PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pablito_it
Peugeottista novello

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Pablito_it »

Signor Husky1971,

qui se c'è qualcuno che ha dei problemi grossi sei solo ed esclusivamente tu, ma come ti permetti!!!

Vatti a far vedere qualcuno...ma bravo!!

Ma guarda questo!!
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Giorgio1965 ha scritto:
Gian80 ha scritto:I -cockpit Amplify si può ordinare su Allure? Fino a poco fa era impossibile...
Veramente in,novembre era possibile, ora non lo so.
In Novembre, da Gennaio no.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Pablito_it ha scritto:Signor Husky1971,

qui se c'è qualcuno che ha dei problemi grossi sei solo ed esclusivamente tu, ma come ti permetti!!!

Vatti a far vedere qualcuno...ma bravo!!

Ma guarda questo!!
Siamo solo ai primi caldi. Se sbrocchi ora non arrivi a settembre.
Forza, un paio di respiri lunghi....ora altri due. E non pensare più al fatto che hai accettato l'auto dandole solo un'occhiata superficiale, ormai la vaccata l'hai fatta...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Pablito_it
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito_it »

Ahh ora ho capito chi sei...... :shock:

visto il passato, conviene lasciar perdere, per carità, con te non ci spreco altro tempo e parole! :shock:

Adios.... :-w)
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Pablito passiamo oltre... i controlli li deve fare il venditore prima di consegnato l'auto.
Se ciò non avviene il tuo legale puo' appellarsi ad un difetto di fabbricazione.
La cosiddetta modifica che prevede il contratto non é tale finché non la comunicano preventivamente.
In poche parole... se mi vendi l'auto allestita in una certa maniera e poi mi installi il Carbon Look e me lo comunichi vuol dire che hai apportato una modifica consapevolmente; se invece me la fai arriva modificata io posso pensare che non ti sei accorto dell'errata installazione ed io lo considero un difetto da risolvere.
Inoltre il fatto che tu non l'abbia controllata é un punto a favore nell'ottica legale in quanto ti sei fidato del venditore che all'atto di vendita ti ha garantito determinati equipaggiamenti e quindi non comunicandoti queste variazioni prima dell'immatricolazione é condannabile per un comportamento non professionale per non dire in malafede.

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Ahh ora ho capito chi sei...... :shock:

visto il passato, conviene lasciar perdere, per carità, con te non ci spreco altro tempo e parole! :shock:

Adios.... :-w)
Bravo, hai visto che i respiri son serviti a capire che ormai il danno l'hai fatto ed è inutile rimuginare?
Almeno al prossimo acquisto ti ricorderai di questa esperienza e controllerai bene

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Avete rotto le scatole, litigate in privato. Non si può aprire il thread per controllare se ci sono aggiornamenti e trovare solo post di insulti. Crescete un po'.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Da parte mia non sto insultando nessuno.

E' da mesi che tutti scrivono (ed anche il buonsenso lo dice...) che al momento del ritiro è bene controllare tutto.

Perchè? Perchè fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.
Perchè a pensar male si fa peccato e non si sbaglia mai.
Perchè io 30.000 euro non li tiro fuori la mattina sul wc

All'amico di cui sopra hanno fatto vedere l'auto solo da fuori e al buio di un capannone. Lui non ha chiesto di poter verificare se fosse configurata come ordinato. Almeno un po' di sprovvedutezza bisogna riconoscergliela.

Io personalmente nell'ora abbondante che mi hanno lasciato solo con l'auto ho controllato che la carrozzeria non fosse stata rigata nel trasporto, che ci fossero i bulloni antifurto, tutti gli optional ordinati, che non avesse fatto troppi chilometri (ne aveva fatti solo 2), che tipo di tappetini avesse, gli allineamenti esterni ed interni, l'integrità dei tessuti dei sedili, la presenza della ruota di scorta, il funzionamento di tutte le luci interne ed esterne, la presenza del profumo, il funzionamento degli alzavetri e qualche altra roba.

Strano io o superficiale lui? E si altera se glielo si fa notare....mah

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Onigigal ha scritto:
vd75 ha scritto:
Onigigal ha scritto:Appena contattato il concessionario via email, il quale mi ha risposto: "Per la tua già abbiamo verificato e sta tutto preciso". :shock:
Eleganza a parte, il problema però sembra essere noto... per fortuna io non dovrei essere fra i malcapitati. Per info consegna prevista 31^ settimana.
Ciao scusa, posso sapere quando hai ordinato l'auto?
L'ho presa il 29/5 ma era un preordine della concessionaria con arrivo previsto la 31^ sett.
Io la preferivo bianco banchisa ma ho optato per la artense pur di non aspettare 180 gg. Alla fine il grigio è un classico che non tramonta mai :thumbleft:
Anch'io ho ordinato a Maggio e anch'io un preordine..leggendo queste pagine ho subito contattato il mio concessionario qui a Lecco e anche loro mi hanno confermato che le ultime che hanno consegnato sono arrivate con gli interni in carbonio, ma cmq con i led interni.. Gli ho già anticipato che se la mia arriverà cosi ci si deve sedere a tavolino e parlarne..non esiste che ordini una cosa e te ne arriva un altra :mad: :mad: :mad: :mad:
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Husky1971 ha scritto:Da parte mia non sto insultando nessuno.

E' da mesi che tutti scrivono (ed anche il buonsenso lo dice...) che al momento del ritiro è bene controllare tutto.

Perchè? Perchè fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.
Perchè a pensar male si fa peccato e non si sbaglia mai.
Perchè io 30.000 euro non li tiro fuori la mattina sul wc

All'amico di cui sopra hanno fatto vedere l'auto solo da fuori e al buio di un capannone. Lui non ha chiesto di poter verificare se fosse configurata come ordinato. Almeno un po' di sprovvedutezza bisogna riconoscergliela.

Io personalmente nell'ora abbondante che mi hanno lasciato solo con l'auto ho controllato che la carrozzeria non fosse stata rigata nel trasporto, che ci fossero i bulloni antifurto, tutti gli optional ordinati, che non avesse fatto troppi chilometri (ne aveva fatti solo 2), che tipo di tappetini avesse, gli allineamenti esterni ed interni, l'integrità dei tessuti dei sedili, la presenza della ruota di scorta, il funzionamento di tutte le luci interne ed esterne, la presenza del profumo, il funzionamento degli alzavetri e qualche altra roba.

Strano io o superficiale lui? E si altera se glielo si fa notare....mah
Sì, va bene, hai scritto molti post semplicemente rimarcando questo fatto, abbiamo capito, ora basta.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Fa piacere che tu abbia capito. Altri a quanto pare no
Buona giornata anche a te

Anatra

Messaggio da Anatra »

Husky1971 ha scritto:Fa piacere che tu abbia capito. Altri a quanto pare no
Sicuro...però quando sono arrivato al controllo del profumo ho sboccato ... :lol:

Baltazar
Peugeottista curioso

Messaggio da Baltazar »

Anatra ha scritto:
Husky1971 ha scritto:Fa piacere che tu abbia capito. Altri a quanto pare no
Sicuro...però quando sono arrivato al controllo del profumo ho sboccato ... :lol:
Eh si, dai Anatra...
Per verificare che non abbiano montato l'aroma 'Cacca flavour' invece di 'Jasmine flavour'...
Ahahahahahaha... :applause:
Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

cmq trovo veramente ingiusto che decidano di loro sponte di cambiare gli interni, il mio concessionario mi ha assicurato che sono solo alcuni dettagli della plancia..però mi girano...sto iniziando a perdere interesse per questa macchina xazzo..leggendo il forum ogni giorno c'è un difetto nuovo... :mad: :mad: :mad:
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Non mi pare vero doverlo fare, ma chiarisco: il controllo sul profumo era per verificarne la presenza, non l'essenza.

Bevete molta acqua e mangiate leggero, non uscite nelle ore più calde

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”