PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dalla fabbrica di Sochaux
Re: Dalla fabbrica di Sochaux
Vabbè toccherà farmi rimborsare col pacchetto "gangbang 3008 accessories", mi sacrificherò e vi dirò se vale la pena usufruire dell'optional 

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Nonostante i turni di notte oggi il Concessionario mi ha detto che il tempo di consegna della 3008 gt prevista per fine Maggio si allunga di un altro mese.
Io ho ordinato la mia (Active) la settimana scorsa (vivo in Romania), da contratto 150 giorni, ma il concessionario mi ha detto che in genere in 3 mesi arrivano, gli ordini di febbraio sono arrivati a maggio, ma c'è da considerare che in Francia tutto agosto sono fermi per cui si slitterà un pò, poi sicuramente dipende dai mercati, magari qui ne portano poche per cui arrivano prima, boh speriamo
-
- Peugeottista curioso
http://www.estrepublicain.fr/edition-be ... e-de-nerfs" onclick="window.open(this.href);return false;
i lavoratori a detta dei sindacati non sono molto soddisfatti delle condizioni di lavoro ... speriamo bene ...
i lavoratori a detta dei sindacati non sono molto soddisfatti delle condizioni di lavoro ... speriamo bene ...
Ma le 3008 benzina 1.2 quando cominceranno ad essere consegnate col motore aggiornato e col Fap? Perche le 308 restyling escono già col nuovo motore..
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07
-
- Peugeottista curioso
http://www.estrepublicain.fr/edition-be ... e-du-temps" onclick="window.open(this.href);return false;
... sfiga continua ...
... sfiga continua ...
Da come capisco faranno stampare le lamiere da un'azienda esterna. Prevedo accoppiamenti perfetti in arrivo...
Sono dei pagliacci

Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
Nuova scusa in aggiunta a tutte le altre per giustificare i tempi lunghissimi di consegna!!!

508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
Scusa? No vabbè, in che senso "scusa"? Adesso voglio vedere che Peugeot si inventa rotture di presse e incendi per avere scuse sulle tempistiche lunghe...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista appassionato
Si ,capisco tutto,ma davvero questa produzione è stata davvero disgraziata...speriamo in bene

Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Beh sarà che io voglio pensare in maniera positiva ma sta Peugeot davvero ce la mette tutta per sfinire i clienti.
Possibile che in una fabbrica, quale voglia prefigurarsi come tale, non si preventivano rotture dei macchinari?
Sembra che l'ufficio stampa Peugeot ci goda ad arricchire il palmares delle sfortune come dicono loro, delle l'incapacità come dico io.
Possibile che in una fabbrica, quale voglia prefigurarsi come tale, non si preventivano rotture dei macchinari?
Sembra che l'ufficio stampa Peugeot ci goda ad arricchire il palmares delle sfortune come dicono loro, delle l'incapacità come dico io.