Appunto la mascherina si....ma il paraurti almeno nella versione GT Line secondo me è proprio brutto !!
Se andate a vedere le foto del link che ho messo le ultime due foto della galleria sono della GT Line SW.....e si vede appunto quel quadrato di plastica bruttissimo !!
Appunto la mascherina si....ma il paraurti almeno nella versione GT Line secondo me è proprio brutto !!
Se andate a vedere le foto del link che ho messo le ultime due foto della galleria sono della GT Line SW.....e si vede appunto quel quadrato di plastica bruttissimo !!
Max
Si anche la parte fendinebbia con non mi piace.
Nel tuo link ci sono anche dei rendering sulla allure. Non so se sarà così ma sembra che (come per la 3008) i fanali della allure non saranno full led ma normali.
Il famoso quadrato ormai ci sarà in tutte le vetture perché ingloba il radar anticollisione e antitamponamento, non quello che abbiamo noi ma quello che si sfrutta in città sotto i 30 km h
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Buongiorno a tutti!
Vi seguo da qualche mese perchè sono intenzionato ad acquistare la nuova 308, e conoscendo bene il francese sto seguendo frequentemente forum francesi che sono molto ben informati ovviamente!
Qui di seguito trovate parecchie foto della nuova versione
Come potete notare quel quadrato c'è solo in certe foto, forse è solo l'optional per il radar anticollisione!
Se scendete in fondo alla pagina trovate anche i link per la SW e la GTI!
MarcoZeta ha scritto:Allure senza proiettori a Led? Così c'è scritto su Al Volante.. passo indietro in sostanza su questo aspetto..
Nell'articolo di quattroruote che ho postato c'è scritto che tutte gli allestimenti saranno full led.
Non so se faranno due versioni diverse di full led ma dalle foto si vede chiaramente che gt è gt line hanno i full led come li conosciamo e altre versioni, che in alcuni siti danno come allure, hanno fanali e frecce anteriori diverse.