Sei iscritto al gruppo?Bpa602 ha scritto:ma io cercavo le foto di come vanno montati quei "para aria"....
Ahaiahaihaihaiahiaiii
Sei iscritto al gruppo?Bpa602 ha scritto:ma io cercavo le foto di come vanno montati quei "para aria"....
Spostati ha scritto:ecco i link per vedere cosa mi hanno messo, come "guarnizioni"
qui vedete la zona in cui vanno a ridurre ingresso aria:
https://www.dropbox.com/s/ti5uy737t92jw ... 2.JPG?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
qui ecco le guarnizioni, circa 10 cm per lato:
https://www.dropbox.com/s/vr9p6491kjvbu ... 1.JPG?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
non le ho ancora testate in situazioni a rischio vibrazioni, vedremo
Le avessi messe io avrei fatto qualcosa di meglio....ribadisco: stanno andando a tentoni ( ad esser gentili)etmar ha scritto:Spostati ha scritto:ecco i link per vedere cosa mi hanno messo, come "guarnizioni"
qui vedete la zona in cui vanno a ridurre ingresso aria:
https://www.dropbox.com/s/ti5uy737t92jw ... 2.JPG?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
qui ecco le guarnizioni, circa 10 cm per lato:
https://www.dropbox.com/s/vr9p6491kjvbu ... 1.JPG?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
non le ho ancora testate in situazioni a rischio vibrazioni, vedremo
È uno scherzo dai..... non ci credo.
Le hai messe tu con il biadesivo.
Ho letto bene, ma senza offesa mi pare una vaccata, d'accordo che potrebbe essere sufficiente ma visto che parliamo di macchine che non costano proprio due euro, anche la forma dovrebbe essere un minimo curata.Gian80 ha scritto:Leggete bene quello che scrivo però: se la causa è quella, è sufficiente poco come elemento guarnizione.
Loro vogliono l'oro anche nel parafanghi!Gian80 ha scritto:Ma mica sono in vista...
già ho scritto più o meno le stesse cose ma confermo quello sopra esposto da jupeugeotjupeugeot ha scritto:Mi avete costretto a cancellare alcuni interventi che nulla hanno a che fare con l'argomento trattato a proposito del quale porto la mia personale esperienza alla guida di una GT.
Dai 130 k/h in poi facendo molta attenzione e con enorme difficoltà dati i riflessi del cielo e del guardrail autostradale in alcuni tratti si nota una leggerissima vibrazione del cofano sul lato sinistro (a destra dal posto guida non si vede nulla).
Io che sono pignolo non mi sarei mai accorto se non ci fossero state queste segnalazioni e senza voler pretendere di far cambiare idea a chi giustamente si trova scontento ritengo che la cifra tecnica e qualitativa della 3008 ripaghi abbondantemente le attese.