Barty...ma hai preso la 3008 dei Flintstone??????barty71 ha scritto:no tetto panoramico, no VisioPark 180°
Ognuno costruisce la macchina in base alle proprie esigenze.Bpa602 ha scritto:Barty...ma hai preso la 3008 dei Flintstone??????barty71 ha scritto:no tetto panoramico, no VisioPark 180°
Non è mica una Access...Bpa602 ha scritto:Barty...ma hai preso la 3008 dei Flintstone??????barty71 ha scritto:no tetto panoramico, no VisioPark 180°
Non so quale sia la tua società di NLT, ma a me con ARVAL, alla stipula del contratto (21 febbraio 2017) hanno dato 90/120 gg (senza metter nulla per iscritto...), ma sapevo già che erano promesse campate per aria...dagli aggiornamenti attuali , se tutto va bene, mi consegneranno l'auto a metà settembre...DesPV ha scritto:Aggiornamento sui tempi di consegna della mia Business in NLT.
Ordinata a metà aprile, Peugeot Italia dava un'attesa di 3 mesi, quindi fine luglio.
Ebbene, ora siamo a fine settembre. Quindi, pur con agosto in mezzo, sono 5 mesi.
paul91 ha scritto:Non è mica una Access...Bpa602 ha scritto:Barty...ma hai preso la 3008 dei Flintstone??????barty71 ha scritto:no tetto panoramico, no VisioPark 180°
A te hanno dato una previsione un po' ottimistica, avendo in ordina una GT Line.Ross80 ha scritto:Non so quale sia la tua società di NLT, ma a me con ARVAL, alla stipula del contratto (21 febbraio 2017) hanno dato 90/120 gg (senza metter nulla per iscritto...), ma sapevo già che erano promesse campate per aria...dagli aggiornamenti attuali , se tutto va bene, mi consegneranno l'auto a metà settembre...DesPV ha scritto:Aggiornamento sui tempi di consegna della mia Business in NLT.
Ordinata a metà aprile, Peugeot Italia dava un'attesa di 3 mesi, quindi fine luglio.
Ebbene, ora siamo a fine settembre. Quindi, pur con agosto in mezzo, sono 5 mesi.
circa una settimana.....coraggio, tieni durooooooo"!!!!!!Fed. ha scritto:Mi hanno comunicato il telaio venerdì scorso ma probabilmente era già visibile da qualche giorno, dopo quanto dovrebbe arrivare in concessionaria??
![]()
![]()