminio Peugeot

Immagine

- Portaocchiali in cappelliera

Immagine

- Aggiunta pulsanti Allarme & ESP
(per dettagli click -> QUI <- )

Immagine

- Sorgente Alpine 9815RB

Immagine

- Insonorizzazione portiere (cartelle e lamiera esterna) con No-Clang della McMantom
(per dettagli click -> QUI <- )

Immagine

Immagine

- Medio-Bassi TWS 165 AG Tec by Vifa
- Tweeter D27NEO Tec by Vifa
- Retro con 2 Coassiali a 2 vie da 130 della Phonocar
- Filtri di taglio sul fronte anteriore
- Interfaccia Alpine per comandi al volante

Immagine

Distanziali SpeedEmotion 17mm:

Immagine

Altre e varie:

Immagine

Immagine

Wowwww la mia prima macchininaaaaa!!! :wink: Mi piace!!!
Ciaoooooooooooooooo :wave:
Ultima modifica di Retz il 06/06/2007, 0:01, modificato 7 volte in totale.
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
F.Pessoa
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/03/2004, 22:29
Località: (NA) - Frattaminore / (RM) -Pomezia

Messaggio da F.Pessoa »

Complimenti per la Leonessa e la location!
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

...e con una leonessa così, non hai il coraggio di venire ai raduni????????????????????????????????????????????????????????????
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
307st
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 501
Iscritto il: 23/03/2004, 14:38
Località: Franciacorta

Messaggio da 307st »

complimentssss.....sai cosa ci vedrei bene sulla tua?


fanali posteriori Lexus Style!!

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Come hai fatto........

Messaggio da Slime »

a montare la sorgente a filo esterno plancia? Hai trovato qualche adattatore per l'Alpine? La mia si incassa dentro............. O hai lavorato di olio di gomito e lo spessore è made in Retz????
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
Nuanda307
Peugeottista appassionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/03/2004, 23:48
Località: (BO) - Bologna

Re: La 307 del Retz ...!!!

Messaggio da Nuanda307 »

Retz ha scritto: - Microfono incorporato nella cappelliera
.
.
- Portaocchiali in cappelliera
Complimenti per la vettura Retz!

E per la passione con cui la curi.

Solo una curiosità: ma tu dove li metti i cappelli?
Per caso nella plafoniera?? :lol:

A parte gli scherzi, ok l'esame che ti ha impedito di venire al raduno?

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

Avatar utente
Ginex
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 26/04/2004, 17:19
Località: (TO) - Rivoli

Messaggio da Ginex »

Il titolo dell'ultima foto è "Ci sto dentro" ??????
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Avatar utente
cozval
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1088
Iscritto il: 23/03/2004, 16:02
Località: (LI) - Livorno

Messaggio da cozval »

Troppo bella, grandissimo retz :applause:
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Sono senza parole: strabella !!!!!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
el_feri
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 607
Iscritto il: 29/03/2004, 22:45
Località: (VE) - Vigonovo

Messaggio da el_feri »

bello il posto dove hai fatto le foto, dov'eri?
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

:oops: grazie raga ..hihihihi :wink:

bè dai comunque è come tutte le vostre, non ha niente di speciale che voi non possiate fare :hello1:

in effetti a me piace perchè è ..come dire ...."semplice" :P

Il posto dove ho fatto le foto grandi è qui praticamente attaccato a casa mia a Legnago (VR): la mia città ha un po' di tutto, se ti sposti un attimo sei in centro, ti sposti un altro po' dalla parte opposta e sei in aperta campagna, ti sposti un po' sei.. insomma un mescuglio di tutti i possibili tipi di paesi :wink: Sapete vero che per verona passa il fiume Adige, ecco passa anche per il mio paese e lo divide romanticamente a metà -> nelle foto vedete sullo sfondo le cosiddette "banche" (hihi :roll:), in pratica sono gli argini del fiume rinforzati e raddoppiati per evitare innondazioni nei periodi di piena.... :thumright:
Niente di speciale, solo lunghissime distese di erba ed una pista per passeggiare e farci lunghe biciclettate.. :wink:

Allora :D ritorniamo ai vostri post:

- Slime, il trucco per non far star male la radio (x non farla restare ne' tropo in dentro ne' troppo in fuori) è regolare a pennello la profondità alla quale fissi la struttura in latta che la blocca....
Se sfili la radio e togli anche quella struttura vedrai che ha un mucchio di fermagli che si estraggono in modo da potersi adattare a tutti i tipi di vetture (di solito sono triangolini da piegare e che quindi vanno ad incastrarsi nella plancia) ..tu devi semplicemente raddrizzare i triangolini o le linguette che stai utilizzando ora, infilare la radio con fissata tutta la struttura e con un po' di prove vedere come ti piace di più, dopo di che quando hai trovato un compromesso buono fra "linguette" e posizione estetica della sorgente fissi i triangolini....
insomma è più facile da fare che da spiegare.. :) hihi io ho fatto un paio di prove e così mi sembra stia abbastanza bene... Pultroppo la nostra plancia in quella zona è tondeggiante e quindi la perfezione non la raggiungerai mai :wink: ....ciaoooooooo

- I fari Lexus Style lo sò che vi sembrarà strano ma non son capace che mi piacciano :roll: sorry... troppo trasparente e troppe rotondità... comunque son gusti personali giustamente
(PS: i lexus style costano meno rispetto gli originali comunque, quindi se x caso, tocca p@lle, dovessi per qualche motivo romperli prima di rimetterci gli originali se ti piacciono quelli facci un pensiero... :wink: )

PS: Ops :oops: ho scritto due volte cappelliera al posto di plafoniera!!!! dehehehe che rinco... durante i periodi esami scambio sempre le parole nei discorsi, ora a quanto vedo scambio anche le parole digitando penso una cosa e me ne esce a video un'altra stò peggiorando dehehe non ho più spazio in testa!!!!! aiuuutooooo :drunken:
Per l'esame devo aspettare i risultati ancora una decina di giorni mhà! speriamooooooooooooooooo fatemi passare fatemi passare fatemi passare [-o< (mi spiace non essere venuto al raduno :? ma prima viene il dovere, poi il piacere... ...ancora per poco dehehehe :twisted:)

vado, se ho occasione aggiungerò un altro po' di foto piccoline dei particolari che ho dimenticato..

ciaooooooooooooooooooooooooo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

Senti retz, come ti trovi con l'assistenza? Io l'ho presa sempre lì dove l'hai presa tu (non faccio il nome ovviamente) e mi trovo bene. E tu?
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

Se per assistenza intendi "ufficio" non posso di certo lamentarmi: il titolare è il mio vicino di casa ed hanno assunto da poco un ex-collega di mia madre quindi capirai che quando entro son un po' visto "a parte" :wink: Comunque mi sembrano gentili con tutti lostesso!!! Ci mancherebbe!! :roll:

In officina mi trovo molto bene, ormai conosco il meccanico addetto alla mia vettura ed anche l'altro che c'è lì...
Vabbè poi se qualche macchina che devono sistemare cigola o se il display del livello olio fa le bizze non è di certo colpa loro

PS: unica cosa che mi dispiace è che al momento dell'acquisto non mi abbiano accennato a tutti i possibili accessori che avrei potuto montare (mi riferisco a quelli al di fuori del depliant classico che ti danno per la scelta) ..strano perchè avrebbero tutto di guadagnato: aggiungi accessori -> aumenta il prezzo -> loro ci guadagnano di più... bò! Io ne avrei aggiunti abbastanza se avessi saputo della possibilità ma era il mio primo acquisto in fatto di auto e allora... :? In post vendita costano una cifra e quindi non li posso più montare... :x

Ciaooooooooooooo :wink:
Ultima modifica di Retz il 15/09/2004, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Retz ha scritto:
PS: unica cosa che mi dispiace è che al momento dell'acquisto non mi abbiano accennato a tutti i possibili accessori che avrei potuto montare (mi riferisco a quelli al di fuori del depliant classico che ti danno per la scelta)
Che accessori intendi? :?: :shock:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

Retz ha scritto: In officina mi trovo molto bene, ormai conosco il meccanico addetto alla mia vettura (Stefano) ed anche l'altro che c'è lì simpatico col comportamento 'strano' che vedo sempre o spazzare o fare cambi olio hihihi :lol: Ormai mi saluta anche in giro quando mi vede a spasso con la morosa dehehehe :D
Vabbè poi se qualche macchina che devono sistemare cigola o se il display del livello olio fa le bizze non è di certo colpa loro

Ogni tanto il titolare passa a suonarmi il campanello o viene a curiosare quando mi vede in strada a cofano aperto (esempio cambio lampadine) per chiedermi se và tutto bene o se voglio una mano in officina :wave:
Beh, mi pare che non ti puoi lamentare. Io mi sono sempre trovato bene, sia nei 2 tagliandi che ho fatto, sia quando l'ho portata per il richiamo, sia quando ho fatto mettere i Cotya. Anche per la mia è sempre Stefano il meccanico addetto. Comunque mio cugino ha preso la 206 (prima di me con la 307) da loro ed è soddisfatissimo di come lo trattano. Ciao!
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Torna a “307”