Fiacca non l'ho mai sentita

Moderatore: Moderatori
Rioxma ha scritto: Ciao. Miracoli non sicuramente. Tuttavia la mia paura è che sia fiacca in alcune situazioni particolari tipo una salita col clima acceso.
Spero di no. Tornassi indietro rivaluterei per l'acquisto della 110 cv.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Puoi postare anche i dati dei consumi dall'inizio? Son curiosomach14 ha scritto:Appena raggiunti 30.000 km e proprio la settimana scorsa abbiamo fatto un giro tra Trentino, Austria e Germania con tanta autostrada e statali di montagna, ecco i consumi
Dallo screenshot pubblicato emerge un dato di consumo molto valido, per completezza andrebbe aggiunta la velocità media di percorrenza che é appena superiore a 66 kmh, che associata a soli 33 cicli di avviamento/spegnimento, permettono una performance similemach14 ha scritto:Appena raggiunti 30.000 km e proprio la settimana scorsa abbiamo fatto un giro tra Trentino, Austria e Germania con tanta autostrada e statali di montagna, ecco i consumi
Notare che il consumo medio era per l'ultima settimana. Sono curioso di sapere com'è stato dall'inizio, su tutti i 30.000kmNacot ha scritto:Dallo screenshot pubblicato emerge un dato di consumo molto valido, per completezza andrebbe aggiunta la velocità media di percorrenza che é appena superiore a 66 kmh, che associata a soli 33 cicli di avviamento/spegnimento, permettono una performance similemach14 ha scritto:Appena raggiunti 30.000 km e proprio la settimana scorsa abbiamo fatto un giro tra Trentino, Austria e Germania con tanta autostrada e statali di montagna, ecco i consumi
GrazieZeccale ha scritto:Direi super complimenti al motore e anche all'autistaSia per il giro che per i consumi
Ottima analisi. Infatti in quei persorsi c'è pochissimo urbano, mentre nel consumo medio globale ovviamente sì ed è un po' più alto, ma direi che non posso lamentarmiNacot ha scritto:Dallo screenshot pubblicato emerge un dato di consumo molto valido, per completezza andrebbe aggiunta la velocità media di percorrenza che é appena superiore a 66 kmh, che associata a soli 33 cicli di avviamento/spegnimento, permettono una performance simile
Eccoli. Purtroppo ho scoperto l'app dopo un anno dal ritiro e quindi mi sono perso i primi 12.000 km circa.ordinateur ha scritto:Puoi postare anche i dati dei consumi dall'inizio? Son curioso
mach14 ha scritto:Eccoli. Purtroppo ho scoperto l'app dopo un anno dal ritiro e quindi mi sono perso i primi 12.000 km circa.ordinateur ha scritto:Puoi postare anche i dati dei consumi dall'inizio? Son curioso
Con 15.000 km stacco un brillanteordinateur ha scritto:Sono comunque ottimi. 5,6 L/100km è un DIESEL. Immagino che tu abiti in pianura.
Qui a Como, su 2000km viaggio sui 7,1 L/100km.
Nacot tu?
Ok, allora non sono io ad esagerare con le accelerazioni. Mi sembra di avere una guida piuttosto parca, ma le continue salite cui sottopongo l'auto ritengo non vengano compensate dai circa 100km di autostrada a settimana.Nacot ha scritto:Con 15.000 km stacco un brillanteordinateur ha scritto:Sono comunque ottimi. 5,6 L/100km è un DIESEL. Immagino che tu abiti in pianura.
Nacot tu?... 6,9 L/100km medio, ma nelle settimane esclusivamente urbane, con percorsi di 5/8 km, veleggio sul 7,5-8 L/100km.
Mi sono fatto tempo fa un bel Novara-Mortara-Novara dove invece ho visto 4,9 L/100km ... per fortuna noi comaschi abbiamo lo sconto carburante, che attualmente é di 0,23€/L
Sì sto a Pisa.ordinateur ha scritto:Sono comunque ottimi. 5,6 L/100km è un DIESEL. Immagino che tu abiti in pianura.
Nacot tu?
Io a Palermo sto sui 12/13 km/l ma adesso con il clima è una tragedia faccio i 10 km/lIngByter ha scritto:Possibile che con la mia in città a Milano non riesca a superare gli 11km/l?![]()
Ho 60mila km totali