PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Design dei gruppi ottici anteriori diverso in alcuni modelli

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Husky1971

Re: Design dei gruppi ottici anteriori diverso in alcuni modelli

Messaggio da Husky1971 »

massi.drago ha scritto:Agli esperti del modello piace vincere facile :razz: Non mi ero mai reso conto nemmeno io della differente conformazione dei fari led/alogeni.... cosa che non accadrebbe per il mio modello di cui so vita, morte, miracoli ed ogni minimo dettaglio e verrebbe facile anche a me fare lo sborone :razz: Diciamo che il nostro amico chainbreaker è sicuramente perdonabile per non essere arrivato prima a capire quale fosse il motivo della differenza del resto ancora non ce l' ha tra le mani, non siate così severi con lui ;-)
Ma è una cosa che scegli all'acquisto visto che è un optional

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ganesh
Peugeottista curioso

Messaggio da Ganesh »

Certo che prima di firmare un contratto di 30k€... Magari qualcuno si informa bene su allestimenti, differenze etc etc, certo che 8 mesi fa queste informazioni magari erano un po' più difficili da recuperare...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
In dolce attesa di 3008 GTline BlueHDI 120EAT6S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control (con ruotino scorta, pneumatici M+S e cerchi Los Angeles) - Adaptive Cruise Control - Retrocamera 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Siamo d'accordo anche io so che c'è differenza tra led e alogeni e delle differenze di tipo tecnico, e so che su alcuni allestimenti c'è uno o l' altro o si può avere i più costosi led a pagamento su allure, ma esattamente come il nostro amico non avevo notato che questo comportasse una differenza estetica anche perchè su altri modelli questa cosa non accade cioè i 2 tipi di faro (e di conseguenza il paraurti) sono esternamente identici. Quindi questo topic a me è tornato utile per apprendere un particolare estetico (e non tecnico, ripeto) del nuovo 3008 che non avevo colto. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anatra

Messaggio da Anatra »

massi.drago ha scritto:Agli esperti del modello piace vincere facile :razz: Non mi ero mai reso conto nemmeno io della differente conformazione dei fari led/alogeni.... cosa che non accadrebbe per il mio modello di cui so vita, morte, miracoli ed ogni minimo dettaglio e verrebbe facile anche a me fare lo sborone :razz: Diciamo che il nostro amico chainbreaker è sicuramente perdonabile per non essere arrivato prima a capire quale fosse il motivo della differenza del resto ancora non ce l' ha tra le mani, non siate così severi con lui ;-)
Ehm...Massi quá l'utente parlava della sua auto, già ordinata ;)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

L'ho capito anatra, ma ovviamente non penso che quella piccola differenza estetica gli avrebbe fatto cambiare idea. Quindi l'ha ordinata a prescindere pur non capendo il perché di quella piccola differenza. Non mi pare niente di scandaloso, penso se i miei genitori andassero ad ordinare il nuovo 3008allure e il venditore gli dicesse "preferite i fari led o lasciamo gli alogeni?". Il babbo sono sicuro gli risponderebbe "unno' capito mica icche' tu dici, comunque mi importa una s... basta che fanno luce" :lol: :razz: non dobbiamo dare per scontato che tutti siano patiti ed informati di auto come noi :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Sinceramente non me n'ero accorto neanche io...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Vorrei che ognuno di voi che avete sottoscritto contratti nel 2016 quante allure avete visto in :? esposizione con fari alogeni. Probabilmente nessuna, siccome io ci sono passato, qualche venditore vi ha detto guarda che se la copri con i fari alogeni avrai un design diverso della calandra? Credo nessuno. Può essere che a mesi di distanza poteva avere più informazioni, ma perché non giustificarlo? Vi dirò che la colpa è dei venditori incapaci di sapere qullo che stanno venendo aiutando i clienti nella scelta.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Nell'era di internet fidarsi dei venditori e delle brochure è da pazzi.
Su youtube tale caratteristica era ben evidenziata fin da subito.
Dove l'ho presa io c'erano esposte solo allure con fari alogeni

Anatra

Messaggio da Anatra »

Venditori...ah si sono quegli omini dentro i concessionari...
Normalmente li ignoro...a meno che non vengano loro per chiedermi qualche info sull'auto che sto guardando :lol: :lol:
Sul serio...normalmente siamo a quei livelli ...
Ah, e poi ci sono i venditori donna :roll:

Giorgio1965

Re:

Husky1971 ha scritto:Nell'era di internet fidarsi dei venditori e delle brochure è da pazzi.

Provati a guardare i test drive fatti in Toscana in occasione della presentazione per esempio omnia auto e poi dimmi se hai capito la differenza.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965

Anatra ha scritto:Venditori...ah si sono quegli omini dentro i concessionari...
Normalmente li ignoro...a meno che non vengano loro per chiedermi qualche info sull'auto che sto guardando :lol: :lol:
Sul serio...normalmente siamo a quei livelli ...
Ah, e poi ci sono i venditori donna :roll:
Ok puoi anche ignorarli ma se vuoi comprare ci devi passare, e magari c'è chi ha poco tempo di stare a spippolare su internet o chi non è appassionato di auto vuoi condannarli perché si affidano a chi avrebbe interesse a guidarti nell'acquisto?

Husky1971

Re: Re:

Messaggio da Husky1971 »

Giorgio1965 ha scritto:
Husky1971 ha scritto:Nell'era di internet fidarsi dei venditori e delle brochure è da pazzi.

Provati a guardare i test drive fatti in Toscana in occasione della presentazione per esempio omnia auto e poi dimmi se hai capito la differenza.
Barlafus anche quelli

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”