PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Source Video.
Re: Source Video.
I video da USB li puoi vedere solo da macchina ferma, ovviamente...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Esiste una dimensione max di file .wma o .mp4 che l'auto riproduce?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Re:
Confermate risoluzione max 640x360?Snoopy70 ha scritto:Evviva il video di Hadise si vede una bellezza sul NAC fino a una risoluzione di 640×360
Video .mp4, .wma e cos'altro?
Grazie.
ciao ho comprato l'hub che molti di voi hanno ma ho notato che collegando chiavette usb con musica nessun problema ma appena collego un cellulare (iphone 7 o samsung galaxy s8) me lo riconosce solo come ipod.Quale può essere il problema?sbaglio qualcosa io o non possono più essere usati in contemporanea?
Re: Re:
Stamattina ho lanciato alcuni files video da chiavetta USB per testare il sistema.Gian80 ha scritto:Confermate risoluzione max 640x360?Snoopy70 ha scritto:Evviva il video di Hadise si vede una bellezza sul NAC fino a una risoluzione di 640×360
Video .mp4, .wma e cos'altro?
Grazie.
Mi ha letto files AVI, MP4 e MKV sia SD che HD.
Tra l'altro resa video molto buona.
Ho il DAB
3008 Allure PureTech 130cv S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Keyless, Visiopark 180°, Hi-Fi Focal, DAB, Wireless Charging, Barre tetto
Ordinata: 24/11/2018 - Consegnata: 13/02/2019
Ordinata: 24/11/2018 - Consegnata: 13/02/2019
Ma secondo voi si può integrare il dab in un secondo momento?
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019
-
- Peugeottista fast&furious
wexus ha scritto:Ma secondo voi si può integrare il dab in un secondo momento?
Ciao secondo me no...per averlo integrato nella radio quindi nel NAC o esce dalla fabbrica (ordinandolo al momento dell'acquisto) oppure si acquista un ricevitore DAB esterno

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Anche secondo me , giusto appunto volevo conferme!
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019
La cosa più vicina a un'imtegrazione che ho trovato è questa:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=114361" onclick="window.open(this.href);return false;
Come discusso nel topic linkato si potrebbe fare un lavoro ancor più pulito di quanto descritto nelle istruzioni di questo modulo perché dietro il nac c’è una seconda usb. Lato negativo dover mettere l'antenna a parabrezza oppure provare con qualche adattatore per sfruttare quella fm.
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=114361" onclick="window.open(this.href);return false;
Come discusso nel topic linkato si potrebbe fare un lavoro ancor più pulito di quanto descritto nelle istruzioni di questo modulo perché dietro il nac c’è una seconda usb. Lato negativo dover mettere l'antenna a parabrezza oppure provare con qualche adattatore per sfruttare quella fm.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007