PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegne Nuova 3008GT
Re: Consegne Nuova 3008GT
Finalmente ieri ho ritirato la mia peugeot 3008 gt, via annuncio che tutto è stato consegnato come ordinata.Cruscotto in legno e tutti gli accessori come previsti,avevo paura che mi consegnassero una macchina diversa da quella ordinata,ma questo non è accaduto e sono felice.Macchina stupenda ancora percorsi solo 20 km,vi farò sapere in seguito le prime impressioni di guida.
Ciao a tutti sono estremamente contento che questa lunga attesa sia finita.Ordinata 12/11/2016.
Ciao a tutti sono estremamente contento che questa lunga attesa sia finita.Ordinata 12/11/2016.
-
- Peugeottista curioso
voglio dare le mie prime impressioni della mia 3008 gt. km percorsi 900.guida+silenziosità motore eccellenti. in quanto al consumo sono super soddisfatto. in autostrada km 688 velocità 130\120 da pieno\pieno litri 36 media km 19.strade urbane extraurbane media 14 km x litro. in quanto al cofano che vibra autostrada milano ventimiglia, con vento a tratti la mia impressione è che vibra leggermente lato guida.opinione passeggero non vibra. al momento
.

.
Aspettiamo foto grazie
Percorsi i primi 200 km macchina superiore alle aspettative è un piacere guidarla,è molto silenziosa precisa sullo sterzo e va che è una meraviglia. Dopo tanto attesa, non appena viene consegnata, si ci dimentica di tutto. Posso dirvi che il rapporto qualità prezzo è eccellente,paragonata ai costi delle tedesche non appena inserisci qualche controllo elettronico in più.
Non appena avrò scattato delle foto degne di questo nome li posterò sul forum.
Ciao a presto
Non appena avrò scattato delle foto degne di questo nome li posterò sul forum.
Ciao a presto
Siamo in 3.. io aspetto dal 15/12, stimata al 15/07 ma ad oggi non c'è ancora telaio..MiVapeGT ha scritto:183 Giorni dall'ordine e data presunta di consegna 31/07... siamo in due Puccio
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
allora speriamo ci arrivi a tutti insiemejeven11 ha scritto:Siamo in 3.. io aspetto dal 15/12, stimata al 15/07 ma ad oggi non c'è ancora telaio..MiVapeGT ha scritto:183 Giorni dall'ordine e data presunta di consegna 31/07... siamo in due Puccio

-
- Peugeottista curioso
Allora, macchina ritirata, che dire... stupenda,mi sembra senza difetti, per il cofano dovrò aspettare qualche viaggio in autostrada.
Sulla vettura è tutto presente, legno, cuciture, tappetini originali e sorpresa anche la presa 230v che non avevo ordinato!!!
A breve spero di riuscire a postare qualche foto.
Sulla vettura è tutto presente, legno, cuciture, tappetini originali e sorpresa anche la presa 230v che non avevo ordinato!!!

Nuovo 3008 Gt 180cv rosso ultimate- ordinata il 30/11 Arrivata il 13/06 Ritirata il 26/06
-
- Peugeottista curioso
Consegne Nuova 3008GT
Ciao e congratulazioni!jackmilano ha scritto:Allora, macchina ritirata, che dire... stupenda,mi sembra senza difetti, per il cofano dovrò aspettare qualche viaggio in autostrada.
Sulla vettura è tutto presente, legno, cuciture, tappetini originali e sorpresa anche la presa 230v che non avevo ordinato!!!![]()
Vorrei chiederti se ti è arrivata con le cuciture rosse. Io l'ho ordinata 2 settimane fa e dovrebbe arrivarmi a marzo 2018. Ho ordinato una GT per motore e cambio ma odio le cuciture rosse che fanno tanto tamarro di periferia
Ti prego, dimmi che non sono rosse come quella che ho visto esposta dal concessionario
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
Ciao, no le mie sono in tinta con le cuciture dei sedili!! Io ho i sedili in pelle non so se può far differenza per le cuciture sul cruscotto!!
Nuovo 3008 Gt 180cv rosso ultimate- ordinata il 30/11 Arrivata il 13/06 Ritirata il 26/06
cavolo 10 mesi d'attesa... magari nel frattempo chissà che non montino il cambio nuovo anche sulla 3008 visto che la corrispondente 308 ce l'haFirstPeugeot ha scritto: Ciao e congratulazioni!
Vorrei chiederti se ti è arrivata con le cuciture rosse. Io l'ho ordinata 2 settimane fa e dovrebbe arrivarmi a marzo 2018. Ho ordinato una GT per motore e cambio ma odio le cuciture rosse che fanno tanto tamarro di periferia
Ti prego, dimmi che non sono rosse come quella che ho visto esposta dal concessionario
208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie
Ciao a tutti,ordine 12 novembre 2016 arrivata in conce ieri,domani le targhe e lunedì finalmente chiavi in mano.
Tutto come ordinato,il cofano è ben saldo in alto ma flette leggermente verso la mascherina.
La prima cosa che farò sará un bella sgroppata in autostrada come prima verifica.
È comunque scandalosa la tempistica di consegna.
Se mi avessero detto dei 230 gg di attesa mi sarei orientato verso altri marchi.
Tutto come ordinato,il cofano è ben saldo in alto ma flette leggermente verso la mascherina.
La prima cosa che farò sará un bella sgroppata in autostrada come prima verifica.
È comunque scandalosa la tempistica di consegna.
Se mi avessero detto dei 230 gg di attesa mi sarei orientato verso altri marchi.
-
- Peugeottista curioso
Consegne Nuova 3008GT
jackmilano ha scritto:Ciao, no le mie sono in tinta con le cuciture dei sedili!! Io ho i sedili in pelle non so se può far differenza per le cuciture sul cruscotto!!
-
- Peugeottista curioso
Consegne Nuova 3008GT
Grazie mille! Io ho i sedili di serie in alcantara/pelle...speriamo beneFirstPeugeot ha scritto:jackmilano ha scritto:Ciao, no le mie sono in tinta con le cuciture dei sedili!! Io ho i sedili in pelle non so se può far differenza per le cuciture sul cruscotto!!
-
- Peugeottista curioso
Consegne Nuova 3008GT
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201706 ... 020870.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201706 ... 5cb1cd.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201706 ... a7fef0.jpg[/img]
Come promesso allego foto della macchina ritirata!!!
Come promesso allego foto della macchina ritirata!!!